TERMOCAMINO A PELLET IDRO MCZ VIVO 90 HYDRO 16 M1 MAESTRO fino a 130 mq

€ 3.490,00

Spedizione Gratuita

Disponibilità: Disponibile

Hai trovato un'offerta migliore?
Segnalaci il link e ti invieremo una nuova offerta o un coupon sconto.

segnalaci il link

Panoramica

TERMOCAMINO A PELLET IDRO MCZ VIVO 90 HYDRO 16 M1

 

Specifiche Tecniche

 

o Classe di efficienza energetica: A++

o Potenza termica nominale: 18.00 kW

o Potenza termica minima: 5.80 kW

o Potenza utile nominale all'acqua: 13 kW

o Rendimento al max: 94.20 %

o Rendimento al min: 95.90 %

o Capacità serbatoio: 64.00 lt

o Consumo orario minimo: 1.20 kg/h

o Consumo orario max: 3.90 kg/h

o Autonomia al min: 34.00 h

o Autonomia al max: 11.00 h

o Volume riscaldabile: 442m³ (*)

o Diametro uscita fumi: 100 cm

o Peso: 230 kg

o Temperatura fumi: 116 ºC

o Portata massica dei fumi: 13.2 g/s

 

Caratteristiche principali

 

Termocamino a pellet dal formato panoramico, con braciere e focolare dalle dimensioni generose, entrambi in ghisa nera.

Mentre riscalda rapidamente tutti i termosifoni di casa o l’intero impianto a pavimento, Vivo 90 Hydro distribuisce efficacamente l’aria calda anche nella stanza in cui è installato, grazie ad un potente ventilatore frontale. È disponibile in due varianti di potenza, 16 kW, per abitazioni fino a 170 metri quadri, e 24 kW, per case di oltre 240 metri quadri. Ha un serbatoio particolarmente capiente, che contiene fino a 65 litri di pellet (compreso il tubo di caricamento), che corrispondono a 45 ore di funzionamento continuo alla potenza minima.

 

Motoriduttore “brushless” Il motoriduttore “brushless”, realizzato in esclusiva per MCZ, è utilizzato nella coclea di caricamento pellet. Rispetto ai motoriduttori tradizionali, è più potente, più silenzioso e meno energivoro (consumi elettrici ridotti del 90% rispetto ai motori tradizionali).

Gestione evoluta via Wi-Fi di serie: Questo prodotto funziona con la tecnologia Maestro. La tecnologia Maestro permette alla stufa di esprimere il suo massimo potenziale, con un utilizzo ancora più facile e intuitivo. Un vero e proprio micro-computer integrato dialoga con il vostro smartphone e migliora ulteriormente le performance della stufa che continua a funzionare perfettamente anche in condizioni non ideali. Scopri qui tutti i vantaggi di un’intera gamma di stufe iper-performanti e comandabili a distanza.

 

* Questo prodotto rientra nella classe energetica A++.

 

* Questo prodotto è già compatibile con il Regolamento UE

 

* Questo prodotto garantisce alte performance ambientali, certificate a 4 stelle secondo i parametri di emissioni e rendimento previsti dallo schema Aria Pulita.

 

* Questo prodotto rientra nei requisiti per ottenere un contributo del Conto Termico, nel caso sia installato in sostituzione di alcune tipologie di impianti di riscaldamento già esistenti.

 

* Su questo prodotto, come su tutti i prodotti a pellet, MCZ offre una Super Garanzia di 7 anni completamente gratuita su tutte le parti strutturali.

 

Garanzia

Tutti i prodotti in vendita sul nostro sito sono nuovi ed imballati. La garanzia su questo articolo è 24 mesi dalla data dell'acquisto.

 

Spedizione

Dal giorno di ricevuto pagamento, il prodotto verra' spedito entro 3 giorni lavorativi. La spedizione assicurata per l'italia è gratuita. La Spedizione avverra' tramite uno dei vettori nazionali.

 

Non ci sono recensioni attive per questo articolo!

Attenzione!

per lasciare una recensione, devi prima effettuare l'acceso su questo sito.