CLIMATIZZATORE CONDIZIONATORE BAXI INVERTER HALO 12000 BTU R-32 NERO SPECCHIATO - NEW

€ 495,00

Spedizione Gratuita

Disponibilità: Disponibile

















Hai trovato un'offerta migliore?
Segnalaci il link e ti invieremo una nuova offerta o un coupon sconto.

segnalaci il link

Panoramica

  CLIMATIZZATORE CONDIZIONATORE BAXI INVERTER HALO 12000 BTU R-32 BIANCO LUCIDO -   WI-FI OPZIONALE - NEW 

 

Specifiche Tecniche

 

o Potenza frigorifera resa nominale (min-max): kW 3,60 (1,20-3,80)

o Potenza frigorifera assorbita nominale (min-max): kW 1,08 (0,10-1,60)

o SEER: 6,1

o Classe di efficienza in raffrescamento/riscaldamento: A++/A+

o Potenza termica resa nominale (min-max) : kW 3,70 (1,00-3,80)

o Potenza termica assorbita nominale (min-max) : kW 0,94 (0,20-1,35)

o SCOP: 4,1

 

o UNITA’ ESTERNA: LSGT35-S

o Portata d'aria : m3/h 1800

o Massima potenza assorbita : kW 1,90

o Alimentazione: V/Ph/Hz 220-240/1/50

o Gas refrigerante : R32

o Quantità gas refrigerante : kg 0,60

o Potenza sonora: dB(A) 60

o Dimensioni (LxHxP): mm 720x540x260; KG 25

o Attacchi linea liquido : mm 6,35 (1/4”)

o Attacchi linea gas: mm 9,52 (3/8”)

o Massima lunghezza totale del circuito frigorifero : m 20

 

o UNITA’ INTERNA: HSGNW35

o Portata d'aria : m3/h 600

o Potenza sonora: dB(A) 54

o Dimensioni (LxHxP) : mm 788x292x198; KG 8,5

o Attacchi linea liquido: mm 6,35 (1/4”)

o Attacchi linea gas: mm 9,52 (3/8”)

 

 

Caratteristiche principali

 

Baxi consolida la propria esperienza nel mondo della climatizzazione residenziale, introducendo la nuova gamma di climatizzatori Baxi Halo Mono e Multi Split.

  Baxi Halo unisce l’esigenza della climatizzazione efficiente, al comfort del   controllo tramite App (chiavetta WI-FI OPZIONALE) e alla qualità dell’aria   grazie allo ionizzatore fornito DI SERIE.

La doppia estetica bianco lucido e nero specchiato è caratterizzata da compattezza e design squadrato che lo rendono un climatizzatore elegante dall’installazione flessibile.

 

Efficiente e performante

Il regolamento sull’etichettatura (Regolamento UE 2017/1369) richiede di etichettare i climatizzatori secondo una scala energetica decrescente che va dalla A+++ alla D.

La classe energetica, identificata da una lettera, esprime un intervallo di valori di efficienza entro il quale risiede quello espresso dal prodotto in esame.

L’etichetta nasce per consentire al consumatore finale, fornendo dati veri e comparabili, di fare scelte consapevoli indirizzandosi su prodotti ad alta efficienza.

 

Una gamma completa

Con la nuova gamma di climatizzatori Baxi Halo (unità interne di colore bianco e nero) è possibile realizzare molteplici combinazioni per soddisfare le più svariate esigenze installative: MONO, DUAL, TRIAL, QUADRI e PENTA Split.

Per i modelli Multi Split della gamma Baxi Halo, lo schema riporta, a titolo di esempio, una combinazione tipica e quella massima realizzabile per ciascuna configurazione.

 

CARATTERISTICHE

Design innovativo bianco e nero: Un design innovativo, squadrato in versione bianco lucido e nero specchiato per un ambiente moderno e prestigioso.

  Modulo WI-FI OPZIONALE e ionizzatore DI SERIE: Il modulo WI-FI  permette all’utente di gestire facilmente il climatizzatore attraverso il   proprio smartphone. La ionizzazione dell’aria invece, attraverso l’azione   di contrasto su funghi, batteri e muffe, ha effetto benefico sulla salubrità dell’ambiente   climatizzato.

Alette: Baxi Halo è provvisto di doppia serie di alette verticali ed orizzontali, con alette a forma di foglia per una distribuzione uniforme dell’aria.

Manopole invece di viti di chiusura: Al posto delle tradizionali viti, vi sono manopole di chiusura per lo smontaggio del carter in plastica.

Una gestione del comfort facile ed intuitiva: La gestione del comfort avviene localmente grazie al telecomando con display a cristalli liquidi fornito di serie e completo di doppia tastiera con menù rapido in superficie.

 

 

Garanzia

Tutti i prodotti in vendita sul nostro sito sono nuovi ed imballati. La garanzia su questo articolo è 24 mesi dalla data dell'acquisto.

 

Spedizione

Dal giorno di ricevuto pagamento, il prodotto verra' spedito entro 3 giorni lavorativi. La spedizione assicurata per l'italia è gratuita. La Spedizione avverra' tramite uno dei vettori nazionali.

 

Non ci sono recensioni attive per questo articolo!

Attenzione!

per lasciare una recensione, devi prima effettuare l'acceso su questo sito.