CORDIVARI BOLLYTERM HP 300 L SCALDACQUA A POMPA DI CALORE CLASSE A+ Cod.3180162330103

€ 2.099,00

Spedizione Gratuita

Disponibilità: Non Disponibile

Hai trovato un'offerta migliore?
Segnalaci il link e ti invieremo una nuova offerta o un coupon sconto.

segnalaci il link

Panoramica

CORDIVARI BOLLYTHERM HP 300 L SCALDACQUA A POMPA DI CALORE CLASSE A+

 

Specifiche Tecniche

 

Codice: 3180162330103

Modello: 300

Volume utile riscaldato: 264 L

Temperatura ambiente min/ma °C: -5/+43

C.O.P: 2,91

Classe Energetica : A+

Tempi di Preriscaldamento : 353 minuti

Potenza resistenza integrazione : 1500 W

Max Assorbimento PDC: 805

Max Assorbimento Totale: 2305

Alimentazione: 220-240/1/50

Temperatura Ma Acqua: 60 °C

Refrigerante: R134a

Carica refrigerante: 800 g

Livello Sonoro: 59 dB

 

Caratteristiche principali

Lo scaldacqua a pompa di calore Bollyterm ® HP Cordivari produce acqua calda sanitaria sfruttando il calore naturalmente presente nell’aria e permettendo un notevole risparmio energetico ed economico. Il principio della pompa di calore si basa sullo sfruttamento di un particolare gas ecologico (R134a), che grazie alla compressione ed espansione, permette un’elevata e vantaggiosa resa energetica. Il calore prelevato dall’aria viene ceduto all’acqua tramite un serpentino condensatore avvolto all’esterno del bollitore: in questo modo si evita ogni possibile contatto tra il fluido termovettore e l’acqua sanitaria, a garanzia di massima sicurezza ed igiene. La resa viene indicata dal coefficiente di performance (C.O.P.) che indica il rapporto tra l’energia utilizzata e quella ottenuta per riscaldare l’acqua contenuta nel bollitore.

IMPIEGO

Produzione ed accumulo di acqua calda sanitaria (ACS).

 

MATERIALI E FINITURE

Acciaio rivestito in Polywarm ® (certificazioni ACS - SSICA - DVGW - W270) idoneo per acqua potabile ai sensi del D. M. n. 174 del 06.04.04

 

POMPA DI CALORE Il riscaldamento dell’acqua avviene con pompa di calore a compressore rotativo integrata, dotata di serpentino condensatore esterno all’accumulo sanitario.

Di serie è installata una resistenza elettrica ausiliaria da1500 Watt con funzione “BOOST”. Controllo e programmazione attraverso centralina elettronica con display grafico.

 

COIBENTAZIONE

Poliuretano espanso rigido ad elevato isolamento termico. Rivestimento esterno in PVC, coppella superiore e copriflangia in ABS

 

PROTEZIONE CATODICA

Anodo di magnesio.

 

SCARICO

Scarico attraverso manicotto sul fondo.

 

CONTROFLANGIA - GUARNIZIONI

Guarnizioni in gomma siliconica alimentare (D.M. n.174 del 2004); Controflangia d’ispezione in acciaio al carbonio con trattamento Polywarm ® corredata di resistenza elettrica.

 

 

Garanzia

Tutti i prodotti in vendita sul nostro sito sono nuovi ed imballati. La garanzia su questo articolo è 24 mesi dalla data dell'acquisto.

 

Spedizione

Dal giorno di ricevuto pagamento, il prodotto verra' spedito entro 3 giorni lavorativi. La spedizione assicurata per l'italia è gratuita. La Spedizione avverra' tramite uno dei vettori nazionali.

 

Non ci sono recensioni attive per questo articolo!

Attenzione!

per lasciare una recensione, devi prima effettuare l'acceso su questo sito.