CALDAIA JUNKERS BOSCH CONDENS 7000i GC7000iW 28 kW A CONDENSAZIONE COMPLETA DI KIT SCARICO FUMI BIANCA o NERA - NEW ErP

€ 1.850,00

Spedizione Gratuita

Disponibilità: Non Disponibile

Hai trovato un'offerta migliore?
Segnalaci il link e ti invieremo una nuova offerta o un coupon sconto.

segnalaci il link

Panoramica

CALDAIA JUNKERS BOSCH mod. CONDENS 7000i GC7000iW 28 kW A CONDENSAZIONE COMPLETA DI KIT SCARICO FUMI BIANCA o NERA - NEW ErP: Nuova caldaia murale a condensazione a gas per riscaldamento e produzione di ACS. 

 

 

Specifiche tecniche

 

Per riscaldamento e produzione di acqua calda sanitaria 

Classe di efficienza energetica Risc e ACS (ErP)

o Profilo di carico dichiarato XL

o Potenza termica nominale: 24,6 kW

o Portata termica nominale max: 28,0 kW

o Efficienze energetica stagionale del riscaldamento d’ambiente ?s % 93,0

o Rendimento utile (Hi - 50/30 °C) % 102

o Grado di protezione X4D

o Classe NOx 6

o Peso netto Kg 43

o Dimensioni 350x440x840

 

KIT PER SCARICO FUMI INCLUSO NEL PREZZO!

 

Per Delibera Regionale nelle regioni Lombardia e Piemonte sono installabili solo caldaie che presentano la caratteristica NOx 5

 

Caratteristiche principali

CONDENS 7000i W

 

Design e innovazione amore a prima vista. Chiedile il massimo, te lo darà.

   

Estetica, innovazione e risparmio. La nuova caldaia murale a condensazione a gas Condens 7000i W ha un design raffinato ed esclusivo, con mantello in vetro temprato al titanio bianco o nero, e un cuore ricco di innovazioni tecnologiche. Semplice da utilizzare, ti garantisce risparmi elevati e consumi ridotti. Condens 7000i W è disponibile in più versioni per soddisfare ogni tua esigenza di riscaldamento e di acqua calda: versione solo riscaldamento (con potenza da 14 e 24 kW) e versione combinata per produrre anche acqua calda sanitaria (con potenza da 24, 28 e 35 kW).

 

Progettata per offrirti l’eccellenza Che tu voglia ammodernare il tuo sistema di riscaldamento o che tu stia cercando una caldaia per la tua nuova abitazione, i vantaggi di Condens 7000i W rappresentano una garanzia: scegliendo questa caldaia ti assicuri solo il meglio sotto ogni punto di vista.

Consumi solo in funzione delle tue esigenze Condens 7000i W adegua automaticamente la potenza e i consumi alle tue reali esigenze di comfort domestico e di acqua calda, riducendo gli sprechi. Inoltre, la tecnica della condensazione consente di sfruttare il calore dei gas di scarico, aumentando l’efficienza della caldaia.

Controlla il tuo impianto tramite l’App dedicata Condens 7000i W è perfettamente compatibile, nel caso d’impianti di riscaldamento monozona, con il termostato digitale Bosch CT100. Questo termostato, raffinato ed elegante, ti consente di regolare il riscaldamento in base alla tua presenza in casa e ti permette, grazie all’app Bosch Control*, di controllare la tua caldaia ovunque tu sia e in ogni momento.

 

Per te solo il meglio: la qualità è Bosch Grazie all’impiego di componenti della massima qualità, come lo scambiatore di calore in lega di alluminio-silicio progettato, brevettato, costruito e garantito da Bosch, l’affidabilità nel tempo di questa caldaia è una certezza su cui puoi sempre contare.

 

Bianca o Nera : questione di stile

Sceglierla è un vero piacere Condens 7000i W è la scelta ottimale per chi cerca bellezza e innovazione. Il design raffinato e accattivante, con mantello in vetro temprato al titanio con angoli arrotondati, disponibile in versione bianca o nera, è l’ideale per adattarsi a tutti gli ambienti domestici, anche i più moderni e ricercati. Questo innovativo materiale conferisce numerosi pregi alla tua caldaia: è robusto, infrangibile, facile da pulire e non mostra i segni del tempo. Grazie al look elegante e raffinato la caldaia si trasforma in un vero e proprio elemento di arredo.

 

 

Condens 7000i W è progettata per semplificare al massimo le operazioni di installazione e manutenzione a cura del personale tecnico specializzato. Una volta aperta, Condens 7000i W non smetterà di stupirti.

Installazione facile e veloce Condens 7000i W prevede come accessorio la piastra di pre-installazione per facilitarne il montaggio; inoltre è compatibile con gli attacchi dei precedenti modelli di caldaie murali Junkers Bosch, così da poter usare gli allacciamenti idraulici e del gas esistenti e risparmiare tempo.

Manutenzione rapida e semplice Il design interno di Condens 7000i W consente di accedere facilmente a tutti i componenti, chiaramente riconoscibili a prima vista. Il design industriale di questa caldaia fa sì che sia assemblata in maniera modulare e ordinata, garantendo rapidità e precisione nelle operazioni di manutenzione.

 

Affidabilità a 360 gradi Bosch seleziona attentamente tutti i componenti, puntando sulla qualità. L’elettronica è sviluppata da Bosch; il cuore della caldaia, lo scambiatore in lega di alluminio-silicio, è anch’esso sviluppato, prodotto, certificato e garantito direttamente da Bosch. La lega in alluminio-silicio resiste alle oscillazioni di temperatura, conferendo allo scambiatore doti di leggerezza, robustezza, efficienza e silenziosità.

 

Si adatta ad ogni esigenza L’ampia modulazione continua della potenza di Condens 7000i W, con un range fino a 1:8, consentirà di soddisfare tutte le esigenze di comfort e consumo. L’ampia modulazione è consentita dal tubo di Venturi, innovazione che rende la caldaia altamente efficiente. Inoltre, la scelta fra GPL e metano è semplificata per minimizzare le operazioni di settaggio.

 

Programmazione intuitiva e veloce Il display di Condens 7000i W, circolare e retroilluminato, consente una programmazione rapida e intuitiva grazie al menù facilmente comprensibile. Inoltre, la termoregolazione climatica integrata semplifica ulteriormente la messa in servizio della caldaia.

 

La normativa ErP e le nuove etichette energetiche

   

Il futuro dei sistemi di riscaldamento

   

A partire dal 26 settembre 2015 i sistemi di riscaldamento e per la produzione di acqua calda, per poter essere immessi sul mercato, dovranno rispettare i regolamenti ErP (Energy Related Products) emanati dall’Unione Europea. Le norme ErP favoriscono la progettazione ecocompatibile di prodotti che consumano energia da combustibili fossili e hanno lo scopo di ridurre i consumi energetici e le emissioni di CO2, nonché di fornire ai consumatori un’informazione trasparente ed omogenea sull’efficienza energetica degli apparecchi, favorendone il confronto. I regolamenti N 811/2013 e 812/2013 prevedono una specifica etichettatura energetica degli apparecchi per il riscaldamento e la produzione di acqua calda sanitaria. I regolamenti N 813/2013 e 814/2013 prescrivono, fra l’altro, i requisiti minimi di efficienza energetica e di emissioni inquinanti che i produttori di apparecchiature per il riscaldamento e la produzione di acqua calda sanitaria devono rispettare. Tali normative elevano quindi gli standard di efficienza energetica, migliorando le prestazioni dei sistemi ed escludendo dal mercato le tecnologie meno performanti.

L’etichetta energetica verrà fornita dal produttore con l’apparecchio e rappresenterà un aiuto concreto per il consumatore, consentendogli di conoscere meglio le caratteristiche del sistema, acquisire maggior consapevolezza del risparmio energetico consentito e scegliere al meglio cosa acquistare. L’etichetta energetica fornirà informazioni sulla classe energetica del prodotto, su di una scala compresa fra A++ e G, e su altre notazioni aggiuntive, come la potenza e le emissioni sonore.

   

La normativa ErP prevede due tipologie di etichettatura:

o la prima viene fornita dal fabbricante insieme al prodotto per gli apparecchi di riscaldamento e/o produzione di acqua calda sanitaria

o la seconda per i sistemi composti da più elementi. 

In questo secondo caso l’etichetta indica i livelli di efficienza energetica raggiungibili grazie a tutti i componenti utilizzati, permettendo l’incremento del punteggio attribuito a ciascun apparecchio ed aumentando la classe energetica del sistema: è quindi compito di chi realizza/installa il sistema fornire al consumatore la corretta etichetta esplicativa.

   

Le norme ErP rappresentano un’occasione per sviluppare un mercato di tecnologie ad alta efficienza, come la condensazione, le pompe di calore, il solare termico, la cogenerazione e l’integrazione di diverse fonti energetiche in un unico sistema. Queste tecnologie avranno un impatto sui consumi dell’abitazione, dovuti per circa l’80% al riscaldamento e alla produzione di acqua calda, e sono già oggi incentivate a livello fiscale.

Junkers Bosch è già in linea con i dettami della normativa ErP, a dimostrazione dell’orientamento al futuro che da sempre contraddistingue il marchio.

 

Garanzia

Tutti i prodotti in vendita sul nostro sito sono nuovi ed imballati. La garanzia su questo articolo è 24 mesi dalla data dell'acquisto.

 

Spedizione

Dal giorno di ricevuto pagamento, il prodotto verra' spedito entro 3 giorni lavorativi. La spedizione assicurata per l'italia è gratuita. La Spedizione avverra' tramite uno dei vettori nazionali.

 

 

Non ci sono recensioni attive per questo articolo!

Attenzione!

per lasciare una recensione, devi prima effettuare l'acceso su questo sito.