DEWALT MISURATORE LASER DISTANZA 30 MT MOD. DW033

€ 74,00

Spedizione Gratuita

Disponibilità: Disponibile

Hai trovato un'offerta migliore?
Segnalaci il link e ti invieremo una nuova offerta o un coupon sconto.

segnalaci il link

Panoramica

MISURATORE LASER - 30 M MOD. DW033-XJ METRO LASER

 

Specifiche Tecniche

° Codice prodotto: DW033-XJ

° Classe laser : 2

° Precisione di misurazione : +/- 3mm

° Numero di raggi : IT-1

° Raggio di azione - interno/esterno : IT-0.15 - 30 m

° Fonte di Alimentazione: IT 2 x AAA

° Peso (batteria inclusa) : 120 g

° Larghezza : 12 mm

° Lunghezza : 45 mm

° Altezza : 116 mm

Caratteristiche /principali

Compatto, con un design leggero.Un singolo bottone per operare. Premere il tasto per la misurazione semplice. Tenere premuto per due secondi il tasto per la misurazione continua.Plastica morbida per un miglior presa e resistenza. Display nero con scritte in bianco

Azienda

Dewalt un marchio che ha ottenuto la fiducia dei professionisti.

Raimond E. DEWALT ha seguito le orme di suo padre occupando dei posti in fabbriche o nel settore dell'edilizia non appena ha terminato la scuola. Indipendentemente dal tipo di lavoro, egli si è sempre confrontato con il problema dei costi elevati della manodopera. Per aiutare a ridurre questi costi, egli ha installato una macchina, ogni volta che gli è stato possibile, per rispondere a una particolare necessità.

Un giorno, il signor DEWALT si è visto offrire un posto alla guida di un mulino per legno che fabbricava quasi tutto: da semplice scatole fino a case intere. La quantità di lavoro era nettamente superiore a quella che si poteva permettere l'azienda ma il direttore della società non poteva permettersi di aumentare il numero dei dipendenti. Era appena riuscito a ottenere più lavoro rispetto ai suoi uomini. Il signor DEWALT fabbrica quindi un giogo che collega direttamente a un motore e a una sega. Egli monta quindi un braccio standard. La sega poteva essere sollevata, abbassata, spostata in avanti e indietro e adattarsi a qualsiasi tipo di angolo. Questo sistema ha permesso di realizzare il lavoro di quattro uomini e di ridurre i costi di manodopera ben oltre di quanto ci si potesse immaginare.

 

Garanzia

Tutti i prodotti in vendita sul nostro sito sono nuovi ed imballati. La garanzia su questo articolo è 24 mesi dalla data dell'acquisto.

 

Spedizione

Dal giorno di ricevuto pagamento, il prodotto verra' spedito entro 3 giorni lavorativi. La spedizione assicurata per l'italia è gratuita. La Spedizione avverra' tramite uno dei vettori nazionali.

 

Non ci sono recensioni attive per questo articolo!

Attenzione!

per lasciare una recensione, devi prima effettuare l'acceso su questo sito.