CLIMATIZZATORE CONDIZIONATORE DAIKIN DUAL SPLIT INVERTER EMURA WHITE wi-fi 9000+18000 con 2MXS50H

€ 2.565,00

Spedizione Gratuita

Disponibilità: Non Disponibile

Hai trovato un'offerta migliore?
Segnalaci il link e ti invieremo una nuova offerta o un coupon sconto.

segnalaci il link

Panoramica

CLIMATIZZATORE CONDIZIONATORE DAIKIN DUAL SPLIT INVERTER EMURA WHITE 9000+18000 con scheda wi-fi inclusa: combinazione composta da FTXG25LW + FTXG50LW con macchina esterna 2MXS50H

 

Specifiche tecniche

 

UNITA INTERNE

 

1) Modello:

o Codice catalogo : FTXG25LW

o Potenza: 9000 btu/h

 

Performance:

o Capacità Raffreddamento (kW) : 2.5

o Capacità Riscaldamento (kW) : 3.4

o Diametro tubazioni Liq-Gas (mm): 6,4/9,5

o Dimensioni AxLxP (mm):  300 x 998 x 212  

 

2) Modello:

o Codice catalogo : FTXG50LW

o Potenza: 18000 btu/h

 

Performance:

o Capacità Raffreddamento (kW) : 5.0

o Capacità Riscaldamento (kW) : 5.84.0

o Diametro tubazioni Liq-Gas (mm): 6,4/12.7

o Dimensioni AxLxP (mm):  300 x 998 x 212

 

Parete Emura (Telecomando ad infrarossi incluso). 

Pannello frontale bianco con scheda Wi-Fi* BRP069A41 inclusa

  

 

 

UNITA ESTERNA

 

Modello:

o Codice catalogo : 2MXS50H 

o Gas : R410A

o Max unità interne abbinabili : 2

 

Efficienza Energetica:

o Efficienza nominale EER (W/W) : 3.85 ; COP (W/W) : 4.22

o Efficienza stagionale SEER (W/W) : 6.53 ; SCOP (W/W) : 4.09

o Classe di Efficienza Energetica (Raffredd) : A++

o Classe di Efficienza Energetica (Riscaldamento) : A+

o Consumo in raffreddamento CEA (kWh): 269

o Consumo in riscaldamento CEA (kWh): 1508

 

Performance:                         

o Capacità Raffreddamento (kW) : 5.0                                 

o Capacità Riscaldamento (kW) : 5.7

o Potenza Assorbita Raffreddamento (W) : 1300

o Potenza Assorbita Riscaldamento (W) : 1350

o Pressione Sonora Unità Est. Raffredd/Riscald (dB(A)) : 48/50

 

Dati elettrici:

o Alimentazione (V/Hz/?) : 220~240/50/1     

o Campo di funzionamento:

- Raffrescamento: 10~46°C

- Riscaldamento: -15~15,5 °C 

 

 Dimensioni e Peso

o Unità Esterna AxLxP (mm) : 550 x 765 x 285 ; 42 kg

 

 

Caratteristiche principali

Multisplit Daikin: Climatizzare più ambienti

  

Tutte le unità esterne Multi di Daikin sono macchine con tecnologia Inverter, hanno un design elegante, ma robusto e possono essere facilmente collocate su un terrazzo, un tetto o contro una parete esterna. Le unità esterne sono protette con uno speciale trattamento anticorrosione in acrilico delle alette dello scambiatore di calore che assicura la resistenza delle stesse anche in condizioni atmosferiche difficili. Tutte le unità esterne Multi di Daikin consentono una gestione autonoma del clima negli ambienti tramite le singole unità interne.

  

o La tecnologia Inverter Pam permette di regolare le variazioni dei carichi termici nel locale tenendo conto della temperatura esterna: all’avvio, l’ambiente climatizzato può essere raffreddato o riscaldato molto rapidamente.  Una volta raggiunto il punto di regolazione della temperatura, la macchina comincia a lavorare a carichi parziali,  consentendo una sensibile riduzione dell’assorbimento elettrico.

o Modalità silenzio notturno delle unità esterne per ridurne automaticamente il livello sonoro. Questa funzione è operativa solo per il raffreddamento e si avvia automaticamente quando la temperatura esterna scende di 6°C o più rispetto alla  temperatura massima registrata durante il giorno.

o Livelli sonori minimi e massima affidabilità grazie all’impiego di un compressore Swing.

 

 

Elenco caratteristiche

EMURA WHITE

" Daikin presenta la nuova generazione Daikin EMURA: design e tecnologia si incontrano per dare vita all’icona della climatizzazione residenziale"

A conclusione di un’intensa attività di ricerca nell’ambito delle più sofisticate tendenze nell’interior design, Daikin è lieta di presentare quella che può essere definita la migliore espressione di design nella climatizzazione. Dalla fusione tra l’estetica raffinata ed elegante, pensata per incontrare il gusto europeo, e la tecnologia più avanzata, nasce la nuova gamma EMURA: design e funzionalità si incontrano per dare vita all’icona della climatizzazione residenziale. Un percorso iniziato nel 2010 con la prima unità a parete Daikin Emura, che già aveva ridisegnato la sua funzione da sistema di climatizzazione a elemento di puro design.

 

La forma, la qualità dei materiali e delle finiture disponibili rendono EMURA un elemento di arredo che si inserisce perfettamente in ogni ambiente domestico moderno, arricchendolo. Daikin EMURA è disponibile nelle varianti argento-antracite o nel tradizionale bianco assoluto opaco. I colori esaltano il suo profilo slanciato, sottile e aerodinamico.

Massima tecnologia per Daikin EMURA, che garantisce efficienza e risparmio nei consumi, con prestazioni in classe A+++, grazie anche ai suoi dispositivi intelligenti. Un sensore multi-funzione Ã¨ in grado di individuare l’assenza di persone nell’ambiente climatizzato e, dopo 20 minuti, il set point, ovvero la temperatura definita per quell’ambiente, viene modificato per risparmiare energia. Lo stesso sensore contribuisce al comfort interno, poiché rileva la presenza di persone e direziona il flusso d’aria altrove, evitando fastidiose correnti dirette.

Le pompe di calore Aria/Aria ricavano l80% dellenergia prodotta da una fonte rinnovabile inesauribile, laria, e operano trasferendo il calore esistente dallesterno allambiente interno. La straordinaria efficienza energetica di Emura è il risultato dellutilizzo di tecnologie avanzate come il nuovo compressore Swing di ultima generazione.

La nuova apertura frontale e non più verso l’alto, pur mantenendo il caratteristico movimento del pannello frontale di Daikin EMURA durante il funzionamento, permette di installare l’unità anche in presenza di predisposizioni esistenti molto vicine al soffitto. Infine, la larghezza dell’unità è stata calcolata appositamente per consentirne l’installazione sopra le porte di accesso ai locali.

I bassi consumi di Daikin EMURA in riscaldamento, raffreddamento e stand-by sono garantiti inoltre dai nuovi compressori, particolarmente efficienti nel funzionamento a carico parziale. La gamma prevede potenze da 2, 2.5, 3.5 e 5.0 kW, rispondendo alle esigenze del mercato.

Comfort è anche silenziosità. Con i suoi 19 dB(A) Daikin EMURA è quasi impercettibile, una presenza preziosa ma discreta.

Daikin EMURA, con l’apposito telecomando, può essere programmato settimanalmente. Se si dispone di una rete WiFi domestica e di uno smartphone, è possibile servirsi del controllo WiFi, un’applicazione da impostare all’installazione della macchina. Dopo aver scaricato l’app dedicata, disponibile per iOS e Android, sarà possibile controllare il proprio climatizzatore EMURA ovunque e in ogni momento, risparmiando energia e denaro.

Grazie all’app Daikin 3D, disponibile per dispositivi iOS e Android, dall’1 dicembre 2013 sarà possibile visualizzare in anteprima il nuovo Daikin EMURA in 3D  direttamente a casa propria. 

 

La nuova gamma Daikin EMURA ancora una volta dimostra come una progettazione d’avanguardia possa produrre efficienza e comfort superiori all’interno di forme eleganti e di design.

 

Caratteristiche:

 

o Design Elegante ed ultrapiatto con eleganti finiture in argento, antracite o bianco puro opaco . 

o Tecnologia: SEER fino a A +++: efficienza ai massimi livelli.

o Ultrasilenzioso durante il funzionamento: L’unità interna distribuisce l’aria in modo quasi impercettibile. Il rumore prodotto raggiunge appena 19 dB(A). 

o Ampio campo operativo: da -10 a 46°C per il raffrescamento e da -15 a 20°C per il riscaldamento.

o Controllo Online: gestisci la tua unità interna da qualsiasi luogo tramite smartphone, pc o tablet*.

o Sensore "Intelligent Eye" con doppia area di controllo e flusso d’aria 3D: comfort totale.

 

Aria pura 

Un sofisticato fi ltro purifi catore daria allapatite di titanio cattura le microscopiche particelle di polvere presenti nellaria, assorbe i contaminanti organici come batteri e virus e neutralizza persino gli odori.

  

Flusso dellaria tridimensionale

 Per garantire una temperatura omogenea in tutto il locale, la funzione fl usso daria tridimensionale di Daikin Emura combina insieme i movimenti orizzontali e verticali delle alette, distribuendo, in maniera uniforme, laria in tutti gli ambienti, anche di grandi dimensioni.

 

Modalità notturna

Daikin Emura impedisce un eccessivo innalzamento o abbassamento della temperatura durante la notte. Durante il funzionamento in raff rescamento aumentandola in automatico di 0,5°C e durante il funzionamento in riscaldamento diminuendola di 2°C. Oltre ad evitare un eccessivo riscaldamento o raffrescamento, si ottiene anche risparmio energetico.

 

Sensore "Intelligent Eye" con doppia area di controllo

Il sensore con doppia area di controllo rileva automaticamente la presenza di persone. Se la stanza resta vuota per 20 minuti, Emura varia automaticamente, alzandola o abbassandola, la temperatura impostata dallutente di 2°C. Se la presenza di persone viene nuovamente rilevata, lunità riporta immediatamente la temperatura al livello impostato dallutenza. Il fl usso daria, inoltre, viene orientato in direzione opposta a quella degli occupanti per evitare la formazione di fastidiose correnti daria.

Modalità Comfort

 In modalità raffrescamento, le alette vengono bloccate in posizione orizzontale ed il flusso d’aria viene convogliato parallelamente al soffitto. In questo modo si evita che fastidiose correnti d’aria fredda possano investire direttamente l’utente.

In modalità riscaldamento, le alette vengono bloccate in posizione verticale convogliando il flusso d’aria verso il basso. In questo modo si garantisce una distribuzione uniforme dell’aria calda in tutto il locale.

 

Smart Wifi/ Risparmio Energetico Intelligente

Controllo completo della temperatura del locale ovunque vi troviate. Rilassatevi, accedete alle funzioni principali della macchina tramite gli intuitivi tasti presenti sul telecomando e visionate i parametri sullampio display, lasciando che lintelligenza integrata di Daikin Emura faccia il resto.

Il dispositivo WiFi "Plug and play" consente di impostare e programmare il climatizzatore ovunque vi troviate mediante sistemi Apple o Android, gestendo lunità e il clima di casa secondo le vostre esigenze.

 

Garanzia

Tutti i prodotti in vendita sul nostro sito sono nuovi ed imballati. La garanzia su questo articolo è 24 mesi dalla data dellacquisto.

 

Spedizione

Dal giorno di ricevuto pagamento, il prodotto verra spedito entro 3 giorni lavorativi. La spedizione assicurata per litalia è gratuita. La Spedizione avverra tramite uno dei vettori nazionali.

 

 

 

 

Non ci sono recensioni attive per questo articolo!

Attenzione!

per lasciare una recensione, devi prima effettuare l'acceso su questo sito.