Totale: 700 €

ELETTROPOMPA AUTOADESCANTE MATIC AQUA30 SET PER AUMENTO PRESSIONE DELL’ACQUA

€ 160,00

Spedizione Gratuita

Disponibilità: Non Disponibile

Hai trovato un'offerta migliore?
Segnalaci il link e ti invieremo una nuova offerta o un coupon sconto.

segnalaci il link

Panoramica

ELETTROPOMPA AUTOADESCANTE MATIC AQUA30 SET PER AUMENTO PRESSIONE DELL’ACQUA

 

Specifiche Tecniche

 

Alimentazione: 230V c.a. 50 Hz

 

Potenza Motore: 900 W

 

H Max: + 3,2 Bar

 

Portata Max: 106 l/m

 

Temperatura Acqua: 40° C plastica approvata WRAS

 

Caratteristiche principali

AQUASET 30 progettato per incrementare la pressione dell’acqua è composto da 1 silenziosissima elettropompa ed un comando elettronico. Il motore senza ventola, raffreddato ad acqua,garantisce la silenziosità della pompa limitando la rumorosità a soli 50 db.

L’apparecchio elettronico gestisce la marcia/arresto in funzione degli utilizzi fornendo un flusso costante e controllando la presenza d’acqua in aspirazione salvaguardando la pompa dalla marcia a secco.

Il suo funzionamento è molto semplice:

 

– il controllo elettronico assicura la partenza dell’elettropompa ogni qualvolta si raggiunga il valore minimo di pressione di 1,5 bar tarato in fabbrica, la successiva chiusura del rubinetto determina un’interruzione del flusso ed il conseguente spegnimento del motore.

 

Durante la marcia dell’elettropompa, se il flusso è superiore a 1,5 lt/min. l’apparecchio elettronico di comando provvede a mantenere il motore costantemente in moto indipendentemente dal valore di pressione raggiunto, garantendo un flusso pressoché costante (si evita l’andamento altalenante della pressione)

 

Qualora venga a mancare l’acqua in aspirazione, il presso-flussostato elettronico provvede allo spegnimento del motore (controllo della marcia a secco) Il ripristino avviene manualmente mediante il pulsante RESET.

 

 

Garanzia

Tutti i prodotti in vendita sul nostro sito sono nuovi ed imballati. La garanzia su questo articolo è 24 mesi dalla data dell'acquisto.

 

Spedizione

Dal giorno di ricevuto pagamento, il prodotto verra' spedito entro 3 giorni lavorativi. La spedizione assicurata per l'italia è gratuita. La Spedizione avverra' tramite uno dei vettori nazionali.

 

Non ci sono recensioni attive per questo articolo!

Attenzione!

per lasciare una recensione, devi prima effettuare l'acceso su questo sito.