STAZIONE DI SOLLEVAMENTO TRITURATORE DAB modello: GENIX WL 130 CON ATTACCO LATERALE WC+ 2 UTENZE

€ 339,00

Spedizione Gratuita

Disponibilità: Disponibile

Hai trovato un'offerta migliore?
Segnalaci il link e ti invieremo una nuova offerta o un coupon sconto.

segnalaci il link

Panoramica

STAZIONE DI SOLLEVAMENTO TRITURATORE DAB modello: GENIX WL 110 CON ATTACCO LATERALE WC - WC+LAVABO+DOCCIA

 

Specifiche tecniche

 

o Modello: GENIX WL 130

o Alimentazione: 1x1 x 230 V ~ 50 Hz 

o P2 Nominale: 0,32  kW - 0,44 HP

o P1 Max: 0,49

o Campo di temperatura del liquido: da 0°C a +50°C

o Liquido pompato: acque di scarico come normato da EN 12050-3

o Omologazioni di terze parti: VDE-GS, LGA, VDE-EMC

o Costruzione: DIN 19762 

o Capacità: omologato per sciacquoni da 6 e 9 litri secondo quanto normato da EN12050-3.

o Classe di Protezione: IP44  

o Collegamento: WC+Lavabo+Doccia

 

CARATTERISTICHE COSTRUTTIVE DELLA POMPA Vasca in polipropilene caricato al bario 30%. Nella versione insonorizzata, insonorizzante in polipropilene caricato al bario 70%. Girante in PPO 30% fibra di vetro. Albero motore in acciaio inossidabile. Trituratore in acciaio inox nichelato.

CARATTERISTICHE COSTRUTTIVE DEL MOTORE Di tipo asincrono in acciaio inox. Albero e calotta in acciaio inox. Protezione termica anti-surriscaldamento. Albero motore anti-usura.

 

Caratteristiche principali

 

GENIX

Il suo impiego è indispensabile nei casi in cui le acque di rifiuto di wc, docce, lavabi o bidet non possano essere espulse per gravità. Queste stazioni di sollevamento collettano e pompano le acque di scarico attraverso un tubo di piccole dimensioni fino allo scarico per caduta più vicino. I modelli GENIX sono caratterizzati dall'attacco per lo scarico del WC frontale. La versione GENIX WL si differenzia per dall’attacco WC laterale, studiata appositamente per le applicazioni con sanitari sospesi al muro o quando non c’è sufficiente spazio dietro il WC. Nel modello 110 è possibile collegare, oltre al WC, un‘ulteriore utenza come ad esempio un lavandino. Nel modello 130, oltre al WC, tre ulteriori utenze, come lavandino, doccia e bidet. I modelli proposti si caratterizzano per la silenziosità nel funzionamento, ulteriormente migliorata nelle versioni Comfort. La pompa potente e affidabile, e il dispositivo trituratore in acciaio inossidabile placcato in nickel rendono il prodotto durevole e praticamente esente da manutenzione ordinaria. Estremamente agevole la manutenzione straordinaria in caso di blocco, con la possibilità di accedere al gruppo motore dall’esterno senza necessità di rimuovere il prodotto, garantendo una manutenzione pulita e priva di inconvenienti. Il kit di installazione è completo di connessioni adattabili a diversi diametri di tubazione con attacco rapido e valvole di non ritorno integrate. Disponibili come accessori un allarme acustico antiallagamento, e un tubo adattatore di prolunga, per adattare il GENIX a installazioni pre-esistenti.

 

GENIX è il nuovo trituratore DAB, progettato per fornire il massimo livello di efficienza nelle 3 principali fasi del suo ciclo di vita. Installazione rapida, comfort di utilizzo e manutenzione semplificata fanno del GENIX un nuovo punto di riferimento per la realizzazione di un bagno, là dove un bagno non avresti mai pensato fosse possibile.

 

Tutto quello che serve è di serie GENIX è fornito di tutto il necessario per un’installazione semplice e veloce. Raccordi dotati di valvole di non-ritorno, fascette, adattatori, viti per il fissaggio a terra, piedini anti-vibrazioni e guida rapida illustrata. Collegati al sito con il QR code e potrai verificare con i tuoi occhi quanto sia realmente facile e immediata l’installazione. 

 

Silenzioso e affidabile

o Trituratore di nuova concezione: robusto, durevole e affidabile 

o Motore performante e silenzioso 

o Sistema anti-odori 

 

Garanzia

Tutti i prodotti in vendita sul nostro sito sono nuovi ed imballati. La garanzia su questo articolo è 24 mesi dalla data dell'acquisto.

 

Spedizione

Dal giorno di ricevuto pagamento, il prodotto verra' spedito entro 3 giorni lavorativi. La spedizione assicurata per l'italia è gratuita. La Spedizione avverra' tramite uno dei vettori nazionali.

 

 

Non ci sono recensioni attive per questo articolo!

Attenzione!

per lasciare una recensione, devi prima effettuare l'acceso su questo sito.