CLIMATIZZATORE CONDIZIONATORE SAMSUNG INVERTER CANALIZZABILE GAMMA FJM DUAL SPLIT 12000+18000 BTU CON AJ080TXJ4KG/EU R32 CON COMANDO A FILO PREMIUM-NEW

€ 2.984,00

Spedizione Gratuita

Disponibilità: Disponibile

Hai trovato un'offerta migliore?
Segnalaci il link e ti invieremo una nuova offerta o un coupon sconto.

segnalaci il link

Panoramica

CLIMATIZZATORE CONDIZIONATORE SAMSUNG INVERTER CANALIZZABILE GAMMA FJM 2020 DUAL SPLIT 12000+18000 BTU CON AJ080TXJ4KG/EU R32 CON COMANDO A FILO PREMIUM-NEW

 

Specifiche Tecniche

 

o Codice unità interna12000: AJ035TNLDEG/EU

o Codice unità interna 18000: AJ052TNMDEG/EU

o Codice unità esterna: AJ080TXJ4KG/EU

o Accessori :MWR-WE13N

 

RAFFREDDAMENTO

 

o Capacità nominale (Min˜Max): 7350 (1900˜8820) W

o Assorbimento nominale (Min˜Max): 2110 (580˜2750) W

o Corrente nominale (Min˜Max): 9.2 (2.7˜12.6) A

o EER: Efficienza energetica: 3.48

o SEER: Efficienza energetica stagionale: 7.21

o Classe di efficienza energetica stagionale: A++

o Consumo energetico annuo indicativo (Qce): 354 KWH/A

o Capacità unità interna12000: 3030 W

o Capacità unità interna 18000: 4320 W

 

RISCALDAMENTO

 

o Capacità nominale (Min˜Max): 8120 (2200˜9500) W

o Assorbimento nominale (Min˜Max): 2000 (620˜2650) W

o Corrente nominale (Min˜Max): 8.5 (2.8˜12.1) A

o COP: Efficienza energetica: 4.06

o SCOP: Efficienza energetica stagionale: 4.18

o Classe di efficienza energetica stagionale: A+

o Consumo energetico annuo indicativo (Qhe): 1705 KWH/A

o Capacità unità interna 12000 : 3250 W

o Capacità unità interna 18000: 4870 W

 

UNITA’ INTERNA AJ035TNLDEG/EU

 

o Potenza BTU: 12.000 BTU

o Tubazioni collegamento gas ø (inch. - mm.): 3/8 - 9.52

o Ideale per ambiente da 40 MQ

o Tubazioni collegamento liquido ø (inch. - mm.): 1/4 - 6.35

o Gas refrigerante: R32

o Dimensioni in mm (LxAxP): 900X600X199

o Potenza sonora dB(A) min-max: 53

o Pressione sonora dB(A) min-max: 42

 

UNITA’ INTERNA AJ052TNMDEG/EU

 

o Potenza BTU: 18.000 BTU

o Tubazioni collegamento gas ø (inch. - mm.): 1/2 - 12.70

o Ideale per ambiente da 60 MQ

o Tubazioni collegamento liquido ø (inch. - mm.): 1/4 - 6.35

o Gas refrigerante: R32

o Dimensioni in mm (LxAxP): 900X480X260

o Potenza sonora dB(A) min-max: 59

 

UNITA’ ESTERNA AJ080TXJ4KG/EU

 

o Tubazioni collegamento gas ø (inch. - mm.): 3/8 - 9.52

o Potenza nominale: 8,0 KW

o Tubazioni collegamento liquido ø (inch. - mm.): 1/4 - 6.35

o Gas refrigerante: R32

o Uso: RESIDENZIALE

o Dimensioni in mm (LxAxP): 880X798X310

o Potenza sonora dB(A) min-max: 64

o Pressione sonora dB(A) min-max: 50

o Lunghezza tubazioni max totale: 70

 

Caratteristiche principali

 

UNITA' INTERNE

Con l’inizio del 2020 Samsung porta sul mercato tutta una nuova gamma di climatizzatori tra i quali troviamo anche le unità interne Canalizzabili a Bassa Prevalenza che differiscono da quelle della serie del 2019 perché adottano il nuovo protocollo di comunicazione “NASA” più rapido ed efficiente del tradizionale RS485.

Con il climatizzatore Samsung Canalizzabile a Bassa Prevalenza da incasso inverter, l'unità interna si monta in posizione nascosta, generalmente in un controsoffitto e l'aria si diffonde nell'ambiente attraverso un'apposita bocca di areazione. I vantaggi dei climatizzatori canalizzabili sono costituiti in particolare dalla possibilità di climatizzare gli ambienti senza che l'unità interna sia visibile, a tutto vantaggio dell'estetica e della possibilità di sfruttare le pareti per i nostri arredi. Ne consegue che, con l'installazione di un climatizzatore ad incasso, c'è il benessere ma non c'è . . . il climatizzatore! Samsung Canalizzabile a Bassa Prevalenza si utilizza insieme alle unità esterne Inverter per creare molte combinazioni multisplit.

 

NUOVO DESIGN

Il Samsung Canalizzabile permette di usare la massima fantasia nell'architettura degli ambienti dove è installato. La sua presenza “invisibile” permette di climatizzare gli ambienti in modo facile grazie anche alle dimensioni ridotte delle unità interne (solo 199 mm di spessore) che permette loro di integrarsi nei luoghi più impensati dell'ambiente. Adatto ad essere installato ovunque, nelle abitazioni, nelle attività commerciali, negli uffici e negli ambienti alberghieri; le unità esterne richiedono anch'esse spazi di installazione molto ridotti. L'installazione è ora molto semplice, anche perché l'unità interna è già provvista anche della pompa scarico condensa integrata. Viene fornito già completo del nuovo comando a filo Premium.

 

RESPIRARE ARIA PULITA

Il filtro purificatore d'aria di cui sono dotate queste unità interne assicura sempre aria pulita. E’ facilmente removibile per la pulizia.

 

CLIMA PERFETTO E RELAX

Il climatizzatore Samsung Canalizzabile raggiunge rapidamente e mantiene sempre costante la temperatura impostata, senza sbalzi; offre un comfort ottimale poiché distribuisce l'aria con estrema silenziosità ed in modo veramente impercettibile grazie anche alla posizione nascosta dello split da incasso ed al nuovo ventilatore Scirocco Inverter che fornisce una maggiore portata d'aria ed una migliore distribuzione. Offre una serie di funzioni particolari quali l'Autodiagnosi, il Programma Sola Ventilazione, la Regolazione Automatica del Ventilatore, la Velocità Ventilatore a Gradini, il Programma Deumidificazione, il Timer 24 h, la Programmazione Settimanale, la Riaccensione Automatica in caso di assenza di energia elettrica, la Funzione Fuori Casa. Inoltre ha un design molto robusto, la manutenzione è facilissima poiché l'unità è accessibile dal basso, di lato ed anche dall'alto.

 

La silenziosità è veramente ai vertici della categoria e contribuisce ad ottenere un relax ottimo e duraturo: solo 42 dB(A).

Il comando a filo Premium fornito di serie è compatto e con comandi chiari ed ergonomici; facile da usare, permette di comandare tutte le funzioni dell'unità; ha un design particolarmente gradevole. Il comando permette di regolare in modo automatico la prevalenza del flusso dell'aria in base alla lunghezza del canale.

 

L'UNITA' ESTERNA

Con il 2020 Samsung aggiorna anche la gamma di unità esterne FJM (Free Joint Multi) con la nuova Serie T: queste nuove unità esterne per condizionatori multisplit utilizzano il gas R32 a basso impatto ambientale, un compressore con tecnologia Digital Inverter e la pompa di calore, il vero cuore pulsante del climatizzatore.

I climatizzatori multisplit offrono il grande vantaggio di climatizzare più ambienti utilizzando una sola unità esterna ed una unità interna per ogni ambiente; sono particolarmente consigliate laddove si dispone di poco spazio per l'installazione di più unità esterne o quando si voglia ridurre l'impatto visivo di questo componente del climatizzatore sulla facciata dell'unità immobiliare da climatizzare L’unità esterna da 8,0 kW qui presentata permette di collegare ed alimentare due, tre o quattro unità interne Samsung di qualsiasi serie anche di potenze diverse; le unità interne avranno sempre funzionamento indipendente ed ognuna sarà dotata del suo comando.

 

RISPARMIO GARANTITO

L'unità esterna per climatizzatori Samsung FJM fornisce sempre una potenza realmente proporzionata al numero delle unità interne in funzione ed offre sempre la possibilità di installare il condizionatore adatto all'ambiente che si deve climatizzare. Questo modello offre prestazioni elevate e grande comfort sia utilizzando il condizionatore in raffreddamento che in riscaldamento. Grazie al sistema Digital Inverter, l'unità esterna permette un elevato risparmio energetico e una particolare attenzione per l'ambiente. Garantisce di ottenere sempre le più elevate classi energetiche e riduce al minimo gli sprechi. Il compressore Digital Inverter permette un ulteriore risparmio oltre che un benessere garantito grazie al mantenimento di una temperatura costante senza sbalzi. La pompa di calore permette di utilizzare il climatizzatore sia in estate per raffrescare che durante l'inverno per riscaldare.

 

Il compressore è particolarmente silenzioso nel pieno rispetto dei propri sonni e di quelli altrui ed ha una grande efficienza; la tecnologia costruttiva innovativa lo rende particolarmente robusto a tutto vantaggio della durata negli anni.

Il gas R32 con cui queste unità esterne sono caricate ha un bassissimo impatto ambientale per cui contribuisce notevolmente al rispetto della natura; inoltre riduce i consumi energetici a tutto vantaggio della spesa in bolletta. L’unità esterna da 5 kW ha un’efficienza energetica di classe A+++ in raffrescamento e A++ in riscaldamento.

Particolarmente resistente alle intemperie ed agli agenti atmosferici, può essere fissata sia in posizione sospesa che poggiata a pavimento grazie ai supporti acquistabili separatamente.

 

COMANDO A FILO PREMIUM MWR-WE13N PER UNITA' INTERNE SAMSUNG

Il nuovo Comando a filo Premium modello MWR-WE13N della Samsung, che, a differenza del precedente modello utilizza il protocollo di comunicazione “NASA”, più veloce ed efficiente del precedente RS485 permette di effettuare la personalizzazione e la programmazione del climatizzatore in modo da gestire al meglio il comfort ambientale dei locali dove è installato.

Permette di comandare tutte le funzioni offerte dalle unità interne mono e multi split ed è compatibile con i modelli delle linee DVM, CAC ed EHS TDM PLUS.

 

Si presenta con un bellissimo design lineare e pulito e si adatta in modo eccellente a tutte le tipologie di ambienti. E' un comando cablato e si collega all'unità interna mediante gli appositi cavi.

Ha numerose funzioni di controllo accessibili dai pulsanti nascosti dietro lo sportellino inferiore: permette di controllare l'accensione e lo spegnimento, le temperature, le velocità della ventola, il flusso dell'aria, la modalità Sleep e la modalità Silent, la possibilità di ripristinare l'allarme della funzione filtro dell'unità interna, l'impostazione del programma settimanale. Inoltre è dotato di funzione Blocco Bambini per evitare involontarie manomissioni dei settaggi impostati e della funzione Blocco Automatico. Offre la possibilità di visualizzare tutte le informazioni sul funzionamento e di impostare il funzionamento estivo.

Il suo ampio display LCD è retroilluminato e risulta sempre ben leggibile in ogni situazione di luminosità ambientale. Il comando è dotato di un sensore di temperatura incorporato che rileva costantemente la temperatura dell'ambiente nel quale si trova. Inoltre, offre la possibilità di controllare le funzioni aggiuntive dei modelli WindFree, CAC e DVM S. Tra le modalità di collegamento, la possibilità di collegare e gestire fino a 16 unità interne.

DIMENSIONI: Larghezza: mm 120 - Altezza: mm 120 - Profondità: mm 19.

 

Garanzia

Tutti i prodotti in vendita sul nostro sito sono nuovi ed imballati. La garanzia su questo articolo è 24 mesi dalla data dell'acquisto.

 

Spedizione

Dal giorno di ricevuto pagamento, il prodotto verra' spedito entro 3 giorni lavorativi. La spedizione assicurata per l'italia è gratuita. La Spedizione avverra' tramite uno dei vettori nazionali.

 

Non ci sono recensioni attive per questo articolo!

Attenzione!

per lasciare una recensione, devi prima effettuare l'acceso su questo sito.