CLIMATIZZATORE CONDIZIONATORE PANASONIC INVERTER SERIE TZ 9000 BTU TZ25WKEW R-32 WIFI INTEGRATO - NEW 2020

€ 620,00

Spedizione Gratuita

Disponibilità: Non Disponibile

Hai trovato un'offerta migliore?
Segnalaci il link e ti invieremo una nuova offerta o un coupon sconto.

segnalaci il link

Panoramica

CLIMATIZZATORE CONDIZIONATORE PANASONIC INVERTER SERIE TZ 9000 BTU TZ25WKEW R-32 WIFI INTEGRATO - NEW 2020

 

Specifiche Tecniche

 

Modello:

o Codice catalogo unità ©nterna: CS-TZ25WKEW

o Codice catalogo unità ¥sterna: CU-TZ25WKE

o Tecnologia: INVERTER

o Colore : Bianco

 

Efficienza Energetica:

 

Raffreddamento

o Efficienza stagionale SEER: 7,00

o Classe di Efficienza Energetica : A++

 

Riscaldamento

o Efficienza stagionale SCOP: 4,6

o Classe di Efficienza Energetica A++

 

Performance:

o Capacità ¤i raffrescamento nominale: 2,5 kW

o Capacità ¤i riscaldamento nominale: 2,4 kW

o Consumo medio annuo in raffreddamento: 125 Kwh/a

o Consumo medio annuo in riscaldamento : 730 Kw/a

o Portata d'aria Raffrescamento/Riscaldamento Unitࠉnterna: 11,0/11,5 m³/min

o Livello pressione sonora Raffrescamento / Riscaldamento Unità ‰nterna (Hi / Lo / Q-Lo) dB(A): 40/26/20 - 40/27/22

o Livello Pressione Sonora Raffrescamento/Riscaldamento Unità …sterna: 47/48 dB(A)

 

Caratteristiche:

o Tensione di Alimentazione V : 230

o Gas refrigerante : R-32

o Attacchi tubazioni Liquido/Gas: 1/4 (6,35) / 3/8 (9,52) mm

o Lunghezza Tubi Collegamento / Differenza in elevazione (int/est): 3-15 / 15 m

o Lunghezza tubaz. Senza aggiunta di refrigerante: 7,5 m

 

Dimensioni e peso:

o Unità ‰nterna (A X L X P) : 290x799x209 ; 8 Kg

o Unità …sterna (A X L X P) : 542x780x289 mm ; 25 Kg

 

Caratteristiche principali

 

La nuova linea TZ è °ronta per la connessione a Internet tramite smartphone con l'app Panasonic Comfort Cloud. Controlla, monitora, pianifica grazie ad una interfaccia facile da usare.

Controlla il funzionamento della pompa di calore aria-aria con Panasonic Comfort Cloud e le funzioni aggiuntive disponibili solo attraverso il Cloud ovunque e in qualsiasi momento. Un utente pu򠧥stire fino a 200 unitࠥ impostare l'accesso a più utenti. Inoltre 蠰ossibile il monitoraggio energetico dando la possibilitܲ di imparare a ridurre ulteriormente i costi operativi. Funziona con Alexa and Google Home.

 

Nuovo Controllo Vocale. Le parole valgono più delle azioni.: Controllo illimtato e pieno accesso alle funzionalitࠤei tuoi condizionatori. Massimizzare il tuo comfort 蠯ra un gioco da ragazzi grazie ai nostri condizionatori abilitati alla rete con Panasonic Comfort Cloud e Controllo Vocale.

 

I climatizzatori Panasonic dotati di funzione Aerowings sono caratterizzati da una griglia di aspirazione più ampia e da una velocitࠤella ventola potenziata, in grado di generare un più ampio volume di aria.

 

Più comfort con Aerowings: la funzione Aerowings di Panasonic incorpora due palette indipendenti che concentrano il flusso d'aria per raffreddarti nel più breve tempo possibile. Questo aiuta anche a distribuire uniformemente l'aria fresca in tutta la stanza.

Maggiore controllo del flusso d'aria: Aerowings presenta due palette indipendenti che offrono un maggiore controllo sulla direzione del flusso d'aria. Senza Aerowings il flusso dell'aria è ¤iretto e non cambia mai, correndo pertanto il rischio di percepire troppo freddo.

 

Comfort protratto nel tempo: In modalit࠲affrescamento la funzione Aerowings direziona il flusso d'aria dall'alto verso il basso. Ci򠣯nsente sia una distribuzione omogenea dell'aria nella stanza, sia un maggior comfort senza esser sottoposti ad una diretta esposizione di un flusso d'aria freddo.

 

Raffrescamento omogeneo ed uniforme: questo assicura un'omogenea distribuzione dell’aria fresca in tutta la stanza rendendo l’ambiente più confortevole, evitando cos윲 l’esposizione continua ad un flusso diretto d’aria fredda.

 

Sfrutta il design innovativo del nuovo ed elegante telecomando controller Sky retroilluminato.

Rapido accesso alle funzioni chiave grazie ad una originale copertura a scorrimento che rivela più impostazioni. Si adatta comodamente alla tua mano.

 

Schermo a LED retroilluminato: regola le impostazioni anche in una stanza buia grazie allo schermo retroilluminato.

Originale copertura a scorrimento:Una copertura scorrevole liscia non solo migliora le linee pulite del telecomando, ma mantiene i pulsanti liberi da sporco e macchie.

 

Puntuale controllo della temperatura: sfrutta una regolazione della temperatura più precisa e un comfort maggiore grazie al controllo della temperatura di 0,5 ° C del telecomando controller Sky.

 

Nuovo Gas Refrigerante R32: un ‘piccolo’ cambiamento per il futuro: non tutti sono pronti al cambiamento. Panasonic, invece, continua a credere nelle tecnologie che possono consentire di migliorare la vita delle persone. Per questo motivo stiamo presentando una nuova generazione di climatizzatori che utilizzano il gas R32, un refrigerante innovativo in tutto e per tutto: è ¦acile da installare, ha un basso impatto ambientale e favorisce il risparmio energetico. Il risultato? Maggiore benessere per le persone e per il pianeta. Benvenuto R32.

 

Oggi Panasonic. Domani tutti.

La normativa europea CE 517/2014 rende obbligatoria la sostituzione dei gas fluorurati (gas F), ad esempio R410A. E' previsto tuttavia un periodo di transizione compreso tra il 2017 e il 2030.

 

Garanzia

Tutti i prodotti in vendita sul nostro sito sono nuovi ed imballati. La garanzia su questo articolo 覮bsp;24 mesi dalla data dell'acquisto.

 

Spedizione

Dal giorno di ricevuto pagamento, il prodotto verra' spedito entro 3 giorni lavorativi. La spedizione assicurata per l'italia è §ratuita. La Spedizione avverra' tramite uno dei vettori nazionali.

 

Non ci sono recensioni attive per questo articolo!

Attenzione!

per lasciare una recensione, devi prima effettuare l'acceso su questo sito.