CLIMATIZZATORE CONDIZIONATORE SAMSUNG INVERTER QUADRI SPLIT WINDFREE EVO 7000+9000+9000+12000 con AJ080RCJ R-32 SMART WIFI - NEW 7+9+9+12

€ 3.450,00

Spedizione Gratuita

Disponibilità: Disponibile

Hai trovato un'offerta migliore?
Segnalaci il link e ti invieremo una nuova offerta o un coupon sconto.

segnalaci il link

Panoramica

CLIMATIZZATORE CONDIZIONATORE SAMSUNG INVERTER QUADRI SPLIT WINDFREE EVO 7+9+9+12   con AJ080RCJ R-32 SMART WIFI -  Combinazione composta da1 AR07RXPXBWKNEU,   2 X AR09RXPXBWKNEU e AR12RXPXBWKNEU con macchina esterna AJ080RCJ4EG/EU

 

Specifiche tecniche

 

1) Modello:

o Serie: Wind free Evo

o Codice unità interna: AR07RXPXBWKNEU

o Unità Interna LxAxP (mm): 828x267x265 ; 9,4 Kg

 

2) Modello:

o Serie: Wind free Evo

o Codice unità interna: 2 X AR09RXPXBWKNEU

o Unità Interna LxAxP (mm): 828x267x265 ; 9,4 Kg

 

3) Modello:

o Serie: Wind free Evo

o Codice unità interna: AR12RXPXBWKNEU

o Unità Interna LxAxP (mm): 828x267x265 ; 9,4 Kg

 

Efficienza Energetica:

o SEER: Efficienza energetica stagionale in modalità raffreddamento: 6.1

o SCOP: Efficienza energetica stagionale in modalità riscaldamento: 4,0

o Classe di efficienza energetica stagionale in modalità raffreddamento: A+++

o Classe di efficienza energetica stagionale in modalità riscaldamento: A+

 

 

UNITA' ESTERNA

Modello:

o Codice catalogo: AJ080RCJ4EG

o Gas: R-32

o Max unità interne abbinabili: 4

o Classe Energetica Raffr./Risc.: A++/A+

o Capacità Nominale (Raffreddamento/Riscaldamento) kW:  8,0 / 9,3

o Pressione Sonora Unità Est. Max (dB(A)): TBD

o Potenza sonora (Max) dB(A): TBD

o Range di funzionamento Raffreddamento/Riscaldamento (°C): -10°~46°/-15°~24°

Dati elettrici:

o Alimentazione (V/Hz/?) : 220~240/50/1

Dimensioni:

o Unità Esterna LxAxP (mm): 880 x 798 x 310 ; 65 Kg

o Lunghezza tubazioni (max per unità): 25 m

o Lunghezza tubazioni (min per unità): 3 m

o Dislivello max unità interna-esterna : 15 m

o Dislivello max unità interna-interna : 7.5 m

 

 

Caratteristiche principali

 

Samsung WindFree EVO

Rinfresca Velocemente senza getti d'aria diretti Il nuovo sistema di distribuzione dell’aria WindFree è l’unico che trasforma il fl usso d’aria potente e diretto, spesso causa di dolori muscolari e raffreddori, in un fresco avvolgente. WindFree è l’ideale per mantenere la temperatura desiderata evitando i classici inconvenienti legati all’utilizzo dell’aria condizionata.

 

Raggiungono la Temperatura Velocemente Grazie a Triangle Design™ Avviando la modalità 2 Step Cooling, basterà selezionare la temperatura e il climatizzatore imposterà in autonomia la massima potenza, utilizzando la grande bocchetta di distribuzione centrale per raggiungere velocemente l’obiettivo.

 

Mantengono la Temperatura grazie al Comfort WindFree Raggiunta la temperatura impostata il climatizzatore riduce la potenza, chiude la bocchetta di distribuzione centrale e sfrutta i 21.000 piccoli fori presenti sul fronte dello chassis per diffondere l’aria fresca in modo uniforme e mantenere la temperatura desiderata senza provocare spiacevoli brividi.

 

I climatizzatori Windfree EVO di Samsung sono progettati per rendere al massimo e regalarti il massimo del comfort con consumi estremamente bassi, raggiungendo altissimi livelli di efficienza energetica (A++). Disegnato con linee innovative ed eleganti, per soddisfare qualsiasi esigenza, con display LED retroilluminato per visualizzare la temperatura o le funzioni da te desiderate, inoltre è gestito da un alta tecnologia Inverter a 8 poli, che oltre ad assicurare efficacia ed efficienza, consente meno vibrazioni e rumori, raffrescando gli ambienti più rapidamente e riducendo anche i consumi. Progettato per durare nel tempo e a resistere alle temperature più estreme, le unità esterne i suoi componenti, sono protetti da una particolare protezione anti corrosione ed anti muffa, ed il suo compressore BLDC (doppia rotazione), composto a sua volta da 2 camme e i due pesi di bilanciamento, così da ottenere livelli di vibrazioni bassissimi, e risultare estremamente silenzioso.

 

Cos'è la tecnica WindFree?

Il sistema di climatizzazione WindFree di Samsung utilizza 21.000 micro fori per diffondere in modo delicato e uniforme l'aria in tutta la stanza, mantenendo un livello adeguato di frescura senza alcuno spiffero.

 

Funzioni Smart: controllo del clima tramite WiFi con l'App SmartThings

I climatizzatori Samsung offrono un controllo Wi-Fi attraverso la App Samsung SmartThings scaricabile su smartphone. L'app, da remoto, permette l'accensione e lo spegnimento, il controllo delle varie funzioni e la programmazione in qualsiasi momento.

L’App Samsung SmartThings permette anche il controllo da remoto di tutti gli elettrodomestici “Smart” Samsung e compatibili con l'applicazione.

 

Ecco tutte le funzioni che ti permette il controllo tramite App:

CONTROLLARE il climatizzatore da remoto

SALVARE IMPOSTAZIONI preferite per attivarle in qualsiasi momento ovunque tu sia

CONTROLLARE I CONSUMI

COORDINARE il climatizzatore con altri

PRODOTTI SMART CONNESSI

PIANIFICARE il funzionamento per tutta la  SETTIMANA

VERIFICARE lo stato di pulizia del  FILTRO

SEGNALARE tempestivamente eventuali  GUASTI

 

Principali Funzioni

 

o Funzione Filtro PM 2.5

Il filtro PM 2.5 copre il 100% della presa d’aria e purifica l’ambiente catturando il 99% delle polveri ultrasottili in 100 minuti.

PM è il termicne con cui vengono classificate le particelle he si trovano nell'aria, come polveri sottili, fuliggine, fumo e particelle liquide.

2,5 identifica il diametro in nanometri ditali particelle.

Il sistema di filtrazione PM 2,5 le cattura tramite attrazione elettrostatica, garantendo il 99<% della purificazione in meno di 2 ore.

 

Funzione Windfree

Il sistema WindFree, grazie a 21.000 microfori posti climatizzatore, consente una diffusione più uniforme e delicata del fresco senza getti d’aria diretti.

 

Elevata Silenziosità

La rumorosità di soli 16 db(A) è resa possibile dall’impiego di tecnologie evolute e da un’unità interna progettata per ridurre al minimo qualsiasi tipo di vibrazione o di rumore.

 

Smart Wi-Fi

Grazie allo Smart Wi-Fi si possono gestire, tramite app installabile su smartphone o Pc, le principali funzioni del climatizzatore anche quando si è fuori casa.

 

Spi Air Purifier

L’ idrogeno attivo , insieme agli ioni di ossigeno, neutralizza i batteri causa di allergie e problemi respiratori, garantendo aria sempre pura e salubre.

L'innovativa tecnologia produce idrogeno attivo, che insieme agli ioni di ossigeno, neutralizza le particelle nocive causa di allergie e problemi respiratori, garantendo aria sempre pura e salubre.

 

Easy Filtrer Plus

Easy Filtrer Plus filtra i contaminanti e gli allergeni presenti nell'aria ed è situato all'esterno, sulla parte superiore dell'unità interna. Questo lo rende più semplice da estrarre, pulire e riposizionare.

 

Digital Inverter e Compressore 8 Poli I

l compressore Digital Inverter modula la potenza in base alle effettive necessità, riducendo sensibilmente gli sprechi di energia rispetto ai compressori tradizionali. Il nuovo ed esclusivo Inverter 8-Poli assicura un funzionamento più efficace ed efficiente con meno vibrazioni e rumori, raffrescando gli ambienti più rapidamente e riducendo anche i consumi.

 

Motore Digital Inverter abbassa i consumi

L'esclusivo motore 8-Poli è il nucleo dell’innovativa tecnologia Digital Inverter. I climatizzatori Samsung sono i primi ad utilizzare un motore a 8-Poli nel compressore di un’unità esterna. Questo consente la riduzione delle vibrazioni e della rumorosità, infatti i rumori sono ridotti al minimo. Inoltre permette di raggiungere la temperatura desiderata più velocemente.

 

Triangle Design

Il design triangolare consente di avere una ventola più grande, una griglia di ripresa più ampia e DESIGN una superficie di mandata più estesa. L’ambiente viene raffreddato in modo più rapido e uniforme.

 

2 Step Cooling

Il climatizzatore lavora alla massima potenza per raggiungere rapidamente la temperatura desiderata. Poi direziona le alette verso l’alto per mantenerle nel modo più confortevole possibile.

 

Auto Clean

La funzione, che si avvia automaticamente una volta spento il climatizzatore, elimina l’umidità nell’unità interna prevenendo la proliferazione di muffe, batteri e cattivi odori.

 

 

Garanzia

Tutti i prodotti in vendita sul nostro sito sono nuovi ed imballati. La garanzia su questo articolo è 24 mesi dalla data dell'acquisto.

 

Spedizione

Dal giorno di ricevuto pagamento, il prodotto verra' spedito entro 3 giorni lavorativi. La spedizione assicurata per l'italia è gratuita. La Spedizione avverra' tramite uno dei vettori nazionali.

 

Non ci sono recensioni attive per questo articolo!

Attenzione!

per lasciare una recensione, devi prima effettuare l'acceso su questo sito.