EINHELL ELETTROSEGA A CATENA MOD. GH-EC 1835 BARRA 35CM

€ 79,00

Spedizione Gratuita

Disponibilità: Disponibile

Hai trovato un'offerta migliore?
Segnalaci il link e ti invieremo una nuova offerta o un coupon sconto.

segnalaci il link

Panoramica

Einhell Elettroseghe a catena GH-EC 1835

 

Specifiche Tecniche

° Codice prodotto: 4501710

° Tensione: 230-240 V | 50 Hz

° Potenza: 1800 W

° Numero di giri a vuoto:7800 min^-1

° Lunghezza barra: 350 mm

° Lunghezza di taglio:325 mm

° Velocità di taglio: 13.5 m/s

° Capacità serbatoio olio:160 mL

° Codice articolo : 4501710

° Catena e barra di qualità OREGON

° Tendi catena e cambio catena manuale

° Ingranaggi in metallo per maggior durata

° Impugnatura ergonomica

° Perno d'appoggio in metallo

° Serbatoio olio integrato per lubrificazione automatica

° Protezione anti ritorno e arresto immediato

° Foro carico olio di grandi dimensioni con chiusura rapida

° Lubrificazione automatica

° Perno raccogli catena

 

Caratteristiche /principali

L'elettrosega GH-EC 1835 è un pratico strumento, efficace ed affidabile, un valido aiuto per tagliare legna da ardere, per diradamento rami e per abbattere piccoli alberi. Una barra e catena di qualità OREGON garantiscono prestazioni ottimali di taglio. La catena può essere tesa e sostituita senza attrezzi. Per una buona trasmissione di potenza e una lunga durata, è fornita di robusti ingranaggi di metallo. La struttura è dotata di protezione anti-ritorno e di freno meccanico della catena, che garantisce un arresto immediato in caso di necessità. Una grande finestratrasparente rende facile controllare quanto olio è nel serbatoio per il sistema di lubrificazione automatica della catena. Un perno robusto in metallo garantisce un impiego sicuro, e serve anche come un punto di rotazione durante il taglio orizzontale dei tronchi. clip potacavo.

 

Dati logistici

Lunghezza: 530 mm

Larghezza: 275 mm

Altezza: 217 mm

Peso lordo imballo singolo: 6.13 kg

Peso prodotto: 5.38 kg

 

Azienda

Einhell nasce nel 1964 a Landau an der Isar da un'idea imprenditoriale di Josef Thannhuber: il gruppo, oggi di respiro internazionale, conta nel mondo circa 40 filiali, più di 1500 dipendenti e oltre 500 MLN di euro di fatturato (dati 2017). La storia di Einhell in Italia ha inizio a Olgiate Comasco nel 1993 grazie all’intraprendenza e alla professionalità del fondatore Beniamino Gelmi che, dopo aver intrapreso per anni una carriera incentrata sul mondo della ferramenta e dell’utensileria, nel 1992 incontra un consulente della famiglia Thannhuber e si appassiona alla vision e al progetto del brand tedesco.

Da questo incontro nasce il fortunato percorso di Einhell Italia, che negli anni ha visto crescere il numero dei propri utilizzatori ed estimatori. La sede italiana si trova a Binago (CO) dove sono presenti gli uffici commerciali, amministrativi e il sevizio post-vendita.

 

Garanzia

Tutti i prodotti in vendita sul nostro sito sono nuovi ed imballati. La garanzia su questo articolo è 24 mesi dalla data dell'acquisto.

 

Spedizione

Dal giorno di ricevuto pagamento, il prodotto verra' spedito entro 3 giorni lavorativi. La spedizione assicurata per l'italia è gratuita. La Spedizione avverra' tramite uno dei vettori nazionali.

 

Non ci sono recensioni attive per questo articolo!

Attenzione!

per lasciare una recensione, devi prima effettuare l'acceso su questo sito.