STUFA A LEGNA VENTILATA MCZ VELD 7 KW DISPONIBILE IN VARI COLORI

€ 1.480,00

Spedizione Gratuita

Disponibilità: Non Disponibile

Hai trovato un'offerta migliore?
Segnalaci il link e ti invieremo una nuova offerta o un coupon sconto.

segnalaci il link

Panoramica

STUFA A LEGNA VENTILATA MCZ VELD 7 KW DISPONIBILE IN VARI COLORI

 

DISPONIBILE NEI COLORI BORDEAUX, NERO O BIANCO.

 

Specifiche Tecniche

 

o Classe di efficienza energetica: A+

o Potenza termica nominale: 7.00 kW

o Potenza termica minima: 3.50 kW

o Rendimento nominale: 84.70 %

o Consumo orario minimo: 1.00 kg/h

o Consumo orario max: 2.00 kg/h

o Volume riscaldabile: 172m³ (*)

o Diametro uscita fumi: 15 cm

o Peso: 175 kg

o Temperatura fumi: 240 ºC

o Portata massima dei fumi: 6.9 g/s

 

Caratteristiche principali

 

Veld

Stufa a legna dal look tradizionale, maniglia con impugnatura a molla, top in ghisa e fianchi in ceramica color White, Bordeaux, Warm Grey, Black.

Questa stufa è disponibile nelle versioni NATURAL e AIR. Nella versione NATURAL, il calore viene trasmesso in ambiente tramite la convezione naturale: salendo dalla stufa, l’aria calda si diffonde in modo uniforme e naturale nell’ambiente. Nella versione AIR, il calore viene rilasciato tramite ventilazione forzata, consentendo così il riscaldamento dell’ambiente in tempi brevi e con maggiore efficacia (kit opzionale).

 

1 STRUTTURA STAGNA: l’esclusiva tecnologia Oyster, di serie in tutte le stufe a legna, rende il prodotto perfettamente stagno/ermetico: la stufa non consuma l’ossigeno dell’ambiente prendendo tutta l’aria dall’ambiente esterno, potendo così essere collocata all’interno di tutte le case ben isolate e all’interno delle case passive.

2 EFFICIENZA AL TOP: i rendimenti delle stufe a legna MCZ sono altissimi, superiori all’84%.

3 UNICA LEVA DI CONTROLLO: un’unica leva di controllo rende più semplice la gestione della combustione (sia aria primaria che secondaria) che viene così ottimizzata in ogni momento.

4 MANIGLIA A CHIUSURA AUTOMATICA: per una chiusura della porta più facile ed ergonomica (solo su Stripe Overnight, Stub, Stub Overnight).

5 UMIDIFICATORE AMBIENTE: per tutti i modelli con uscita fumi posteriore è disponibile (in opzione) una vaschetta che assicura una corretta umidificazione dell’ambiente.

 

Caratteristiche:

* Questo prodotto rientra nella classe energetica A+.

* Questo prodotto è già compatibile con il Regolamento UE Ecodesign 2022.

* Questo prodotto garantisce alte performance ambientali, certificate a 4 stelle secondo i parametri di emissioni e rendimento previsti dallo schema Aria Pulita.

 

Garanzia

Tutti i prodotti in vendita sul nostro sito sono nuovi ed imballati. La garanzia su questo articolo è 24 mesi dalla data dell'acquisto.

 

Spedizione

Dal giorno di ricevuto pagamento, il prodotto verra' spedito entro 3 giorni lavorativi. La spedizione assicurata per l'italia è gratuita. La Spedizione avverra' tramite uno dei vettori nazionali.

 

Non ci sono recensioni attive per questo articolo!

Attenzione!

per lasciare una recensione, devi prima effettuare l'acceso su questo sito.