SMART KEY CONTROLLO WI-FI OPZIONALE PER CLIMATIZZATORE RIELLO AARIA cod. 20194065

€ 85,00

Spedizione Gratuita

Disponibilità: Disponibile

Hai trovato un'offerta migliore?
Segnalaci il link e ti invieremo una nuova offerta o un coupon sconto.

segnalaci il link

Panoramica

SMART KEY CONTROLLO WI-FI OPZIONALE PER CLIMATIZZATORE RIELLO AARIA cod. 20194065 - NEW

 

Specifiche Tecniche

 

 

CONTROLLO Wi-Fi

Accessorio compatibile con la serie : AARIA START , AARIA PLUS

Con il kit wi-fi disponibile come accessorio, il comfort della propria abitazione può essere gestito comodamente anche fuori casa.

 

Tramite app Riello dedicata, scaricabile gratuitamente per sistemi IOS e Android, è possibile impostare la modalità di funzionamento, la programmazione oraria e verificare lo stato di funzionamento da smartphone e tablet.

 

 

Caratteristiche principali

 

Unità interna dotata di display LED per visualizzare la temperatura, lo stato di funzionamento ed eventuali messaggi di errore. Il display può essere disabilitato, tramite il pulsane Light sul telecomando, per garantire il massimo comfort durante le ore notturne.

 

Tante Funzioni, massimo Comfort

La gamma AARIA S3 si arricchisce di funzioni e modalità per rendere la climatizzazione domestica ancora più confortevole e vicina alle esigenze di ciascuno.

 

FUNZIONE SEGUIMI

Il sensore rileva e controlla il numero, la posizione e il movimento delle persone all’interno dell’ambiente, con la possibilità di indirizzare il flusso dell’aria direttamente sulle persone oppure evitarle. Se il sensore non rileva la presenza umana per 20 minuti, l’unità entra automaticamente in modalità Risparmio, riducendo i consumi energetici. Se successivamente viene rilevata la presenza di una persona, l’unità ritorna automaticamente alla modalità precedentemente impostata.

 

FUNZIONE SMART

Nella modalità Smart l’apparecchio cambia automaticamente la modalità di funzionamento, tra raffrescamento e riscaldamento, per mantenere la temperatura ambiente costante al variare delle condizioni esterne. I valori d’impostazione della temperatura sono predefiniti da programma.

 

FUNZIONE NOTTURNA

Selezionando il pulsante Sleep sul telecomando viene impostata la funzione notturna che regola il funzionamento del climatizzatore per garantire il massimo comfort.

In raffrescamento incrementa di 1° C la temperatura impostata dall’utente, con intervallo orario, per le prime 2 ore, e mantiene la temperatura raggiunta per 6 ore prima di spegnersi. In riscaldamento diminuisce di 2° C la temperatura impostata, con intervallo orario, per le prime 2 ore; dopo 3 ore aumenta di 1° C la temperatura, per una durata di 3 ore, prima di spegnersi.

FLUSSO DELL’ARIA TRIDIMENSIONALE

Il pannello frontale motorizzato rivela le alette di distribuzione dell’aria, le quali attraverso il loro movimento sono in grado di direzionare l’aria sia verticalmente, dall’alto verso il basso, che orizzontalmente, da sinistra verso destra e viceversa.

 

FILTRAZIONE DELL’ARIA

Grazie all’azione combinata dei filtri a corredo (antibatterico, foto catalitico e antiformaldeide) AARIA S3 garantisce un livello di qualità dell’aria ottimale.

 

SUPER SILENZIOSO

Il comfort ambientale è legato anche al livello sonoro, che è importante specialmente nelle camere da let to o negli studi. La serie AARIA S3 consente di garantire il clima ideale tutto l’anno con un livello sonoro virtualmente impercettibile dall’orecchio umano (15dB(A)).

 

Garanzia

Tutti i prodotti in vendita sul nostro sito sono nuovi ed imballati. La garanzia su questo articolo è 24 mesi dalla data dell'acquisto.

 

Spedizione

Dal giorno di ricevuto pagamento, il prodotto verra' spedito entro 3 giorni lavorativi. La spedizione assicurata per l'italia è gratuita. La Spedizione avverra' tramite uno dei vettori nazionali.

 

 

 

 

 

Non ci sono recensioni attive per questo articolo!

Attenzione!

per lasciare una recensione, devi prima effettuare l'acceso su questo sito.

Hai trovato un'offerta migliore?

Compila il modulo che segue per segnalaci il link e ti invieremo una nuova offerta o un coupon sconto.

Torna all' Articolo