CLIMATIZZATORE CONDIZIONATORE LG QUADRI SPLIT INVERTER STANDARD 9+9+9+9 con MU4M25

€ 2.799,00

Spedizione Gratuita

Disponibilità: Disponibile

Hai trovato un'offerta migliore?
Segnalaci il link e ti invieremo una nuova offerta o un coupon sconto.

segnalaci il link

Panoramica

CLIMATIZZATORE LG QUADRI SPLIT INVERTER STANDARD 9+9+9+9, composto da 4 x MS09SQ NB0 con macchina esterna MU4M25 U42

 

Specifiche tecniche

 

Unità Interne

 

1) Modello:

o Codice catalogo : 3 x MS09SQ NB0

o Tipologia : Pompa di calore

o Potenza: 9000 btu

 

Performance:

o Capacità Raffreddamento (kW) : 2,6

o Capacità Riscaldamento (kW) : 2.9

o Capacità di Ventilazione max (m3/min): 12

o Pressione Sonora Unità Int. (alta/media/bassa/Sleep) (dB(A)) : 38/33/23/19

o Capacità deumidificazione l/h: 1.2

 

Dimensioni e peso:

o Unità Interna AxLxP (mm) : 895 x 289 x 215  - 11 kg

  

 

 

Unità Esterna

 

Modello:

o Codice catalogo : MU4M25 U42

o Gas : R410A

o Max unità interne abbinabili : 4

 

Efficienza Energetica:

o SEER: 6.1

o SCOP: 3.8

o Classe di Efficienza Energetica (Raffredd) : A++

o Classe di Efficienza Energetica (Riscaldamento) : A

o Consumo Energetico Annuale raffredd/riscald (kWh/anno) ; 402-3095

 

Performance:                         

o Capacità Raffreddamento (kW) : 7.0                                

o Capacità Riscaldamento (kW) : 8.5

o Capacità di ventilazione (m3/min) : 60

o Pressione Sonora Unità Est. raffredd/riscald Max (dB(A)) : 51/53

o Potenza Sonora Unità Est. Max (dB(A)) : 62

 

Dati elettrici:

o Alimentazione (V/Hz/?) : 1.220~240-50  

o Potenza Assorbita Riscaldamento (W) : 1670

o Potenza Assorbita Raffreddamento (W) : 1800

 

 Dimensioni e Peso

o Unità Esterna AxLxP (mm) : 950 x 834 x 330 ; 66 kg

 

 

Caratteristiche principali

SISTEMI MULTISPLIT LG

LG è tra le aziende più importanti al mondo per la produzione di condizionatori d’aria.

La gamma dei prodotti MULTISPLIT è caratterizzata da un’elevata flessibilità, da altissima efficienza energetica e da livelli di rumorosità contenuti.

Le soluzioni Multisplit permettono di affrontare sia le esigenze dei piccoli impianti residenziali che lenecessità degli spazi commerciali.

Garanzia di Qualità e Sicurezza

LG è estremamente attenta alla qualità dei suoi prodotti e alle tematiche ambientali. LG offre sui propri climatizzatori oltre alla garanzia di legge di 24 mesi un’ulteriore garanzia di 3 anni sui compressori, una formula esclusiva per farvi scegliere in piena

sicurezza. Tutti i climatizzatori LG hanno ottenuto le più importanti certificazioni di qualità e sicurezza internazionali.

Tutti i climatizzatori LG sono realizzati con tecnologie ecocompatibili e utilizzano il refrigerante R-410A che non produce effetti deleteri sullo strato di ozono. L’elevata efficienza energetica che li caratterizza contribuisce a ridurre le emissioni di CO2.

LG aderisce a sistemi collettivi di raccolta che garantiscono un servizio di smaltimento dei prodotti a fine vita in piena sicurezza.

Efficienza energetica stagionale

  

Le unità esterne della nuova gamma Multi a tubazione multipla sono caratterizzate da livelli di efficienza energetica stagionale già in linea con gli standard europei in vigore a partire dal 2014. Il livello di SEER è superiore a 6.10 e consentirà a questi prodotti di ottenere la classificazione A++ per la loro efficienza energetica stagionale di raffreddamento. La nuova gamma Multi a tubazione multipla permette di ridurre i consumi energetici del 37% (media) rispetto alle serie precedenti. Le unità esterne Multi sono caratterizzate da livelli di efficienza energetica estremamente elevati. Grazie a questo presupposto contribuiscono in maniera molto significativa alla riduzione delle emissioni di anidride carbonica.

  

Scambiatore di calore Wide Louver

  

Grazie a questo presupposto contribuiscono in maniera molto significativa alla riduzione delle emissioni di anidride carbonica

Sulle unità esterne è applicato lo scambiatore di calore con le alette Wide Louver. La particolare lavorazione delle alette permette di migliorare la capacità di scambio del radiatore del 28% a parità di superficie rispetto ad uno scambiatore tradizionale.

  

Ampio intervallo operativo

  

Le unità esterne della gamma Multi Pipe possono operare in modalità raffreddamento e riscaldamento alle condizioni più estreme. La presenza quale dotazione di serie del controllo di condensazione per la modalità raffreddamento le rende compatibili con tutte le applicazioni in cui è necessario rinfrescare l’aria anche a temperature esterne ridotte (Es. ristoranti, palestre, locali server).

  

Funzionamento a controllo di pressione

  

Le nuove unità della gamma Multi tubazione multipla operano con un controllo basato sulle pressioni del refrigerante nel circuito: questo tipo di controllo assicura una miglior gestione delle periferiche contenute nelle unità rispetto ai tradizionali controlli di temperatura. Questo meccanismo di controllo è più preciso e raffinato, senza essere negativamente influenzato dalle variazioni di temperatura esterna. La nuova tecnologia applicata a questi prodotti permette di ottenere i risultati desiderati in tempi più brevi, di meglio gestire il funzionamento del compressore alle condizioni di carico parziale, e di realizzare importanti riduzioni della

corrente elettrica assorbita.

  

Funzione di controllo errori di cablaggio

  

Grazie a questa funzione, al termine del lavoro di installazione è possibile verificare che le connessioni elettriche e delle tubazioni siano correttamente associate. Tramite questa funzione di controllo, attivabile dalla scheda elettronica dell’unità esterna, è possibile realizzare un’installazione corretta e perfettamente funzionante in modo rapido e semplice.

  

Ridotto consumo elettrico in Stand-by

  

Una innovativa funzionalità permette di rimuovere l’alimentazione elettrica alle componenti del sistema durante la fase di stand by dell’impianto. In questo modo i consumi elettrici di stand by delle nuove unità esterne Multi a tubazione multipla risultano inferiori del 90% rispetto alle versioni precedenti.

Livello sonoro ridotto

L’adozione di una nuova griglia di protezione dei ventilatori e l’utilizzo di ventole con particolari specificamente progettati per l’ottimizzazione aerodinamica hanno permesso una riduzione del livello di rumorosità delle unità esterne nell’ordine di circa 2 dB(A) alle condizioni nominali di rilevazione.

Lunghezza massima delle tubazioni di collegamento: 145 m

I sistemi Multi Distributor possono essere collegati con un massimo complessivo di 145 metri di tubazione e fino a 30 metri di dislivello per la massima flessibilità di installazione.

 

 

Elenco caratteristiche

STANDARD MULTI

Il nuovo climatizzatore lg silenzioso, compa tto ed efficiente

o Filtri One Touch: Le unità Standard Multi sono dotate di filtri One Touch asportabili con un semplice gesto.In questo modo la pulizia dei filtri è semplice e rapida.

o Ottimizzazione dei flussi d'aria: In raffrescamento le alette di Standard Multi si dispongono in modo da dirigere il getto d'aria fresca verso l'alto, così che si diffonda in tutto l'ambiente da climatizzare. In riscaldamento, invece, il flusso di aria calda viene diretto verso il basso per riscaldare dal livello del pavimento ed ottenere una piacevole temperatura uniforme nella stanza.

o Pannello inferiore removibile:  L’unità interna di Standard Multi è dotata di pannello inferiore removibile e di un distanziatore, che, insieme, permettono di installare l’apparecchio senza bisogno di smontarlo o sostenerlo manualmente. In particolare grazie al distanziatore brevettato da LG basta una sola persona per completare l’installazione. Offre ampio spazio per la posa ottimale dei tubi dietro l’apparecchio.

 

 

Garanzia

Tutti i prodotti in vendita sul nostro sito sono nuovi ed imballati. La garanzia su questo articolo è 24 mesi dalla data dell'acquisto.

 

Spedizione

Dal giorno di ricevuto pagamento, il prodotto verra' spedito entro 3 giorni lavorativi. La spedizione assicurata per l'italia è gratuita. La Spedizione avverra' tramite uno dei vettori nazionali.

 

 

 

 

 

Non ci sono recensioni attive per questo articolo!

Attenzione!

per lasciare una recensione, devi prima effettuare l'acceso su questo sito.