CLIMATIZZATORE CONDIZIONATORE DUAL SPLIT INVERTER MIDEA BREEZELESS R-32 9000+12000 BTU A++ 9+12 CON M2OG-14HFN8-Q WI-FI INCLUSO NEW

€ 1.175,00

Spedizione Gratuita

Disponibilità: Disponibile

Hai trovato un'offerta migliore?
Segnalaci il link e ti invieremo una nuova offerta o un coupon sconto.

segnalaci il link

Panoramica

CLIMATIZZATORE CONDIZIONATORE DUAL SPLIT INVERTER MIDEA BREEZELESS R-32 9000+12000   BTU A++ 9+12 CON M2OG-14FN8-Q WI-FI INCLUSO NEW

 

Specifiche tecniche

 

Modello:

o Codice unità interna: 1 x MSFAAU-09HRFN8-QRD6GW

o Potenza: 9000 Btu

o Dimensioni e peso (LxPxA) : 940x193x325 mm; 10.7 Kg

 

Modello 2:

o Codice unità interna: MSFAAU-12HRFN8-QRD6GW

o Potenza: 12000 Btu

o Dimensioni e peso (LxPxA) : 940x193x325 mm; 10.7 Kg

 

Unità Esterna

Modello:

o Codice catalogo: M2OG-14FN8-Q

o Gas: R-32

o Max unità interne abbinabili: 2

o Alimentazione (V/Hz/?) : 220~240/50/1

Capacità:

- Raffreddamento

o Capacità Nominale kW: 5.20

o Potenza Assorbita (Max): W 1750

o SEER Efficienza energetica stagionale: 6.3

o Classe di Efficienza Energetica: A++

o Consumo energetico annuo KWh/A: 289

- Riscaldamento

o Capacità Nominale kW: 5.50

o Potenza Assorbita (Max): W 1450

o SCOP Efficienza energetica stagionale (W/W): 4,0

o Classe di Efficienza Energetica: A+

o Consumo energetico annuo KWh/A: 1680

Prestazioni:

o Portata d’Aria Unità Esterna: m3/h 2200

o Pressione Sonora Unità Est. Max (dB(A)): 56

o Potenza sonora (Max) dB(A): 64

o Range di funzionamento Raffreddamento/Riscaldamento (°C): -15°~50°/-15°~24°

o Temperatura limite esercizio (Tol) °C -15

Dimensioni:

o Unità Esterna (LxPxA) (mm): 800x333x555 ; 30 Kg

o Lunghezza Max. Tot./ ogni UI m 30/20

o Lunghezza tubazioni (min per unità): 3 m

o Dislivello Max. (ogni UI) m 10

 

 

Caratteristiche principali

MIDEA Linea Multi

 

La gamma di sistemi MULTI di Midea è una fra le più complete ed estese del mercato, e va a coprire tutte le necessità di installazione dell’utente, a partire da impianti Dual, fino a combinazioni Penta. La profondità di gamma passa anche per le unità interne, declinate su tutte le principali categorie, come Split, Canalizzati, Cassette a 4 vie, e Console a pavimento: tutti sistemi di climatizzazione caratterizzati da altissima efficienza, sia in modalità raffreddamento che in riscaldamento. Per allargare lo scenario delle possibili installazioni, tutti la Linea MULTI di Midea è “Free Match”: ad ogni esterna si possono ovvero collegare unità interne di tipologie diverse.

 

Caratteristiche Rilevanti:

 

o Unità esterna "Diamond"

Le unità esterne Midea sono realizate con l’innovativa forma a taglio di diamante, priva di spigoli vivi e senza viti a vista in corrispondenza del pannello frontale. La griglia di espulsione aria, ispirata alla vite di Archimede contiene un ventilatore di nuova concezione per ridurre al minimo la rumorosità. La nervatura a forma di T sul pannello superiore consente di ottenere maggiore robustezza e stabilità.

o Compressori HSS ad alta efficienza

I compressori impiegati da Midea sono caratterizati da una struttura robusta ed affidabile concepita per operare a condizioni di elevate temperature e pressioni in modo da garantire la massima affidabilità nel tempo.

o Installazione Facilitata

Le motocondensanti MULTI Midea permettono il collegamento fino a 5 unità interne di qualsiasi tipologia. Ogni singola unità interna può essere controllata in maniera totalmente indipendente. 

o Risparmio energetico

Un preciso controllo dell’onda sinusoidale inverter e la tecnolgia attiva PFC garantiscono un assorbimento energetico minimo ed il massimo livello di silenziosità. 

Il gruppo Midea è stato tra le prime azienda ad introdurre nei suoi prodotti l’utilizzo di refrigeranti a basso indice GWP (Global Warming Potential) per contrastare gli effetti del surriscaldamento atmosferico e del temuto «Effetto Serra»

 

 

- Basso Indice GWP

Grazie al ridotto valore dell’indice GWP (675), il refrigerante R32 è caratterizzato da emissioni di CO2 equivalente notevolmente inferiori a quelle degli altri refrigeranti HFC.

 

 

- Risparmio energetico

 

Test comparativi evidenziano come, a parità di condizioni, il nuovo refrigerante R32 garantisca un efficienza specifica del 2% superiore rispetto al R410A

 

 

- Semplicità di Installazione

 

Midea ha sviluppato una gamma di unità interne che possono essere applicate sia ad unità esterne che utilizzano il refrigerante R32 che a unità esterne che impiegano il refrigerante R410A. In questo modo la logistica di magazzino e l’associazione delle unità interne ed esterne è molto semplice e intuitiva.

 

 

MIDEA BREEZELESS ++

Modalità iECO:  il condizionatore d'aria è dotato della tecnologia iECO a risparmio energetico, perfettamente sinergizzata con il sistema di inverter ad alta efficienza. Puoi lasciarti andare al fresco confortevole risparmiando energia fino al 60% in 8 ore.

Gear:  Midea BreezeleSS + offre tre opzioni per la potenza operativa: 50%, 75% e 100%, che consente di regolare il livello di consumo energetico come si desidera.

 

Modalità notturna - La modalità notturna consente al condizionatore d'aria di aumentare (raffreddare) o diminuire (riscaldare) automaticamente la temperatura a 1 ° C all'ora per le prime due ore, quindi rimane stabile per le successive 5 ore, dopodiché si spegnerà. Questa caratteristica mantiene sia il risparmio energetico che il comfort durante il funzionamento notturno.

Seguimi : il sensore di temperatura incorporato nel telecomando rileverà la sua temperatura circostante. In questo modo l'unità può regolare la temperatura ambiente in modo più accurato per darti conforto.

 

Aria antigelo - la velocità della ventola interna viene regolata automaticamente dal grado più basso al grado di impostazione in base alla temperatura dell'evaporatore quando l'unità inizia appena il riscaldamento. Questa funzione può impedire l'espulsione di aria fredda per evitare disagi agli utenti.

 

Riscaldamento a 8 ° C - durante il riscaldamento, la temperatura preimpostata del condizionatore d'aria può essere di 8 ° C, il che mantiene costante la temperatura ambiente a 8 ° C per l'inverno.

Flusso d'aria circostante 3D : i deflettori si muovono automaticamente in tutte le direzioni per un flusso d'aria bilanciato che copre ogni angolo della stanza.

 

Modalità silenziosa  : in modalità silenziosa, sia il flusso d'aria che la velocità della ventola sono ridotti per ridurre al minimo il rumore, offrendo un sonno profondo.

 

Compensazione della temperatura - Questa funzione aiuta a superare eventuali discrepanze di temperatura che si possono trovare tra l'altezza della ventola interna e lo spazio controllato. Contribuire a fornire un controllo della temperatura più accurato.

 

Rilevamento perdite di refrigerante  : l'unità interna mostrerà il codice di errore “EC” e si arresterà automaticamente quando viene rilevata una perdita di refrigerante. Questa funzione può proteggere meglio il compressore danneggiato da alte temperature a causa di perdite di refrigerante.

 

 

Raffreddamento ambientale basso -  utilizzato per il funzionamento del condizionatore d'aria in modalità raffreddamento a bassa temperatura ambiente.

 

Autodiagnosi e autoprotezione : le alette di raffreddamento vengono pulite e asciugate automaticamente per garantire di respirare costantemente aria fresca e prolungare la durata del condizionatore d'aria.

 

Filtro ad alta densità : il filtro ad alta densità filtra la polvere e le particelle nocive dall'aria interna.

 

Autopulizia automatica:  le alette di raffreddamento vengono pulite e asciugate automaticamente per garantire di respirare sempre aria fresca e prolungare la vita del condizionatore d'aria.

 

Controllo cablato: il controller cablato può essere fissato alla parete per una soluzione di controllo montata in modo permanente.

 

Funzione di riavvio automatico : se il condizionatore d'aria si interrompe inaspettatamente a causa di un'interruzione di corrente, si riavvierà automaticamente con la modalità di impostazione precedente quando si ripristina l'alimentazione.

 

Memoria della posizione della feritoia : quando si avvia l'unità la volta successiva, l'angolo della feritoia orizzontale si sposterà automaticamente nella stessa posizione impostata l'ultima volta.

 

Drenaggio a 2 vie : entrambi i lati sinistro e destro dell'unità interna sono possibili per il collegamento del tubo di scarico, facile da installare.

 

Pompa di scarico integrata: la pompa di scarico integrata è in grado di sollevare l'acqua di condensa fino a 750 mm.

 

Modulo Wi-Fi : controlla facilmente il condizionatore d'aria tramite un'APP sul tuo smartphone. Con un semplice tocco, sarai in grado di accendere / spegnere il condizionatore d'aria e selezionare la modalità e la temperatura appropriate.

 

 

Garanzia

Tutti i prodotti in vendita sul nostro sito sono nuovi ed imballati. La garanzia su questo articolo è 24 mesi dalla data dell’acquisto

 

Spedizione

Dal giorno di ricevuto pagamento, il prodotto verrà spedito entro 3 giorni lavorativi . La spedizione assicurata per l’Italia è gratuita . La spedizione avverrà tramite uno dei vettori nazionali

 

 

Non ci sono recensioni attive per questo articolo!

Attenzione!

per lasciare una recensione, devi prima effettuare l'acceso su questo sito.