CLIMATIZZATORE CONDIZIONATORE GENERAL ELECTRIC GE APPLIANCES INVERTER LINEA ENERGY 12000 BTU GES-NIG35IN-20 A++/A+ WI-FI OPTIONAL

€ 425,00

Spedizione Gratuita

Disponibilità: Disponibile

















Hai trovato un'offerta migliore?
Segnalaci il link e ti invieremo una nuova offerta o un coupon sconto.

segnalaci il link

Panoramica

CLIMATIZZATORE CONDIZIONATORE GENERAL ELECTRIC GE APPLIANCES INVERTER LINEA ENERGY 12000 BTU GES-NIG35IN-20 A++/A+ WI-FI OPTIONAL

 

Specifiche Tecniche

 

Modello:

o Codice catalogo unità interna: GES-NIG35IN-20

o Codice catalogo unità esterna: GES-NIG35OUT-20

o Installazione: A parete

o Tecnologia: Inverter

o Comandato a distanza: Si

o Potenza: 12000 btu/h

 

Efficienza Energetica:

Raffreddamento

o Efficienza stagionale SEER: 6,1

o Classe di Efficienza Energetica : A++

o Consumo energetico annuo: 207 kWh

Riscaldamento

o Efficienza stagionale SCOP: 4,0

o Classe di Efficienza Energetica  A+

o Consumo energetico annuo: 982 kWh

 

Performance:

o Capacità deumidificazione l/h: 1,6

o Capacità raffreddamento nominale: 3,6 kW 

o Capacità riscaldamento nominale: 2,8 kW 

o Potenza assorbita raffreddamento nominale: 1.12 kW

o Potenza assorbita riscaldamento nominale: 1.02 kW

o Pressione sonora unità interna Max-Med-Min-Sleep: 37/32/28/20 dBA

o Potenza sonora unità interna Alta: 54 dBA

o Pressione sonora unità esterna Alta: 50-51 dBA

o Potenza sonora unità esterna Alta: 62-63 dBA

 

Caratteristiche:

o Alimentazione (V/Hz/?) : 230/50/1    

o Gas refrigerante : R-32

o Attacchi tubazioni Liquido/Gas: 6.35/9.52 mm

o Lunghezza Max. Tubazioni: m 15 

o Dislivello Max.UI - UE: m 10                

                                                                                                           

Dimensioni e peso:

o Unità Interna (LxPxH): 842x218x281 mm; 10 Kg

o Unità Esterna (LxPxH) : 780x245x540  mm ; 26 Kg

 

 

Caratteristiche principali

GE APPLIANCES

   

Scegliere GE Appliances significa affidarsi ad un’azienda forte di oltre 140 anni di esperienza, composta da più di 12mila professionisti e attiva in tutto il mondo, ma con una forza produttiva radicata negli Stati Uniti. I prodotti GE Appliances sono pensati per fornire soluzioni concrete alle esigenze, semplificando i piccoli gesti quotidiani.

 

 

"Cose buone" per la vita

GE Appliances va oltre l'idea di "condizionatore". Il prodotto viene perfezionato e pensato per i ritmi di vita contemporanea curando sia le funzionalità sia il design. I prodotti GE Appliances vogliono essere delle parti complementari volte a migliorare la quotidianità delle persone all'interno dei diversi ambienti in cui vivono.

 

 

La tua serenità

L’obiettivo principale di GE Appliances è migliorare lo stile di vita, l’ambiente e il benessere delle persone. Ogni aspetto che contraddistingue il rapporto tra persone e prodotti per il miglior comfort è di fondamentale importanza.

 

WI-FI OPTIONAL

I climatizzatori GE Appliances hanno la predisposizione per il Wi-Fi che può essere integrato acquistando il relativo modulo al seguente link:

 

Attenzione per l'ambiente

I climatizzatori GE Appliances sono progettati e prodotti seguendo rigidi requisiti di rispetto ambientale, tra cui l’utilizzo del refrigerante R32, un gas più facilmente trattabile e riutilizzabile rispetto a quelli tradizionali. Inoltre, i dispositivi GE Appliances sono pensati per operare in condizioni di elevata efficienza energetica.

 

Comfort al centro

Il benessere della persona è al centro della filosofia progettuale GE Appliances: ogni innovazione è studiata per garantire il comfort e l’ambiente ideale, in qualsiasi condizione. La funzione Quiet permette un funzionamento silenzioso, perfetto per il relax a casa o la concentrazione sul posto di lavoro.

 

 

 

Linea ENERGY

L’anima di GE Appliances ENERGY è riassunta già nel nome: energia! ENERGY rappresenta la soluzione perfetta per chi cerca una soluzione snella e sostenibile per climatizzare efficacemente gli ambienti. Che si tratti di lavoro o casa, mettete più ENERGY nei vostri ambienti.

 

Funzione Quiet 

La funzione Quiet permette di diminuire il livello di rumorosità dell’unità, creando così condizioni climatiche confortevoli all'interno della stanza senza disturbare le persone nell’ambiente. Grazie al preciso sistema di controllo della temperatura e alla regolazione della ventilazione, tutte le tre fasi vitali del tuo sonno sono al riparo da umidità e calore eccessivo per assicurarti un risveglio soddisfacente, con la carica giusta per affrontare una nuova giornata.

 

Auto Cleaning

Probabilmente lo sai già, ma è bene ricordare che un climatizzatore può produrre muffe e diffondere batteri. Questo perché la differenza tra la temperatura dell'aria interna e di quella esterna comporta la formazione di umidità all'interno dell'unità, e umidità è sinonimo di batteri. I nostri climatizzatori sono dotati della funzione Auto-Cleaning attraverso la quale è possibile gestire la pulizia dello scambiatore in maniera tale da mantenere il tutto asciutto e privo di odori e impedendo al contempo la diffusione di germi. E’ consigliabile prima della riattivazione del condizionatore, dopo un periodo di inutilizzo e/o periodicamente, di procedere ad una pulizia dei filtri.

 

Telecomando Smart

Il Telecomando Smart è un vero centro di controllo che consente di personalizzare al massimo tutte le funzioni. Ogni configurazione è a portata di tocco, grazie all’interfaccia intuitiva.

 

Altre caratteristiche:

o Trattamento Blue Fin

o Auto-Restart

o 5 Velocità

o Flusso Verticale

 

 

Garanzia

Tutti i prodotti in vendita sul nostro sito sono nuovi ed imballati. La garanzia su questo articolo è 24 mesi dalla data dell'acquisto.

 

Spedizione

Dal giorno di ricevuto pagamento, il prodotto verra' spedito entro 3 giorni lavorativi. La spedizione assicurata per l'italia è gratuita. La Spedizione avverra' tramite uno dei vettori nazionali.

 

 

Non ci sono recensioni attive per questo articolo!

Attenzione!

per lasciare una recensione, devi prima effettuare l'acceso su questo sito.