CLIMATIZZATORE CONDIZIONATORE SAMSUNG INVERTER QUADRI SPLIT AR6500M R-32 7000+7000+7000+12000 con AJ080RCJ SMART WIFI - NEW 2019 7+7+7+12

€ 2.652,00

Spedizione Gratuita

Disponibilità: Non Disponibile

Hai trovato un'offerta migliore?
Segnalaci il link e ti invieremo una nuova offerta o un coupon sconto.

segnalaci il link

Panoramica

CLIMATIZZATORE CONDIZIONATORE SAMSUNG INVERTER QUADRI SPLIT AR6500M R-32 7000+7000+7000+12000 con AJ080RCJ SMART WIFI - NEW 2019, Combinazione composta da 3 x AR07RXWSAURNEU + 1 x AR12RXWSAURNEU con macchina esterna AJ080RCJ4EG

 

Specifiche tecniche

 

Modello 1:

o Serie: AR6500

o Codice unità ©nterna: 3 x AR07RXWSAURNEU

o Unità ‰nterna LxAxP (mm): 826x261x261 ; 9,5 Kg

 

Modello 2:

o Serie: AR6500

o Codice unità ©nterna: 1 x AR12RXWSAURNEU

o Unità ‰nterna LxAxP (mm): 826x261x261 ; 9,5 Kg

 

*4 Telecomandi infrarossi inclusi

 

UNITA' ESTERNA

Modello:

o Codice catalogo: AJ080RCJ4EG

o Gas: R-32

o Max unità ©nterne abbinabili: 4

o Classe Energetica Raffr./Risc.: A++/A+

o Capacità Žominale (Raffreddamento/Riscaldamento) kW:  8,0 / 9,3

o Pressione Sonora Unità …st. Max (dB(A)): TBD

o Potenza sonora (Max) dB(A): TBD

o Range di funzionamento Raffreddamento/Riscaldamento (°C): -10°~46°/-15°~24°

Dati elettrici:

o Alimentazione (V/Hz/?) : 220~240/50/1

Dimensioni:

o Unità …sterna LxAxP (mm): 880 x 798 x 310 ; 65 Kg

o Lunghezza tubazioni (max per unit੺ 25 m

o Lunghezza tubazioni (min per unit੺ 3 m

o Dislivello max unità ©nterna-esterna : 15 m

o Dislivello max unità ©nterna-interna : 7.5 m

 

 

 

Caratteristiche principali

 

Serie AR6500M

I climatizzatori Samsung sono un perfetto esempio di eleganza funzionale. Le linee aerodinamiche, esaltano l’innovativo profilo a triangolo che racchiude esclusive soluzioni tecnologiche studiate per regalare le prestazioni più sorprendenti della categoria.

 

Triangle Design

Il caratteristico profilo triangolare dei climatizzatori Samsung consente di avere una più ampia griglia di ripresa, una più estesa superficie di mandata e un ventilatore più grande. Questi elementi, uniti alla nuova angolazione della bocchetta di mandata assicurano che l'aria sia raffreddata in modo più rapido e uniforme. Il compressore Digital Inverter assicura inoltre un considerevole incremento in termini di efficienza energetica.

 

2 Step Cooling

Il climatizzatore Samsung, una volta delezionata la temperatura, lavora alla massima potenza per raggiungere l'obiettivo attraverso la funzione Fast Cooling, poi riduce autonomamente l'emissione dell' aria fredda,orientandola verso l'alto per mantenere le condizioni climatiche ideali attraverso la modalità ƒomfort Cooling.

 

Funzionamento intelligente = risparmio energetico

Il climatizzatore Samsung dispone di compressore Digital Inverter che assicura un altissimo indice di efficienza pari a EER 10.1. Il compressore consente di mantenere la temperatura costante e risparmiare energia evitando continue accensioni e spegnimenti. Aumenta quindi il comfort per periodi di tempo prolungati con un impiego ridotto di energia*.

 

Consumi su misura

La modalitࠕso Personale 蠬'ideale per climatizzare una singola zona, con un sensibile risparmio energetico ed economico. Impostando il funzionamento del compressore ad una potenza ridotta, la modalitࠜ"Uso Personale" regala un fresco piacere, localizzato, con consumi energetici ridotti*.

 

Prestazioni costanti, ancora più a lungo

Il climatizzatore Samsung non ti abbandona mai, neanche negli ambienti più difficili. La tecnologia Triple Protector Plus previene il sovraccarico di compressore e unitܲ di controllo causato da sbalzi di tensione senza utilizzare alcuno stabilizzatore di tensione separato. Il climatizzatore impedisce inoltre che si corroda il condensatore e che si formi ruggine sulla struttura. Condensatore di grandi dimensioni e flusso refrigerante ottimizzato sono inoltre sinonimo di durata a temperature molto elevate (fino a 58 °C)*.

 

Pulizia facilitata

A differenza dei filtri tradizionali spesso difficili da estrarre, il filtro Easy Care del climatizzatore Samsung si trova nella parte superiore dell’unitܲ interna. È quindi facilissimo da estrarre, pulire e rimontare. Il filtro antibatterico arresta inoltre polvere, pericolose sostanze contaminanti presenti nell'aria e allergeni.* Inoltre, selezionando la funzione Autoclean è °ossibile eliminare l'umidità °resente nell' unità ©nterna prevenendo la proliferazione di muffe e batteri e garantendo aria sempre pura e salubre.

 

 

Garanzia

Tutti i prodotti in vendita sul nostro sito sono nuovi ed imballati. La garanzia su questo articolo 覮bsp;24 mesi dalla data dell'acquisto.

 

Spedizione

Dal giorno di ricevuto pagamento, il prodotto verra' spedito entro 3 giorni lavorativi. La spedizione assicurata per l'italia è §ratuita. La Spedizione avverra' tramite uno dei vettori nazionali.

 

 

Non ci sono recensioni attive per questo articolo!

Attenzione!

per lasciare una recensione, devi prima effettuare l'acceso su questo sito.