EINHELL PARANCO ARGANO VERRICELLO ELETTRICO MOD. BT-EH 250

€ 90,00

Spedizione Gratuita

Disponibilità: Non Disponibile

Hai trovato un'offerta migliore?
Segnalaci il link e ti invieremo una nuova offerta o un coupon sconto.

segnalaci il link

Panoramica

PARANCO ELETTRICO EINHELL MOD. BT-EH 250 PORTATA MAX. 250 KG COD. 2255118 MONTACARICO 125/250KG

 

Specifiche Tecniche

° Codice: 2255118

° Tensione: 230 V – 50 Hz

° Potenza: 500 Watt

° Portata senza gancio con rullo guida: Max. 125 kg

° Altezza corsa senza gancio con rullo guida: Max. 17,5 metri

° Portata con gancio con rullo guida: Max. 250 kg

° Altezza corsa con gancio con rullo guida: Max. 8,7 metri

° Peso : 11 Kg

 

Caratteristiche /principali

Montacarichi elettrico 250kg Einhell BT-EH 250, un argano costruito sulla base delle più moderne tecniche di sollevamento rispettose delle recenti normative in materia di sicurezza. L'interruttore di comando è dotato di un pulsante per l'arresto di emergenza, utilissimo nel caso si presentassero imprevisti durante le operazioni di lavoro.Freno ultrasicuro che in caso di difetto, malfunzionamento o mancata erogazione dell'alimentazione il meccanismo frenante garantisce in ogni caso la portata del carico. Cavo anti-torcitura e gancio porta carico con ganascia supplementare. La ganascia supplementare evita un accidentale rottura del dispositivo di sollevamento.

 

In dotazione:

staffe per il serraggio al braccio a bandiera

interruttore con arresto d’emergenza,

gancio con archetto di sicurezza

motore con interruttore termico,

freno automatico per assicurare il carico a qualsiasi altezza,

gancio con linguetta di sicurezza,

dispositivo di finecorsa a spegnimento automatico,

 

Azienda

 

Einhell nasce nel 1964 a Landau an der Isar da un'idea imprenditoriale di Josef Thannhuber: il gruppo, oggi di respiro internazionale, conta nel mondo circa 40 filiali, più di 1500 dipendenti e oltre 500 MLN di euro di fatturato (dati 2017). La storia di Einhell in Italia ha inizio a Olgiate Comasco nel 1993 grazie all’intraprendenza e alla professionalità del fondatore Beniamino Gelmi che, dopo aver intrapreso per anni una carriera incentrata sul mondo della ferramenta e dell’utensileria, nel 1992 incontra un consulente della famiglia Thannhuber e si appassiona alla vision e al progetto del brand tedesco.Da questo incontro nasce il fortunato percorso di Einhell Italia, che negli anni ha visto crescere il numero dei propri utilizzatori ed estimatori. La sede italiana si trova a Binago (CO) dove sono presenti gli uffici commerciali, amministrativi e il sevizio post-vendita.

 

Garanzia

Tutti i prodotti in vendita sul nostro sito sono nuovi ed imballati. La garanzia su questo articolo è 24 mesi dalla data dell'acquisto.

 

Spedizione

Dal giorno di ricevuto pagamento, il prodotto verra' spedito entro 3 giorni lavorativi. La spedizione assicurata per l'italia è gratuita. La Spedizione avverra' tramite uno dei vettori nazionali.

Non ci sono recensioni attive per questo articolo!

Attenzione!

per lasciare una recensione, devi prima effettuare l'acceso su questo sito.