DAB POMPA SOMMERGILE ELETTRONICA MULTIGIRANTE DTRON 2 45/90 0,8 HP MONOFASE COD. 60188290

€ 480,00

Spedizione Gratuita

Disponibilità: Disponibile

Hai trovato un'offerta migliore?
Segnalaci il link e ti invieremo una nuova offerta o un coupon sconto.

segnalaci il link

Panoramica

DAB POMPA SOMMERGILE ELETTRONICA MULTIGIRANTE DTRON 2 45/90 0,8 HP MONOFASE COD. 60188290

 

 

Specifiche Tecniche

 

o Potenza 2 nominale 0,6 kW - 0,8 HP

o Alimentazione 50Hz 1 x 220-240 V ~

o P1 0,93 kW

o In 4,2A

o Massima profondità di immersione: 7/12 m

o Tipo di liquido pompato: Pulito, libero da sostanze solide o abrasive, non viscoso, non aggressivo, non cristallizzato e chimicamente neutro

o Passaggio libero: 2 mm

o Livello minimo di aspirazione: 110 mm

o Livello acqua residua minimo: 35 mm

o Temperatura min. e max. del liquido: Da +0°C a +50°C

o Temperatura ambiente max.: <0°C / +50°C

o Massima profondità di esercizio: 15 m

o Flangiatura o filettatura di mandata: Filettata da 1 1/4

o Materiale di costruzione girante/i: Tecnopolimero/Acciaio inossidabile AISI304

o Numero massimo di avviamenti lora: 60/h

o Grado di protezione della pompa: IP 68

o Adatta per uso continuo: Sì

o Classificazione termica dell'isolamento del motore: F

o Tipo di installazione possibile: Fissa, orizzontale o verticale. Sommersa o semisommersa. È possibile l'installazione in superficie, sotto battente, in posizione verticale con accessorio esterno DOC68 (fornito separatamente).

 

Caratteristiche principali

 

Pompa Sommersa Dab DTRON 2 45/90 multigirante elettronica sommersa da 7 per acqua pulita progettata per l'impiego in pozzetti, cisterne o vasche. Utilizzabile sommersa, parzialmente sommersa o in superficie (con l'apposito accessorio).

È adatta per l'utilizzo in ambiti domestici e residenziali per pressurizzazione, riutilizzo dell'acqua piovana e attività di giardinaggio e irrigazione. È possibile installare la pompa anche in orizzontale. Disponibile in versione X con bocchettone da 1 e kit X che comprende il tubo di aspirazione da 1 metro e galleggiante per impedire l'aspirazione di impurità dal fondo. L'intera pompa è classificata IP 68, con l'accessorio DOC68 (fornito separatamente) diventa una pompa di superficie IP 68 da utilizzare sotto battente. Su richiesta disponibile versione certificata per l'acqua potabile. Il vaso di espansione è integrato, non è necessario un vaso di espansione addizionale.

 

CARATTERISTICHE COSTRUTTIVE POMPA

Corpo pompa in tecnopolimero per resistere alla corrosione e all'ossidazione. Valvola di non ritorno integrata. Filtro anti detriti integrato. Valvola di sovrappressione per resistere alla formazione di ghiaccio nelle tubature e proteggere dai colpi d'ariete. Sul corpo pompa è presente una valvola di sfiato che migliora l'adescamento durante la prima installazione o nel caso si verifichi lo svuotamento della cisterna/pozzetto e una maniglia per il trasporto in tecnopolimero. Vaso di espansione integrato che non necessita di manutezione o ricarica, capacità di 0,04 litri dimensionato per non far ciclare la pompa in caso di piccole perdite e per compensare i colpi d'ariete. L'accoppiamento tra le tre giranti in tecnopolimero, l'anello flottante e il disco di rasamento entrambi in acciaio inossidabile consentono un'usura limitata dell'idraulica. L'altezza di aspirazione è regolabile tramite l'apposito accessorio: 3,5 - 4 - 6 - 8 cm.

 

CARATTERISTICHE COSTRUTTIVE MOTORE

Motore asincrono sommergibile raffreddato dal liquido pompato. Albero motore lato idraulica in acciaio inossidabile AISI 303. Doppia tenuta meccanica in camera dolio che garantisce così la tenuta stagna della pompa. Condensatore di avvio e protezione termica anti-surriscaldamento del motore integrati. Cavo ad aggancio/sgancio rapido, per facilitare l'installazione all'interno di vasche o cisterne. Connessione del cavo di alimentazione antistrappo.

 

CARATTERISTICHE DELL'ELETTRONICA

Il funzionamento elettronico permette alla pompa di avviarsi e spegnersi autonomamente in base alle richieste dell'impianto e protegge dalla marcia a secco. Tasca NFC (Near Field Communication) per l'utilizzo di un sensore a galleggiante (fornito separatamente) collegabile senza aprire la pompa, mantenendo così la tenuta stagna.

 

Garanzia

Tutti i prodotti in vendita sul nostro sito sono nuovi ed imballati. La garanzia su questo articolo è 24 mesi dalla data dell'acquisto.

 

Spedizione

Dal giorno di ricevuto pagamento, il prodotto verra' spedito entro 3 giorni lavorativi. La spedizione assicurata per l'italia è gratuita. La Spedizione avverra' tramite uno dei vettori nazionali.

 

Non ci sono recensioni attive per questo articolo!

Attenzione!

per lasciare una recensione, devi prima effettuare l'acceso su questo sito.