CALDAIA IMMERGAS VICTRIX EXA 28 KW A CONDENSAZIONE ERP COMPLETA DI KIT SCARICO FUMI GPL

€ 1.280,00

Spedizione Gratuita

Disponibilità: Disponibile










Hai trovato un'offerta migliore?
Segnalaci il link e ti invieremo una nuova offerta o un coupon sconto.

segnalaci il link

Panoramica

CALDAIA IMMERGAS VICTRIX EXA 28 KW A CONDENSAZIONE ERP COMPLETA DI KIT SCARICO FUMI GPL

 

Specifiche tecniche

 

o Caldaia Immergas Victrix Exa 28 kW

° Codice prodotto: 3.025777 GPL 

o Capacità: 28 Kw

o Potenza utile riscaldamento kW: 28,

o Potenza utile sanitario kW: 32,0

o Tipologia: Istantanea

o Campo di modulazione: 25 - 100 %

o Produzione acqua calda (?t 30 °C) l/min: 15,3

o Grado di protezione elettrica IPX: 5D

o Dimensioni (HxLxP) mm: 763 x 440 x 300 ; 42 kg

° Alimentazione Gas GPL

 

Caratteristiche Principali

Victrix Exa

Caldaia murale a condensazione istantanea.

 

Potenza nominale di 28,0 kW in riscaldamento e di 32,0 kW in sanitario.

Con VICTRIX EXA nasce una generazione di caldaie a condensazione che offre tutti i vantaggi della condensazione nella massima semplicità ed economia. Progettata per rispettare le nuove Direttive Europee ErP ed ELD, consente di raggiungere più facilmente le classi di efficienza elevate nel riscaldamento degli ambienti e nella produzione di acqua calda sanitaria delle abitazioni. Il modulo a condensazione è in acciaio Inox e il circolatore è a basso consumo. Il campo di modulazione dell'apparecchio va dal 23 al 100% della potenza termica. L'interfaccia utente è semplice da utilizzare, è dotata di manopole di regolazione, pulsanti di selezione e display LCD su cui si visualizzano lo stato di funzionamento e gli eventuali codici errore. VICTRIX EXA può essere gestita anche da smartphone, tablet e PC portatile (a partire da Gennaio 2016 sarà infatti disponibile la App DOMINUS). Il carter di copertura degli attacchi idraulici è di serie, per meglio ambientare la caldaia all'interno degli spazi domestici. Omologata per funzionare all'interno o all'esterno in luogo parzialmente protetto grazie al grado di protezione elettrica IPX5D, la caldaia è dotata di protezione antigelo di serie fino a -5 °C. VICTRIX EXA può essere utilizzata anche nei sistemi GAUDIUM SOLAR BASE ErP. Con ridotte emissioni di monossido di carbonio (CO) e ossidi di azoto (NOX), VICTRIX EXA rientra nella classe 5, la più ecologica prevista dalle norme europee (UNI 297 e 483).

 

Elenco Caratteristiche

 

La gamma VICTRIX EXA offre tutti i vantaggi della condensazione nella massima semplicità ed economia. La tecnologia più compatibile con le nuove Direttive Europee e con l’obiettivo di ridurre i consumi di energia, si presenta nel modo più economico ed efficace per tante nuove installazioni e sostituzioni di apparecchi esistenti. Le VICTRIX EXA sono due caldaie istantanee da 24 e 28 kW, capaci di contribuire in modo consistente all’innalzamento della classe di efficienza energetica nel riscaldamento degli ambienti e nella produzione di acqua calda sanitaria. L’installazione a muro è agevole sia all’interno sia all’esterno e in più la gamma VICTRIX EXA offre la possibilità di funzionare anche con aria propanata scegliendo il kit di conversione dedicato. Il modulo a condensazione è in acciaio inox e il circolatore è a basso consumo, il tutto è reso più comodo e facile da installare grazie alle dimensioni compatte. L’interfaccia utente è semplice da utilizzare, è dotato di manopole di regolazione, pulsanti di selezione e display LCD su cui si visualizzano lo stato di funzionamento e gli eventuali codici errore. Il carter inferiore per coprire i tubi di allacciamento è di serie, mentre il gruppo di allacciamento è optional per tutti i modelli

 

SEMPLICITÀ DEI COMANDI La caldaia presenta inoltre un’interfaccia utente evoluta e di facile utilizzo con display LCD, pulsanti di selezione e manopole di regolazione. Queste ultime consentono di effettuare le regolazioni delle temperature in maniera facile e veloce. 

 

CALDAIA ECOLOGICA VICTRIX EXA ha ridotte emissioni di monossido di carbonio (CO) e ossidi di azoto (NOx) tali da rientrare nella classe 5, la più ecologica nella classificazione stabilita dalle normative europee UNI EN 297 e UNI EN 483. Possono pertanto scaricare a parete nei casi previsti dal D.Lgs. 102 del 4 luglio 2014. 

 

CIRCOLATORE IN CLASSE A Il circolatore a basso consumo consente un notevole risparmio di energia elettrica rispetto ad un tradizionale circolatore e adegua i suoi consumi in base alle variazioni di portata idraulica dell’impianto ad esempio in presenza di valvole termostatiche o valvole di zona. 

 

BASSO CONSUMO ELETTRICO IN STAND-BY (MINORE DI 6 W) 

 

Garanzia

Tutti i prodotti in vendita sul nostro sito sono nuovi ed imballati. La garanzia su questo articolo è 24 mesi dalla data dell'acquisto.

 

Spedizione

Dal giorno di ricevuto pagamento, il prodotto verra' spedito entro 3 giorni lavorativi. La spedizione assicurata per l'italia è gratuita. La Spedizione avverra' tramite uno dei vettori nazionali.

 

Non ci sono recensioni attive per questo articolo!

Attenzione!

per lasciare una recensione, devi prima effettuare l'acceso su questo sito.

Hai trovato un'offerta migliore?

Compila il modulo che segue per segnalaci il link e ti invieremo una nuova offerta o un coupon sconto.

Torna all' Articolo