saldi
  • DEWALT RADIO DA CANTIERE A BATTERIA XR LITIO MOD. DCR019 - Foto 1

DEWALT RADIO DA CANTIERE A BATTERIA XR LITIO MOD. DCR019

DEWALT RADIO DA CANTIERE A BATTERIA XR LITIO MOD. DCR019

Prezzo Scontato € 145,00

Spedizione Gratuita

Prezzo Originale: € 165,00

Disponibilità: Disponibile

Hai trovato un'offerta migliore?
Segnalaci il link e ti invieremo una nuova offerta o un coupon sconto.

segnalaci il link

Panoramica

RADIO COMPATTA XR LITIO FM/AM MOD. DCR019 RADIO DA CANTIERE

 

Specifiche Tecniche

° Codice : DCR019-QW

° Batteria : XR Litio

° Voltaggio:12/14.4/18 V

° Capacità batteria :1.5/3.0/4.0 Ah

° Potenza: AC/DC

° Radiofrequenza: FM/AM

° IT Bluetooth -

° Tempo di ricarica: - min

° Lunghezza : 240 mm

° Altezza : 245 mm

° Peso: 2.8 Kg

 

Caratteristiche Principali

Radio da cantiere con alimentazione a filo o a batteria . accetta tutte le batterie della gamma XR di qualunque voltaggio (10.8V - 14.4V - 18V) e amperaggio (1.3Ah - 1.5Ah - 3.0Ah - 4.0Ah).Porta audio AUX 3.5mm per la connessione di dispositivi portatili (MP3, smart phone, ecc) per ascolto di file musicali.

Scocca di elevata robustezza con 6 punti di impatto ad alta resistenza per garantire protezione anche in casi di cadute accidentali. Cavo di alimentazione di 2 metri con aggancio alla scocca della radio Memoria per 10 frequenze FM e 5 AM

 

Azienda

Dewalt un marchio che ha ottenuto la fiducia dei professionisti. Raimond E. DEWALT ha seguito le orme di suo padre occupando dei posti in fabbriche o nel settore dell'edilizia non appena ha terminato la scuola. Indipendentemente dal tipo di lavoro, egli si è sempre confrontato con il problema dei costi elevati della manodopera. Per aiutare a ridurre questi costi, egli ha installato una macchina, ogni volta che gli è stato possibile, per rispondere a una particolare necessità. Un giorno, il signor DEWALT si è visto offrire un posto alla guida di un mulino per legno che fabbricava quasi tutto: da semplice scatole fino a case intere. La quantità di lavoro era nettamente superiore a quella che si poteva permettere l'azienda ma il direttore della società non poteva permettersi di aumentare il numero dei dipendenti. Era appena riuscito a ottenere più lavoro rispetto ai suoi uomini. Il signor DEWALT fabbrica quindi un giogo che collega direttamente a un motore e a una sega. Egli monta quindi un braccio standard. La sega poteva essere sollevata, abbassata, spostata in avanti e indietro e adattarsi a qualsiasi tipo di angolo. Questo sistema ha permesso di realizzare il lavoro di quattro uomini e di ridurre i costi di manodopera ben oltre di quanto ci si potesse immaginare.

 

Garanzia

Tutti i prodotti in vendita sul nostro sito sono nuovi ed imballati. La garanzia su questo articolo è 24 mesi dalla data dell'acquisto.

 

Spedizione

Dal giorno di ricevuto pagamento, il prodotto verra' spedito entro 3 giorni lavorativi. La spedizione assicurata per l'italia è gratuita. La Spedizione avverra' tramite uno dei vettori nazionali.

Non ci sono recensioni attive per questo articolo!

Attenzione!

per lasciare una recensione, devi prima effettuare l'acceso su questo sito.