TERMOSTUFA A PELLET SLIM MCZ THEA HYDRO 23 S1 - 23 KW IN ACCIAIO CON VENTILAZIONE FRONTALE COLORE WHITE

€ 3.099,00

Spedizione Gratuita

Disponibilità: Disponibile

Hai trovato un'offerta migliore?
Segnalaci il link e ti invieremo una nuova offerta o un coupon sconto.

segnalaci il link

Panoramica

TERMOSTUFA A PELLET SLIM MCZ THEA HYDRO 23 S1 - 23 KW IN ACCIAIO CON VENTILAZIONE FRONTALE COLORE WHITE

 

Specifiche Tecniche

 

o Modello: Thea Hydro 23 S1

o Classe di efficienza energetica: A+

o Potenza termica nominale: 22.80 kW

o Potenza utile nominale all'acqua: 18.7 kW

o Rendimento al max: 91.30 %

o Capacità serbatoio: 26.00 lt

o Autonomia al min: 26.00 h

o Autonomia al max: 5.00 h

o Diametro uscita fumi: 80 cm

o Peso: 185 kg

 

Caratteristiche principali

 

Thea

Termostufa a pellet slim con ventilazione frontale, della linea “Easy” di MCZ, una gamma completa di stufe a pellet che offrono finiture ed elettronica di base al giusto prezzo. Thea è una stufa idro a profondità ridotta, ideale per corridoi e spazi ristretti. Oltre a scaldare l’acqua dei termosifoni o dell’impianto a pavimento, è dotata di un ventilatore frontale per fornire il giusto calore alla stanza in cui viene installata. Rivestimento in acciaio color White, Silver, Dark o Bordeaux. Disponibile in due varianti di potenza, 16 kW e 24 kW.

 

Ideale per ottimizzare lo spazio: la profondità ridotta (41,4 cm) è ideale per ottimizzare lo spazio. Lo scarico fumi può essere sul retro, come in foto, o superiore. Lo scarico superiore consente un’installazione a filo muro, che riduce ancora di più l’ingombro in profondità della stufa e di conseguenza ottimizza lo spazio abitativo.

 

Velocità di accensione: grazie alla nuova candeletta ceramica, la fiamma appare in meno di tre minuti, con una diminuzione dei tempi di accensione del 40% e una sensibile riduzione dei consumi elettrici.

 

Autonomia di pulizia: in questo prodotto, la capienza del cassetto cenere è stata portata a quasi 5 litri e quella del vano cenere a più di 8 litri, che corrispondono a circa una settimana di funzionamento della stufa.

 

Pratica da usare: questa stufa si gestisce da un pannello di controllo montato a bordo stufa, dal funzionamento facile e intuitivo, adatto a chi cerca una soluzione veramente semplice.

 

Gestione a distanza con kit opzionale: grazie al sistema Easy Connect, questa stufa si può comandare dal proprio smartphone con un’applicazione dedicata e kit Wi-Fi acquistabile come optional.

 

* Questo prodotto rientra nella classe energetica A+. Thea Hydro 16 S1 rientra nella classe A++.

* Questo prodotto è già compatibile con il Regolamento UE Ecodesign 2022.

* Questo prodotto garantisce alte performance ambientali, certificate a 4 stelle secondo i parametri di emissioni e rendimento previsti dallo schema Aria Pulita.

* Questo prodotto rientra nei requisiti per ottenere un contributo del Conto Termico, nel caso sia installato in sostituzione di alcune tipologie di impianti di riscaldamento già esistenti.

* Su questo prodotto, come su tutti i prodotti a pellet, MCZ offre una Super Garanzia di 7 anni completamente gratuita su tutte le parti strutturali.

 

Garanzia

Tutti i prodotti in vendita sul nostro sito sono nuovi ed imballati. La garanzia su questo articolo è 24 mesi dalla data dell'acquisto.

 

Spedizione

Dal giorno di ricevuto pagamento, il prodotto verra' spedito entro 3 giorni lavorativi. La spedizione assicurata per l'italia è gratuita. La Spedizione avverra' tramite uno dei vettori nazionali.

 

Non ci sono recensioni attive per questo articolo!

Attenzione!

per lasciare una recensione, devi prima effettuare l'acceso su questo sito.