CLIMATIZZATORE CONDIZIONATORE DAITSU DUAL SPLIT INVERTER GRUPPO FUJITSU 9000+9000 CON DOSM-18KIDT (W) CLASSE A++ WI-FI OPTIONAL R-32 - NEW 9+9

€ 850,00

Spedizione Gratuita

Disponibilità: Non Disponibile

Hai trovato un'offerta migliore?
Segnalaci il link e ti invieremo una nuova offerta o un coupon sconto.

segnalaci il link

Panoramica

CLIMATIZZATORE CONDIZIONATORE DAITSU DUAL SPLIT INVERTER GRUPPO FUJITSU 9000+9000   CON DOSM-18KIDT (W) CLASSE A++ WI-FI OPTIONAL R-32 - CODICE KIT: 3NDA5165 - NEW

 

Specifiche tecniche

 

CODICE KIT: 3NDA5165

WI-FI: OPZIONALE

CLASSE : A++/A+

 

UNITA' INTERNE

 

Modello 1:

o Modello: 2 x DSM-9KIDT (W)

o Potenza: 9000 BTU   

                                                

UNITA' ESTERNA

Modello:

o Codice catalogo: DOSM-18KIDT (W)

o Gas: R-32

o Max unità interne abbinabili: 2

o Capacità Nominale (Raffreddamento/Riscaldamento) kW: 5,2/ 5,9

o Pressione Sonora Unità Est. Max (dB(A)): 48/50

o Potenza sonora (Max) dB(A): 65

o SEER: 6,2 (A++)

o SCOP: 4,0 (A+)

o Range di funzionamento Raffreddamento/Riscaldamento (°C): -5°~46°/-15°~24°

Dati elettrici:

o Alimentazione (V/Hz/?) : 220~240/50/1

o Lunghezza tubazioni (max per unità): 25 m

o Lunghezza tubazioni (min per unità): 3 m

o Dislivello max unità interna-esterna : 15 m

o Dislivello max unità interna-interna : 7.5 m

 

                                                                                                                                                       

 Dimensioni e peso: 

o Unità Interne LxHxP (mm) : 750 x 250 x 205; 8,5 Kg

o Unità Esterna LxHxP (mm) : 830 x 650 x 290 ; 40 Kg

 

 

Caratteristiche principali

 

CLIMATIZZATORE DUAL SPLIT INVERTER “SERIE DT”

   

N° 2 SPLIT 1: 9.000 BTU – Ideale per ambienti da 15 a 25 mq con altezza media di circa 2,7 MT

N° 1 UNITA' ESTERNA DOSM-18KIDT (W)

CODICE KIT: 3NDA5165

   

La nuova Serie DT Collezione 2020 dei climatizzatori Monosplit Inverter Daitsu – Gruppo Fujitsu rappresenta la gamma di condizionatori a parete del marchio. Ottimo per ogni ambiente, Serie DT ha un nuovo design molto elegante ed è riconoscibile dalle linee moderne che si adattano ad ogni ambiente. La nuova collezione 2019 è stata rivista ed aggiornata efficacemente sia nella tecnologia che nel design che ora è arricchito da uno splendido grande display. Il climatizzatore offre aria fresca e pulita, ha un funzionamento efficace ed impercettibile; rappresenta un ottimo compromesso tra caratteristiche tecniche, prezzo d'acquisto e costi di gestione.

Le versioni Multisplit offrono il vantaggio di climatizzare più ambienti utilizzando una sola unità esterna ed una unità interna per ogni ambiente. Particolarmente consigliati laddove si dispone di poco spazio per l'installazione di più unità esterne o quando si vuole ridurre l'impatto visivo di questo componente del climatizzatore sulla facciata dell'unità immobiliare da climatizzare. Le unità interne hanno funzionamento indipendente ed ognuna è dotata del suo telecomando. L'unità esterna offre sempre una potenza proporzionata al numero delle unità interne in funzione.

   

RISPARMIO GARANTITO

 

I condizionatori Dual Split DT Inverter vengono proposti con due combinazioni di potenza delle unità interne con le quali riescono a soddisfare tutte le esigenze di climatizzazione di piccoli e medi ambienti; offrono ottime prestazioni, grande comfort e benessere sempre ed ovunque sia in raffrescamento che in riscaldamento.

Il compressore 3-DC Inverter, permette ai condizionatori della Serie DT di usufruire delle massime classi di efficienza energetica, fino alla Classe A++.

I consumi di energia sono sempre molto contenuti; il benessere prodotto è elevato e rilassante grazie al mantenimento della temperatura costante e senza sbalzi. Grazie alla modalità Energy Saving offre sempre il migliore equilibrio tra consumo e comfort; la funzione Low Voltage Start Uppermette l'avvio del condizionatore anche in caso di corrente bassa o instabile con un range di funzionamento che va addirittura da 220 a 240 V.

   

NUOVO DESIGN

 

I condizionatori DT hanno un design veramente elegante, con linee moderne e delicate che permettono loro di adattarsi a tutti gli ambienti; occupano poco spazio poiché le Unità Interne hanno dimensioni ridotte. Il nuovo design della Collezione 2019 è molto elegante ed è riconoscibile dalle linee moderne che si adattano ad ogni ambiente. La nuova Collezione 2019 è stata rivista ed aggiornata nel design che ora è arricchito da uno splendido grande display invisibile quando il climatizzatore è spento e che compare magicamente all'accensione accendendosi di un fantastico colore bianco ghiaccio.

   

 

RESPIRARE ARIA PULITA

 

Il filtro trattiene le polveri, preserva l'integrità dell'unità interna e, rimuovendo anche le più piccole particelle, contribuisce a migliorare la qualità dell'aria. La pulizia del filtro si effettua facilmente.

   

 

CLIMA PERFETTO E RELAX

 

I condizionatori DT offrono una serie di funzioni aggiuntive pratiche ed utili.

La Funzione Turbo aumenta la capacità di raffrescamento o riscaldamento in modo da raggiungere in brevissimo tempo la temperatura desiderata. La Funzione Swing attiva l'oscillazione automatica delle alette per una migliore distribuzione dell'aria. La Funzione Sleep regola ulteriormente la temperatura in modo da aumentare il comfort ed il risparmio energetico. Il Timer permette la programmazione di accensione e spegnimento automatici. La Funzione Deumidificazione, offre un relax perfetto, combattendo l'afa dei mesi più caldi. La Funzione Light spegne tutte le spie. Il Test automatico controlla il funzionamento e, in caso di anomalia, restituisce i codici di errore in modo da intervenire più facilmente sull'inconveniente. Infine, con l'X-Fan lo scambiatore dell'Unità Interna sarà sempre asciutto e si elimineranno muffe, batteri e cattivi odori. Il sistema Intelligent Defrosting aumenta il risparmio energetico ed il comfort. 5 Velocità di funzionamento (T-H-M-L + Auto), per ottenere sempre il massimo comfort.

La bassa rumorosità di soli 28 dB(A) per l'unità da 9000 BTU e di soli 34 dB(A) per l'unità da 12000 BTU, contribuisce ad aumentare ulteriormente il livello di comfort.

Nella versione Multisplit, l'unità esterna adegua continuamente la potenza di funzionamento erogata, al numero delle unità interne in funzione ed alle condizioni climatiche richieste da ognuna di esse; di conseguenza i consumi sono sempre sotto controllo e ridotti al minimo necessario.

I telecomando hanno dimensioni compatte e sono dotati di comandi chiari e facili da usare.

   

 

ACCESSORI FORNITI DI SERIE

- 1 Telecomando per ogni Unità Interna

 

Elenco caratteristiche

o TURBO: incrementa la potenza di raffrescamento o di riscaldamento per accelerare la climatizzazione della stanza e raggiungere velocemente la temperatura desiderata.

o X-FAN: Con la funzione X-Fan il ventilatore continua a funzionare per eliminare l'umidità. In questo modo si evita la comparsa di muffa, mantenendo l'unità pulita e salutare..

o SWING: le alette di uscita dell'aria si muovono verticalmente e automaticamente per distribuire l'aria in modo omogeneo.

o LIGHT: La funzione permette lo spegnimento di tutte le spie luminose dell'unità interna

o SLEEP: Regola il livello della temperatura della stanza per il massimo comfort e risparmio energetico.

o QUATTRO VELOCITÀ DELL’ARIA: 

 

- Alta: per la deumidificazione ottimale; 

- Media: per il funzionamento normale; 

- Bassa: per il funzionamento silenzioso; 

- Opzione Auto: seleziona la velocità appropriata in ogni momento. 

- Ventilazione: opzione di funzionamento in modalità ventilazione. 

o TEST: Controlla il funzionamento dell'apparecchiatura e visualizza il codice di errore sul pannello dell'unità interna.

o TIMER: permette una programmazione completa.

o DRY: riduce l'umidità nella stanza

 

 

Garanzia

Tutti i prodotti in vendita sul nostro sito sono nuovi ed imballati. La garanzia su questo articolo è 24 mesi dalla data dell'acquisto.

 

Spedizione

Dal giorno di ricevuto pagamento, il prodotto verra' spedito entro 3 giorni lavorativi. La spedizione assicurata per l'italia è gratuita. La Spedizione avverra' tramite uno dei vettori nazionali.

 

 

 

 

 

Non ci sono recensioni attive per questo articolo!

Attenzione!

per lasciare una recensione, devi prima effettuare l'acceso su questo sito.