CLIMATIZZATORE CONDIZIONATORE MITSUBISHI ELECTRIC DUAL SPLIT INVERTER MSZ-AP_VGK R-32 7000+12000 CON MXZ-2F42VF - WI-FI INCLUSO - NEW 7+12

€ 1.710,00

Spedizione Gratuita

Disponibilità: Disponibile

Hai trovato un'offerta migliore?
Segnalaci il link e ti invieremo una nuova offerta o un coupon sconto.

segnalaci il link

Panoramica

CLIMATIZZATORE CONDIZIONATORE MITSUBISHI ELECTRIC DUAL SPLIT INVERTER MSZ-AP_VGK R-32 7000+12000 CON MXZ-2F42VF - WI-FI INCLUSO - NEW 7+12

 

 

Specifiche Tecniche

Unità interne:     

                                                                           

1) Modello:

o Codice catalogo unità interna : MSZ-AP20VGK

o Potenza (BTU/h) 7000

o Unità Interna AxLxP (mm) : 250 x 760 x 178 ; 8.2 kg

 

2) Modello:

o Codice catalogo unità interna : MSZ-AP35VF

o Potenza (BTU/h) 12000

o Unità Interna AxLxP (mm) : 250 x 760 x 178 ; 8.2 kg

 

Unità Esterna:

Modello:

o Codice catalogo unità interna : MXZ2F42VGK

Efficienza Energetica:

o SEER/SCOP (W/W): 8.54/4.62

o Classe di Efficienza Energetica (raffreddamento) : A+++

o Classe di Efficienza Energetica (riscaldamento) : A++

 

Performance:

o Capacità nominale raffreddamento (kW): 4.2

o Capacità nominale riscaldamento (kW): 4.5

o Potenza assorbita in raffreddamento (kW): 0,97

o Potenza assorbita in riscaldamento (kW): 1,022

o Pressione sonora unità esterna min-max (dB-A): 44/49

o Potenza sonora Nominale dB(A): 59

 

Caratteristiche:

o Alimentazione (V/Hz/?) : 230/50/1

o Gas refrigerante : R-32

o Campo di funzionamento garantito:

- Raffreddamento °C: -10 ~ +46

- Riscaldamento °C: -15 ~ +24

Dimensioni:

o AxLxP (mm) : 550X800X285

 

 

Caratteristiche principali

 

Multisplit DC Inverter

Il sistema Inverter è un dispositivo elettronico che consente di variare in modo efficiente la velocità del compressore e, di conseguenza, la potenza erogata dal climatizzatore, in base alla richiesta di raffreddamento o di riscaldamento.

Rispetto ai climatizzatori tradizionali a velocità fissa (On/Off), i climatizzatori inverter raggiungono prima la temperatura richiesta e la mantengono stabile, senza sbalzi fastidiosi, a tutto vantaggio del comfort e dei consumi elettrici.

 

Elevata efficienza stagionale

L’economia di esercizio è il grande vantaggio dei climatizzatori Mitsubishi Electric.Grazie al sistema di regolazione DC Inverter e all’accurata progettazione dei componenti utilizzati, l’efficienza energetica raggiunge livelli straordinari.  Tutta la gamma di climatizzatori multisplit (MXZ-D) raggiunge elevati valori di efficienza anche su base stagionale.

 

Il Massimo del Silenzio per il Massimo del Comfort

Le unità multisplit DC Inverter sono caratterizzate dal bassissimo livello sonoro emesso. Attivando la modalità silenziosa, tale livello può essere ulteriormente ridotto in automatico quando il fabbisogno è minore (ad es. durante la notte in modalità raffreddamento).

 

Compattezza e Versatilità

Le dimensioni dell’unità esterna sono estremamente compatte in modo tale da non occupare lo spazio sul terrazzo o in giardino di casa. L’ampio sviluppo delle tubazioni consente una vasta possibilità di scelta del luogo di installazione.

   

 

Nuova unità esterna MXZ

 

R32: impatto ambientale ridotto

Grazie all'utilizzo del refrigerante R32 e ad una precarica delle unità ridotta rispetto al precedente modello le unità MXZ-F introducono in ambiente una quantità significativamente inferiore di tonnellate equivalenti di CO2.

 

Correzione automatica collegamenti 

È sufficiente premere un pulsante (da MXZ-3E/F a MXZ-6D) o attivare una sola unità interna (MXZ-2E/F) per assicurare il corretto collegamento fra unità interne ed unità esterna. Nel caso di errore nel collegamento, il sistema provvederà automaticamente a correggerlo.

 

Efficienza

Grazie ad un’attenta progettazione e all’introduzione del refrigerante R32 l’efficienza delle nuove unità esterne multisplit risulta notevolmente aumentata, raggiungendo la classe A+++ in raffrescamento (taglie 2F42,2F53,3F54,3F68,4F72) e A++ (taglie 2F42,2F53,3F54) in riscaldamento.

 

Silenziosità

Le nuove unità esterne multisplit MXZ-F raggiungono un nuovo livello di silenziosità operativa, riducendo l’emissione sonora fino a 4dB rispetto al modello precedente in modalità raffrescamento e fino a 3dB in modalità riscaldamento.

 

Energy Monitoring

Il nuovo modello MXZ-F supporta la funzione di monitoraggio dei consumi energetici grazie siste ma di controllo remoto MELCloud, anche in configurazione Multisplit R32.

 

   

Serie MSZ-AP

 

o Refrigerante ecologico R32

o Design compatto

o Elevata efficienza energetica stagionale per tutta la gamma

o Filtro purificatore dell’aria agli ioni d’argento opzionale

o Minimo livello sonoro

o Timer settimanale

o Compatibile Multisplit

o Wi-Fi INCLUSO

Innovazione e design compatto

 

 

Le unità MSZ-AP_VGK sono caratterizzate dalle dimensioni ultra compatte con soli 2 livelli dimensionali per 6 potenze differenti.

 

Efficienza energetica

Grazie ad un'attenta progettazione ed all'introduzione del Gas refrigerante R-32, l'efficienza delle nuove unità MSZ-AP, risulta notevolmente aumentata, raggiungendo la classe A+++ in raffrescamento (taglie 25 e 35) e A++ in riscaldamento su tutta la linea.

 

R32: un refrigerante per il futuro

 

Il refrigerante R32 utilizzato nei climatizzatori della serie MSZ-AP è caratterizzato da un Global Warming Potential (GWP) inferiore rispetto ai gas refrigeranti fino ad ora utilizzati nella climatizzazione residenziale, riducendo il suo impatto negativo potenziale sull’ambiente. I suoi vantaggi sono:

o Efficienza energetica elevata

o Riduzione della quantità di gas refrigerante utilizzata

o Impatto ambientale ridotto

o Facilmente caricabile e recuperabile in quanto gas puro

o Bassa tossicità e infiammabilità

   

Distribuzione dell’aria

Grazie alla presenza del louver motorizzato è possibile direzionare il flusso d' aria per raggiungere il massimo del comfort in ogni modalità di funzionamento.

 

MELCloud - Monitoraggio consumo energetico NEW (INCLUSO DI SERIE)

Il nuovo modello MSZ-AP supporta la funzione di monitoraggio dei consumi energetici grazie al sistema di controllo remoto Cloud MELCloud, anche in configurazione Multisplit R32.. Essa permette di regolare puntualmente i sistemi di climatizzazione da Smartphone e Tablet tramite app dedicata.

   

Funzionamento Silenzioso

Il comfort ambientale è legato anche al livello sonoro ed è importante specialmente nelle camere da letto o negli studi. Per le taglie 25/35 l'emissione sonora dell'unità interna è di soli 19dB operando alla minima velocità, garantendo il massimo comfort acustico all'interno dell'ambiente.

 

Night Mode

Attivando la funzion Night Mode dal comando remoto è possibile predisporre il climatizzatore per il funzionamento notturno:

o Rimozione luminosità LED

o Disattivazione suono "beep"

o Riduzione emissione sonora di 3dB dell'unità esterna

 

Filtrazione avanzata

Grazie al filtro purificatore dell'aria presente nell'unità interna il nuovo modello MSZ-AP garantisce la rimozione di polveri e cattivi odori. Inoltre, per le taglie 25-50, è possibile prevedere il filtro opzionale opzionale purificatore dell’aria agli ioni d’argento, che cattura batterie, polline e altri allergeni

 

Garanzia

Tutti i prodotti in vendita sul nostro sito sono nuovi ed imballati. La garanzia su questo articolo è 24 mesi dalla data dell'acquisto.

 

Spedizione

Dal giorno di ricevuto pagamento, il prodotto verra' spedito entro 3 giorni lavorativi. La spedizione assicurata per l'italia è gratuita. La Spedizione avverra' tramite uno dei vettori nazionali.

 

 

Non ci sono recensioni attive per questo articolo!

Attenzione!

per lasciare una recensione, devi prima effettuare l'acceso su questo sito.