BARRA RIBALTABILE IN ACCIAIO LACCATO BIANCO 60 CM K-DESIGN EH-WA-60-PCX

€ 58,00

Disponibilità: Disponibile

Hai trovato un'offerta migliore?
Segnalaci il link e ti invieremo una nuova offerta o un coupon sconto.

segnalaci il link

Panoramica

BARRA RIBALTABILE IN ACCIAIO LACCATO BIANCO 60 CM K DESIGN EH-WA-60PCX BARRA RECLINABILE

 

Specifiche Tecniche

BARRA RIBALTABILE DA MURO

 

 

o Codice: EH-WA-60-PCX 

o Materiale:Acciaio

o Finitura: Laccata

o Colore: Bianco

o Peso testato: 190kg

o Garanzia 2 anni

o Made in Italy

 

Caratteristiche principali

K design disabili-terza eta'

 

K design è ³pecializzata nella produzione di accessori ed ausili per la stanza da bagno.Tra i punti di forza riconosciuti ai nostri articoli, c'è ¬a ricerca dell'aspetto estetico e il design associato alla funzionalità ¥ alla robustezza.

Il corrimano di sicurezza è µn indispensabile accessorio che dovrebbe corredare ogni bagno: ne bagno infatti il pericolo di scivolare è ­aggiore che in altre stanze della casa, perchè ¤urante l'igiene personale è ¦acile che cadono sul pavimento sia acqua che residui di sapone, rendendo cosi' scivoloso.

Non meno rischioso risulta l'utilizzo della vasca da bagno e della doccia, dove 蠳contatat a presenza di acqua, di sapone e di superfici lisce, e la possibilitܲ di scivolare 蠶eramente importante.

Diventa per򠳩curamente indispensabile nel caso in cui il bagno venga utilizzato da anziani o da persone con limitate funzionalitࠤi movimento, da persone con disabilitܲ momentanee o permanenti, oppure da donne in gravidanza.

I nostri corrimano di sicurezza sono stati pprogettati per assicurare un ottimo punto di appoggio ed un alto livello di sicurezza: Sono disonibili in diversi modelli, in diverse misure e finiture per potersi adattare a tutte le necessitଥstetice e funzionali, degli utilizzatori.

Appartengono alla classe 1 dei dispositivi medici, in quanto definiti dispositivi non ivasivi e non attivi;leggeri e robusti,rappresentano un elementoi chiave per la sicurezza nell'ambiente domestico e non.REalizzati in accordo con tutte le norme e le certificazioni vigenti sono sempre dotati di apposite ghiere che coprono le viti di fissaggio a parete ed hanno un ottimo rapporto qualit௰rezzo.

Viene raccomandato di installare i corrimano sopratutto in prossimità ¤ella doccia, della vasca da bagno e del water.

Disponibili in tre diversi materiali e finiture: plastica rigata,acciaio laccato,acciaio inox lucidato.

 

   

Montaggio

barra di sostegno da fissare a parete, in acciaio laccato a polvere epossidica, d.3,2 cm, ribaltabile per ridurne l'ingombro: completa di piastra di fissaggio e predisposta per l'inserimento del portarotolo. Si consiglia l'intallazione vicino al water o al lavabo, come sostegno ad aiuto per sedersi o alzarsi.

 

 

Garanzia

Tutti i prodotti in vendita sul nostro sito sono nuovi ed imballati. La garanzia su questo articolo 覮bsp;24 mesi dalla data dell'acquisto.

 

Spedizione

Dal giorno di ricevuto pagamento, il prodotto verra' spedito entro 3 giorni lavorativi. La spedizione assicurata per l'italia è §ratuita. La Spedizione avverra' tramite uno dei vettori nazionali.

 

Non ci sono recensioni attive per questo articolo!

Attenzione!

per lasciare una recensione, devi prima effettuare l'acceso su questo sito.