WATTS ONEFLOWR SERIE OFTWH-R SISTEMA ANTICALCARE PER REGOLAZIONE E PROTEZIONE RETI IDRICHE CON CARTUCCIA INCLUSA

€ 399,00

Spedizione Gratuita

Disponibilità: Disponibile

Hai trovato un'offerta migliore?
Segnalaci il link e ti invieremo una nuova offerta o un coupon sconto.

segnalaci il link

Panoramica

WATTS ONEFLOWR SERIE OFTWH-R SISTEMA ANTICALCARE PER REGOLAZIONE E PROTEZIONE RETI IDRICHE CON CARTUCCIA INCLUSA

 

Specifiche Tecniche

 

Raccordi di entrata/uscita: raccordi filettati BSP da 3?4”

Portata nominale OFTWH-R fino a 23l/min

Capacità di flusso (portata continua):

OFTWH-R: fino a 15,2l/min, 24/7/365 per 2 anni per la cartuccia OFTWH-R-RM

 

 

• OneFlow® converte i minerali di durezza in microscopici cristalli inerti ed è, quindi, una valida alternativa ai classici addolcitori

• Manutenzione ridotta – non necessita di sali o additivi chimici

• Non richiede l’uso di elettricità (a differenza di altre tecnologie per il controllo del calcare)

• Contribuisce a ridurre il consumo di acqua ed elettricità, non necessita di valvola di regolazione

• Tecnologia innovativa per un maggior rispetto dell’ambiente, senza utilizzo di sali o additivi chimici

• Migliora l’efficienza di tutti i dispositivi di riscaldamento e dei componenti dell’impianto sanitario

• Dimensionamento e installazione semplice – raccordi standard da 3/4”

• La soluzione perfetta per proteggere le apparecchiature domestiche, prolungandone la vita utile e limitando il consumo energetico

• La manutenzione dei sistemi a cartuccia OneFlow® è semplicissima: basta sostituire la cartuccia TAC una volta ogni due anni

• Staffa di montaggio e chiave per sostituzione cartuccia incluse nella fornitura

 

OneFlow® Serie OFTWH-R Innovativo sistema anticalcare, OneFlow® Serie OFTWH-R - brand WATTS, cartuccia inclusa. Migliora l’efficienza di tutti i dispositivi e componenti di riscaldamento, impedendo la formazione di depositi di calcare sulle superfici interne degli impianti idraulici. Portata nominale 23 l/min, pressione massima 6,2 bar; temperatura massima 38°C. Raccordi 3/4”F.

 

Tramite la prevenzione del calcare e senza l’uso di prodotti chimici – convertendo i minerali di calcio e magnesio in microscopici cristalli inerti - OneFlow® è un sistema fisico, valida alternativa ai classici addolcitori a scambio ionico.

Manutenzione ridotta – niente sali e sostanze chimiche da aggiungere o controllare periodicamente.

 Non richiede l'utilizzo di valvole di regolazione ed elettricità e non genera acque reflue.

Tecnologia green rispettosa dell’ambiente.

Migliora l’efficienza di tutti i dispositivi di riscaldamento dell’acqua e dei componenti a valle degli impianti idraulici.

Dimensionamento e installazione immediati – raccordi da 3/4” standard.

Il sistema è perfetto per proteggere le apparecchiature domestiche, prolungandone la vita utile e limitando il consumo energetico.

Valvola a sfera in ingresso per una facile intercettazione della linea e sostituzione della cartuccia.

La manutenzione dei sistemi a cartuccia OneFlow® è semplicissima: basta sostituire la cartuccia una volta ogni due anni. In dotazione anche una staffa di montaggio facile da installare e una chiave per sostituire la cartuccia all’occorrenza.

 

Caratteristiche principali

Il sistema anticalcare OneFlow® Serie OFTWH-R impedisce la formazione di depositi sulle superfici interne degli impianti idraulici.

OneFlow® è un sistema mono-cartuccia idoneo all’installazione in corrispondenza dell’alimentazione dell’acqua fredda, a monte di un singolo dispositivo per il riscaldamento dell’acqua (scaldacqua o scaldacqua istantanei). L’innovativa tecnologia Template Assisted Crystallization (TAC) trattiene i minerali responsabili della durezza dell’acqua e li converte in microscopici cristalli inerti, che rimangono sospesi nell’acqua prima di essere spurgati. La manutenzione è semplicissima e il sistema non richiede controlavaggio, sali o elettricità. I danni provocati dall’acqua dura, in particolare l’accumulo di calcare negli elementi riscaldanti, nelle tubazioni, negli scaldacqua, nelle caldaie e negli impianti, non saranno più un problema.

OneFlow® non è un addolcitore e non prevede l’aggiunta di prodotti chimici. È un dispositivo per la prevenzione dei depositi di calcare con un’efficacia comprovata sia dai test di laboratori indipendenti, sia dagli ottimi risultati ottenuti in anni di applicazione in contesti residenziali e commerciali, oltre che nel settore della ristorazione. OneFlow® è una soluzione intelligente contro il calcare, l’alternativa perfetta all’addolcimento (scambio ionico) e ad altri dispositivi.

 

 

Garanzia

Tutti i prodotti in vendita sul nostro sito sono nuovi ed imballati. La garanzia su questo articolo è 24 mesi dalla data dell'acquisto.

 

Spedizione

Dal giorno di ricevuto pagamento, il prodotto verra' spedito entro 3 giorni lavorativi. La spedizione assicurata per l'italia è gratuita. La Spedizione avverra' tramite uno dei vettori nazionali.

 

Non ci sono recensioni attive per questo articolo!

Attenzione!

per lasciare una recensione, devi prima effettuare l'acceso su questo sito.