STUFA A PELLET QLIMA MODELLO ELEONORA 74 S-LINE, 7,45 KW CON TELECOMANDO - AVORIO

€ 780,00

Spedizione Gratuita

Disponibilità: Disponibile

Hai trovato un'offerta migliore?
Segnalaci il link e ti invieremo una nuova offerta o un coupon sconto.

segnalaci il link

Panoramica

STUFA A PELLET QLIMA MODELLO ELEONORA 74 S-LINE, 7,45 KW ROSSO CON TELECOMANDO

 

Specifiche Tecniche

 

Stufe a pellet

Marchio Qlima

Modello Eleonora 74 S-Line

Colore Avorio

Codice EAN Avorio 8713508777252

Potenza nominale (min - max)* kW 2.65 - 7.45

Resa termica nominale/ridotta* % 91.0 / 92.7

Potenza effettiva (max) kW 8,24

Consumo (min - max) kg/ora 0.6 - 1.4

Consumo (accensione - esercizio) kW 0.3 - 0.1

Per ambienti fino a (volume max)* m3 200

Canalizzabile: No

Livello CO a 13% O2 (nom/ridotto)* % 0.01 / 0.04

Quantità media di polveri 13% O2* mg/Nm3 18,4

Controllo Termostatico Alimentazione V/Hz 230 / 50

Dimensioni (L x P x A) mm 470x476x899

Peso netto kg 77

Capacità serbatoio kg 13

Diametro uscita fumi mm 80

Uscita fumi posteriore

Temperatura gas di scarico (nom)* °C 128

Autonomia (min - max) ore: 8 - 22

Diametro pellet**: mm 6

Garanzia: anni 2 * in ottemperanza alla normativa EN 14785:2006 **

Pellets conforme a: DIN+ e/o normativa Ö e/o standard EN+

Accessori: Manuale d'uso Telecomando

 

 

 

Caratteristiche principali

Facile da usare

Le stufe a pellet Qlima sono semplici da utilizzare. Sono provviste di un avanzato sistema di accensione che permette la messa in uso premendo soltanto un tasto. Un sensore della temperatura integrato fa sì che l'apparecchio si regoli automaticamente per assicurare il clima desiderato; una volta raggiunta la temperatura impostata, la stufa riduce la sua potenza al minimo senza spegnersi. Un sistema di programmazione consente di impostare 2 orari di accensione e 2 di spegnimento con stadi giornalieri ripetibili. Anche la velocità della coclea può essere impostata manualmente, il che determina un tempo più lungo di combustione nel caso in cui venga selezionata una più bassa potenza di riscaldamento.

 

Design innovativo

Il design italiano delle stufe a pellet è estremamente elegante pur mantenendo un'elevata capacità ed efficienza.

 

Efficienza

Con una resa effettiva del 92,7% questa stufa è tra le più efficienti del mercato."

 

Funzione di regolazione automatica

Un sensore della temperatura integrato attiva la stufa secondo la temperatura impostata utilizzando l'aria calda del sistema di accensione per poi spegnersi quando la temperatura è stata raggiunta. Questa funzione può essere programmata due volte al giorno.

 

Fiamma L'ampio vetro delle stufe a pellet Qlima permette di vedere la fiamma contribuendo così a creare un'atmosfera calda e accogliente.

 

Funzionamento continuo Il capiente serbatoio da 13 kg permette alla stufa di funzionare in maniera continua fino ad un massimo di 22ore.

 

Design Il modello Eleonora è progettato per essere piacevole alla vista, un elegante complemento che si adatta ad ogni tipo di arredo.

 

Combustione ecologica

Il pellet è un composto a base di legno e viene ricavato da elementi naturali, questo evita l'aggiunta di CO2 nell'atmosfera. Comfort Il pellet, confezionato in comodi sacchetti, è economico e facile da usare. Questo combustibile offre la massima praticità e allo stesso tempo garantisce una resa termica ottimale abbinata ad un'elevata compatibilità ambientale.

 

Manutenzione semplice

Molte delle operazioni per la manutenzione possono essere effettuate in completa autonomia. In ogni caso, anche quando è necessario l'intervento di un tecnico specializzato per l'assistenza, tutti i componenti della stufa sono facilmente accessibili. Come ogni altra stufa a pellet, la pulizia giornaliera del crogiuolo è fondamentale per il buon funzionamento e per ottenere performance elevate.

 

Praticità d'uso

Semplice, pulito e sicuro. Il pellet assicura un'alta efficienza oltre ad essere un combustibile economico e di facile utilizzo.

 

Ottimo rapporto qualità/prezzo

Chiunque abbia bisogno di una fonte di calore che sia allo stesso tempo economica ed efficiente, può trovare la soluzione con una stufa a pellet Qlima. Il pellet ha una capacità di riscaldamento paragonabile al metano o al gas, con il vantaggio che è disponibile ad un prezzo molto competitivo.

 

Made in Italy

Questa stufa è prodotta in Italia secondo gli standard EN 14785:2006 standard.

 

Sicurezza

Grazie ai suoi sistemi di allarme, la stufa Qlima reagisce automaticamente ad anomalie di funzionamento o eccessiva pressione fumi con un immediato arresto.

 

Scambiatore di calore

Un sofisticato scambiatore di calore insieme ad un avanzato software di controllo assicurano l'alta efficienza di questo apparecchio, utilizzando la maggior parte dell'aria prima che questa fuoriesca dalla canna fumaria.

Telecomando

La stufa può essere spenta a distanza grazie al pratico telecomando di facile utilizzo, che permette di impostare sia la potenza che la temperatura desiderate.

 

Programmazione

La stufa permette due programmazioni giornaliere. Tali impostazioni vengono mantenute in memoria dall'apparecchio, rendendo così più semplice la programmazione per il giorno successivo.

 

Modalità Save

La stufa riduce automaticamente la potenza quando la temperatura supera di 2°C quella impostata per poi aumentare nuovamente quando scende di 2°C. Questo sistema consente un notevole risparmio di energia.

 

Modalità Econo

Questa funzione, se attivata, permette alla stufa di mantenere la temperatura ad un livello costante, regolando progressivamente la potenza ogni 10 minuti, fino a raggiungere la posizione 1.

 

 

Garanzia

Tutti i prodotti in vendita sul nostro sito sono nuovi ed imballati. La garanzia su questo articolo è 24 mesi dalla data dell'acquisto.

 

Spedizione

Dal giorno di ricevuto pagamento, il prodotto verra' spedito entro 3 giorni lavorativi. La spedizione assicurata per l'italia è gratuita. La Spedizione avverra' tramite uno dei vettori nazionali.

 

 

Non ci sono recensioni attive per questo articolo!

Attenzione!

per lasciare una recensione, devi prima effettuare l'acceso su questo sito.