DAB ELETTROPOMPA E.SYBOX MAX 60/120 T CON ESYDOCK MAX INCLUSA - SISTEMA ELETTRICO DI PRESSURIZZAZIONE IDRICA CON INVERTER E SISTEMA WIRELESS - COD. 60199035 + 60195200

€ 2.230,00

Spedizione Gratuita

Disponibilità: Disponibile

Hai trovato un'offerta migliore?
Segnalaci il link e ti invieremo una nuova offerta o un coupon sconto.

segnalaci il link

Panoramica

DAB ELETTROPOMPA ESYBOX MAX 60/120 TRIFASE CON ESYDOCK MAX INCLUSA - SISTEMA ELETTRICO DI PRESSURIZZAZIONE IDRICA CON INVERTER E SISTEMA WIRELESS - COD. 60199035 + 60195200

 

Specifiche Tecniche

 

Alimentazione: 3x380-480 V

Potenza: 2,65 Kw

Prevalenza in HP: 3,5

Ampere: 4,4

DNA GAS: 1”1/4 / 2”

DNM GAS: 1”1/4 / 2”

Peso: 29 Kg

Portata: Fino a 17,4 m3/h

Prevalenza: 113 m

Tipo di liquido pompato: Pulito, libero da sostanze solide o abrasive,

non viscoso, non aggressivo, non cristallizzato e chimicamente neutro

Temperatura del liquido: +50°C

Temperatura ambiente massima: +55°C

Pressione massima di ingresso: 5 bar

Pressione massima di esercizio: 12 bar / 1200 kPa

Range pressione costante: 1-12 bar (3 bar da fabbrica)

Grado di protezione del motore: IP X5

Classe di isolamento del motore: F

Materiale di costruzione girante/i: Tecnopolimero

Alimentazione monofase: 208-240V 50/60Hz

Alimentazione trifase: 380-480V 50/60Hz

Tipo di installazione possibile: Fissa, verticale

Certificazioni: WRAS, ACS, NSF61 ( In corso di approvazione )

 

Caratteristiche principali

Esybox Max è un sistema di pompaggio integrato per la pressurizzazione dell'acqua in ambito civile e commerciale. È composto da elementi modulari che consentono diverse configurazioni: singola, doppia, tripla o quadrupla così da coprire il fabbisogno di condomini di medie/grandi dimensioni ed edifici di altezza elevata (anche oltre i 14 piani). Ogni unità si compone della base di connessione idraulica e dell’unità di pompaggio che comprende una pompa multigirante verticale elettronica, display, modulo Wi-Fi, sensori di pressione, valvola di non ritorno in mandata e vaso di espansione. L'innovativa base di supporto dell'unità di pompaggio e la comunicazione wireless tra le pompe, consentono di realizzare il gruppo direttamente nel sito di installazione (O.S.A. concept) anche da una sola persona. L'inverter mantiene la pressione costante in base alla richiesta e grazie anche al motore a magneti permanenti raffreddato ad acqua consente maggiore efficienza, silenziosità e risparmio energetico. Compatibile con il servizio DConnect.

 

Sistema di pompaggio integrato per la pressurizzazione in ambiti residenziali, civili e commerciali. Disponibile in due taglie di potenza, si compone di elementi modulari che consentono diverse configurazioni. Il sistema può essere alloggiato su basi di connessione singola, doppia o tripla; le basi doppie possono inoltre essere combinate per ottenere un sistema di quattro elementi. La costruzione modulare consente di assemblare i gruppi di pompaggio direttamente nel sito di installazione (O.S.A. concept) La silenziosità e la compattezza di dimensioni, consentono l’installazione in tutti gli ambienti anche abitati.

 

CARATTERISTICHE POMPA

Pompa multigirante verticale elettronica, con display, due sensori di pressione (aspirazione e mandata), valvola di non ritorno in mandata e vaso di espansione integrati. Corpo pompa e giranti in tecnopolimero con camicia in acciaio.

 

CARATTERISTICHE MOTORE

Motore a magneti permanenti raffreddato ad acqua, camicia motore in acciaio inossidabile. Albero motore in acciaio inossidabile AISI 303.

 

CARATTERISTICHE ELETTRONICA

La presenza dell’inverter mantiene la pressione costante variando il numero dei giri del motore in base alla richiesta. Il modulo di espansione (esy I/O, disponibile come accessorio) dà la possibilità di interfacciare Esybox Max con gli altri elementi dell’impianto (BMS). Protezioni integrate: protezione dalla marcia a secco, amperometrica e tensioni anomale, sovratemperatura, gelo, antibloccaggio e anti-cycling. DCONNECT Grazie all’app DConnect e al wi-fi integrato, è possibile configurare e visualizzare sull’ampio display di Esybox Max i parametri di funzionamento, sul posto oppure da remoto con servizio DConnect attivo e con collegamento a Internet. Direttamente da smartphone o tablet è possibile controllare e gestire la pressione del sistema, gli allarmi e i consumi istantanei e storici. Con la tecnologia DSync si ottimizza l’esperienza d’uso di Esybox Max. Tramite il proprio smartphone o tablet, l’installatore si interfaccia alla pompa che rileva automaticamente lingua, orario e unità di misura del luogo di installazione. In caso di sistema multiplo, una volta completata l’installazione facilitata della prima pompa, gli Esybox Max si sincronizzano tra loro automaticamente. il DSync consente il dialogo con sistemi esterni attraverso il protocollo Modbus.

 

Garanzia

Tutti i prodotti in vendita sul nostro sito sono nuovi ed imballati. La garanzia su questo articolo è 24 mesi dalla data dell'acquisto.

 

Spedizione

Dal giorno di ricevuto pagamento, il prodotto verra' spedito entro 3 giorni lavorativi. La spedizione assicurata per l'italia è gratuita. La Spedizione avverra' tramite uno dei vettori nazionali.

 

Non ci sono recensioni attive per questo articolo!

Attenzione!

per lasciare una recensione, devi prima effettuare l'acceso su questo sito.