CALDAIA A CONDENSAZIONE BERETTA EXCLUSIVE BOILER GREEN HE 35 B.S.I. CON BOLLITORE COMPLETA DI KIT SCARICO FUMI - NEW

€ 1.999,00

Spedizione Gratuita

Disponibilità: Non Disponibile

Hai trovato un'offerta migliore?
Segnalaci il link e ti invieremo una nuova offerta o un coupon sconto.

segnalaci il link

Panoramica

CALDAIA A CONDENSAZIONE BERETTA EXCLUSIVE BOILER GREEN HE 35 B.S.I. CON BOLLITORE COMPLETA DI KIT SCARICO FUMI-NEW

 

Specifiche Tecniche

 

o Efficienza energetica riscaldamento/sanitario: Classe A

o Profilo di carico sanitario : XL

o Rendimento stagionale riscaldamento: % 92

o Portata termica nominale min-max :kW 3,5 - 34,60

o Rendimento a carico ridotto 30% (30° ritorno): % 108,0

o Potenza elettrica min - max :W 25 - 116

o Tensione di alimentazione/frequenza :Volt/Hz 230 - 50

o Grado di protezione elettrica: IP X5D

 

ESERCIZIO RISCALDAMENTO

o Pressione e temperature massime: bar/°C 3 / 90

o Campo di selezione temperatura riscaldamento: °C 20 – 80

o Capacità vaso espansione: l 10

 

ESERCIZIO SANITARIO

o Pressione massima: bar 8

o Pressione minima: bar 0,2

o Portata minima acqua sanitaria :l/min 2

o Campo di selezione temperatura acqua sanitaria :°C 35 - 60

o Contenuto acqua sanitario: l 60

 

COLLEGAMENTI

o Entrata - uscita riscaldamento: Ø 3/4”

o Entrata - uscita sanitario: Ø 1/2”

o Entrata gas: Ø 3/4”

 

TUBI SCARICO FUMI E ASPIRAZIONE ARIA COASSIALI

o Diametro: mm 60 - 100

o Lunghezza massima (senza flangia) :m 7,85

o Diametro: mm 80 – 125

 

TUBI SCARICO FUMI E ASPIRAZIONE ARIA SDOPPIATI

o Diametro: mm 80 + 80

o Lunghezza massima (senza flangia) :m 40 + 40

 

DIMENSIONI CALDAIA

o Dimensioni caldaia (HxLxP) mm 950x600x462;68 kg

 

Caratteristiche principali

 

Exclusive Boiler Green he, tecnologia d’eccellenza

Exclusive Boiler Green he, è la gamma di caldaie a condensazione con bollitore progettata appositamente per offrire un’elevata efficienza energetica. La caldaia dispone di un ampissimo range di modulazione (1:10), dell’omologazione range rated e di un circolatore basso consumo modulante. E’ disponibile nella versione B.S.I. con potenza 35 kW e con bollitore in acciaio INOX da 60 litri. Le caldaie Exclusive Boiler Green he offrono affidabilità e tecnologia d’eccellenza, tali da poter essere utilizzate negli impianti con solare termico e nei sistemi con le più recenti e innovative tecnologie.

 

Exclusive Boiler Green he: rendimento energetico elevato e consumi ridotti

L’entrata in vigore della Direttiva Europea ErP (26.09.2015) prevede che anche i generatori per la produzione di riscaldamento e acqua calda sanitaria siano classificati attraverso l’apposita etichetta energetica indicante la classe. L’etichettatura obbligatoria fornisce una maggior trasparenza sulle caratteristiche dei prodotti che potranno essere facilmente comparati favorendo l’utente nella ricerca di quelli con efficienza maggiore. Di conseguenza anche con le caldaie si contribuirà con maggiore facilità al raggiungimento dell’obbiettivo “20-20-20” fissato per l’anno 2020 che consiste nel: ridurre del 20% le emissioni di gas serra (CO2), incrementare del 20% l’utilizzo delle energie rinnovabili e ridurre del 20% i consumi energetici nei Paesi della EU.

 

Scambiatore condensing

L’innovativo scambiatore condensante e il processo produttivo hanno permesso a Beretta di depositare domanda di Brevetto Europeo (Patent Pending). Lo scambiatore nasce in tubo unico di alluminio e privo di saldature. L’elevata conduttività termica dell’alluminio consente una distribuzione più uniforme della temperatura in modo da non creare punti di surriscaldamento a beneficio di una maggior durata nel tempo dello scambiatore. Inoltre l’alluminio offre un’elevata resistenza alla corrosione. L’architettura a tubo unico (circuito in serie) permette di ottenere un’ampia sezione per il passaggio dell’acqua nello scambiatore con il vantaggio di avere basse perdite di carico e di prevenire sia il deposito di calcare che di impurità.

 

Gestione intelligente

Il pannello elettronico è il cervello di gestione della caldaia. Semplice ed intuitivo permette di regolare i parametri della caldaia e attivare le numerose funzioni. Un ampio display a cristalli liquidi visualizza tutte le informazioni importanti. Ruotando le manopole si imposta in modo facile e intuitivo la temperatura dell’acqua di riscaldamento e dell’acqua calda sanitaria. La semplice pressione di un tasto permette la scelta della stagione. E quando la caldaia lo chiede, con la pressione di un tasto si attiva la funzione Riempimento Facile. Il pannello integra la funzione Clima Facile: termoregolazione e sonda esterna di serie.

 

Modulazione 1:10

La gamma offre un ampio range di modulazione per rispondere al reale fabbisogno energetico, offrendo contestualmente un’elevata riduzione dei consumi. Beretta realizza tale sistema attraverso un modello totalmente pneumatico e quindi sicuro e affidabile. L’elettronica agisce infatti solo sul numero di giri del ventilatore (portata dell’aria in ingresso) senza intervenire sulla iniezione della quantità di gas che viene aspirata automaticamente. Beretta introduce quindi un nuovo mixer a doppia ripartizione: una serranda meccanica dal peso calibrato che apre o chiude una parte della sezione del venturi in modo da dividere il range di modulazione in due stadi (sezione più piccola con basse portate di aria o sezione più grande con alte portate di aria). Beretta ha inoltre sviluppato uno specifico silenziatore in aspirazione aria per ridurre eventuali risonanze generate dal nuovo mixer.

 

Circolatore modulante basso consumo

Grazie alla nuova tecnologia adottata, il motore elettrico del circolatore offre un Indice di Efficienza Energetica EEI<0,23, il che significa consumi elettrici notevolmente ridotti e già allineati alle richieste di risparmio energetico. Il nuovo circolatore modulante a basso consumo offre un controllo tecnologicamente avanzato e consente un’elevata riduzione dei consumi grazie anche alla modulazione in un ampio campo di portate. Il nuovo circolatore modulante basso consumo inoltre progettato per ogni tipologia d’impianto attraverso 4 diverse modalità di gestione tra le quali:

* Funzionamento a ?t costante

* Autoadattamento in proporzione alla potenza erogata.

 

Garanzia

Tutti i prodotti in vendita sul nostro sito sono nuovi ed imballati. La garanzia su questo articolo è 24 mesi dalla data dell'acquisto.

 

Spedizione

Dal giorno di ricevuto pagamento, il prodotto verra' spedito entro 3 giorni lavorativi. La spedizione assicurata per l'italia è gratuita. La Spedizione avverra' tramite uno dei vettori nazionali.

 

Non ci sono recensioni attive per questo articolo!

Attenzione!

per lasciare una recensione, devi prima effettuare l'acceso su questo sito.