TERMOCAMINO A PELLET CANALIZZABILE MCZ VIVO 90 PELLET 10 KW

€ 4.500,00

Spedizione Gratuita

Disponibilità: Disponibile

Hai trovato un'offerta migliore?
Segnalaci il link e ti invieremo una nuova offerta o un coupon sconto.

segnalaci il link

Panoramica

TERMOCAMINO A PELLET CANALIZZABILE MCZ VIVO 90 PELLET 10 KW

 

Specifiche Tecniche

 

Modello: VIVO 90 PELLET

Classe di efficienza energetica: A+

Potenza termica nominale: 10.50 kW

Potenza termica minima: 3.50 kW

Rendimento al max: 93.10 %

Capacità serbatoio: 58.00 lt

Consumo orario minimo: 0.80 kg/h

Consumo orario max: 2.20 kg/h

Autonomia al min: 48.00 h

Autonomia al max: 17.00 h

Volume riscaldabile: 258m³ (*)

Diametro uscita fumi: 8 cm

Peso: 180 kg

Temperatura fumi: 160 ºC

Portata massica dei fumi: 9.00 g/s

 

Caratteristiche principali

 

VIVO 90 PELLET

Camino a pellet canalizzabile dal formato panoramico. Braciere e focolare in ghisa nera. Gestione intelligente della combustione con Active+ o tramite tecnologia Maestro con doppio Wi-Fi integrato. È abbinabile a diversi rivestimenti a catalogo, tra cui Sahara, disegnato da Paola Navone per MCZ.

 

Caldo che va lontano: questo prodotto è dotato di due ventilatori indipendenti (tre per la versione 11 kW Maestro), che possono essere canalizzati, per riscaldare altre stanze, fino a 8 metri di distanza. Il camino è abbinabile ai sistemi di canalizzazione dell’aria COMFORT AIR Basic o COMFORT AIR Slim.

 

Struttura stagna di serie: nella versione Maestro, grazie ad una camera di combustione perfettamente stagna, questo prodotto funziona prelevando ossigeno esclusivamente dall’esterno e regalando minori consumi e un perfetto comfort termico nelle case più moderne, anche di quelle in classe A, senza alcun rischio di emissioni di fumo in ambiente.

 

Velocità di accensione: nella versione Maestro, grazie alla nuova candeletta ceramica, la fiamma appare in meno di tre minuti, con una diminuzione dei tempi di accensione del 40% e una sensibile riduzione dei consumi elettrici.

 

Pratico nel funzionamento: questo camino è pensato per rendere la vita ancora più facile all’utilizzatore finale.

 

Versione Active+: questo camino si gestisce da un telecomando con pochi tasti ma molte funzioni: in aggiunta alla normale programmazione giornaliera o settimanale, è possibile scegliere di programmare temperature diverse in fasce orarie diverse nell’arco della giornata. Consentendo la rilevazione della temperatura esattamente nel punto in cui viene lasciato (funzione termostato), il livello di comfort è assicurato. Il telecomando regola anche i flussi d’aria per le diverse canalizzazioni.

 

Versione Maestro: questo modello si può comandare dal proprio smartphone sia a casa che fuori casa con un’applicazione dedicata e un doppio Wi-Fi incluso di serie. In alternativa, per chi non volesse utilizzare il proprio smartphone, è disponibile un telecomando palmare (opzionale) con la app già installata, oppure un pannello comandi digitale.

 

Caratteristiche:

* Questo prodotto rientra nella classe energetica A+.

* Questo prodotto è già compatibile con il Regolamento UE Ecodesign 2022.

* Questo prodotto garantisce alte performance ambientali, certificate a 4 stelle secondo i parametri di emissioni e rendimento previsti dallo schema Aria Pulita.

* Questo prodotto rientra nei requisiti per ottenere un contributo del Conto Termico, nel caso sia installato in sostituzione di alcune tipologie di impianti di riscaldamento già esistenti.

* Su questo prodotto, come su tutti i prodotti a pellet, MCZ offre una Super Garanzia di 7 anni completamente gratuita su tutte le parti strutturali.

 

Garanzia

Tutti i prodotti in vendita sul nostro sito sono nuovi ed imballati. La garanzia su questo articolo è 24 mesi dalla data dell'acquisto.

 

Spedizione

Dal giorno di ricevuto pagamento, il prodotto verra' spedito entro 3 giorni lavorativi. La spedizione assicurata per l'italia è gratuita. La Spedizione avverra' tramite uno dei vettori nazionali.

 

Non ci sono recensioni attive per questo articolo!

Attenzione!

per lasciare una recensione, devi prima effettuare l'acceso su questo sito.