CALDAIA BERETTA METEO 24 CAI AG METANO -NEW ErP

CALDAIA BERETTA METEO 24 CAI AG METANO -NEW ErP

€ 1.084,00

Spedizione Gratuita

Disponibilità: Non Disponibile

Hai trovato un'offerta migliore?
Segnalaci il link e ti invieremo una nuova offerta o un coupon sconto.

segnalaci il link

Panoramica

CALDAIA BERETTA METEO 24 CAI AG METANO - NEW ErP 2015 Cod. 20101258, CAMERA APERTA A TIRAGGIO NATURALE: Caldaie C.A.I specifiche per esterni, versione ErP, equipaggiate con circolatore basso consumo (EEI0,20).

 

Specifiche tecniche

 

o Codice prodotto: 20101258

 

Specifiche etichetta energetica secondo direttiva Europea ErP

  

o Efficienza energetica riscaldamento Classe C

o Efficienza energetica sanitario profilo XL Classe B

 

 

Caratteristiche esercizio riscaldamento/sanitario:

 

o Potenza termica nominale riscaldamento/sanitario: 24 kW

o Quantitࠤi acqua calda con ?t=25°C: 14 l/min

o Dimensioni (hxlxp) mm 760 x 494 x 240

o Alimentazione a METANO

o Legenda: 

C (riscaldamento + acqua sanitaria), 

A (Camera aperta)

I (accensione elettronica, controllo a ionizzazione).

AG Antigelo di serie fino a -15°C

 

 

Elenco caratteristiche

METEO ErP

  

 Meteo è µna gamma completa di caldaie specifiche per esterni.Gli elevati contenuti tecnologici ne esaltano al massimo le caratteristiche specifiche: dimensioni, pannello comandi remoto di serie, resistenza agli agenti esterni, prestazioni innovative. La qualità ¤ei materiali e l’innovativo design del mantello, aggiungono eleganza a queste caldaie dalle dimensioni ridottissime e dalle alte prestazioni. Estremamente affidabili e semplici da usare, le caldaie della gamma Meteo sono nate specificatamente per le installazioni all’esterno.

 

L’esclusiva struttura a guscio, la protezione elettrica IPX4D e i materiali utilizzati per il mantello forniscono la massima protezione dagli agenti esterni. L’estetica lineare e moderna consente all’acqua di scivolare via. L’installabilitܲ è ¦acilitata da ingombri ridotti e dotazioni a corredo. Studiata per le installazioni sui balconi, Meteo, con solo 24 cm di profonditଠ蠬a risposta ideale ai problemi di spazio; è ¤otata di serie di raccordi per il collegamento all’impianto, di rubinetti gas e sanitario e di dima di posizionamento.

 

Il pannello di comando remoto, fornito di serie, consente il controllo totale della caldaia dall’interno dell’abitazione. Le funzioni principali sono semplici e immediate, con molte altre impostazioni personalizzabili dall’utente. Il pannello di comando remoto ha funzione anche di cronotermostato

settimanale ed è °redisposto per la regolazione climatica attraverso una sonda esterna (optional).

 

Caratteristiche:

  

o Caldaie C.A.I., versione ErP, equipaggiate con circolatore basso consumo (EEI0,20)  modificabile fino a 7 m di prevalenza 

o Combustione MIX (Aria/Gas): rendimento costante (mod. C.S.I.) 

o Costruite con materiali specifici per l’uso all’esterno 

o Di serie pannello di comando remoto REC 05 

o Adattatore scarico fumi ø 60 con presa aria di serie (mod. C.S.I.) 

o Di serie antigelo fino a -15 °C 

o Grado di protezione elettrica IPX4D 

o Predisposizione per termoregolazione climatica 

o Raccordi idraulici, rubinetti gas e sanitario a corredo 

o Per la trasformazione gas rivolgersi ai Centri Assistenza Tecnica Beretta autorizzati

 

 

Beretta è ¦ldquo;ERP”. L’impegno concreto verso un futuro eco-sostenibile

 

Con la sigla ErP, acronimo di “Energy related Products” (Prodotti connessi all’utilizzo di energia), si identifica la Direttiva 2009/125/CE volta a ridurre il consumo energetico dei prodotti mediante una progettazione ecocompatibile. A partire dal 26 Settembre del 2015, data della sua effettiva entrata in vigore nell’Unione Europea, segnerà µna svolta epocale per i prodotti del riscaldamento e della produzione di acqua calda sanitaria. In quella data diventeranno, inoltre, attuativi anche altri regolamenti contestualmente emanati per l’etichettatura energetica dei prodotti ad integrazione della corrispondente Direttiva 2010/30/UE.

Il regolamento prevede che tutti i prodotti destinati al riscaldamento e alla produzione di acqua sanitaria con potenza termica nominale inferiore o pari a 70 kW potranno essere immessi sul mercato solo con una etichetta energetica che ne evidenzi la classe *di efficienza. Sono state previste etichette di efficienza energetica differenti in base alla diverse tipologie di apparecchio/tecnologie, ma tutte hanno la medesima scala graduata a colori che identifica a colpo d’occhio i vari livelli di efficienza.La finalità ¤elle etichette è ¤i dare al consumatore la possibilitܲ di identificare con facilità ©l livello di efficienza di un prodotto e di poter effettuare un confronto omogeneo tra prodotti che utilizzano diverse tecnologie. Per i prodotti la cui efficienza di trasformazione è ©nfluenzata dalle condizioni esterne, quali le pompe di calore, il dato di efficienza è ²iportato per fasce climatiche.

Oltre alle etichette di prodotto, il regolamento europeo ha previsto la creazione di una etichetta di sistema nel caso si realizzino impianti con diversi apparecchi, componenti e relativi controlli. Questa seconda tipologia di etichettatura, grazie alla sinergia virtuosa tra i diversi elementi, darà ¬a possibilità ¤i realizzare sistemi in grado di raggiungere livelli di efficienza anche superiori a quelli dei singoli apparecchi. Sempre a partire dalla stessa data, per prodotti destinati al riscaldamento e combinati, scatteranno nuovi limiti di efficienza stagionale. Queste per i prodotti con potenza termica nominale uguale o inferiore a 400kW, impediranno l’immissione sul mercato dei prodotti meno efficienti. Anche per i serbatoi di A.C.S. scatterà ¬’obbligo del rispetto di limiti minimi di dispersione termica. Per i serbatoio di acqua primaria, questi saranno soggetti al rispetto di una classificazione energetica basata sulla dispersione termica. Per gli accumuli sanitari, sino a 500 litri vi sarà ¬’obbligo dell’etichettatura, da 500 a 2000 litri saranno vincolati al rispetto della classificazione energetica. Per le pompe di calore per riscaldamento e per gli apparecchi misti, oltre ai limiti di efficienza stagionale, saranno previsti dei limiti di emissione sonora specifici per taglie di potenza. Anche gli scaldacqua siano essi a gas, a pompa di calore o solari, per poter essere immessi sul mercato, oltre all’etichettatura energetica, dovranno rispettare una serie di requisiti in termini di efficienza.

 

Garanzia

Tutti i prodotti in vendita sul nostro sito sono nuovi ed imballati. La garanzia su questo articolo 覮bsp;24 mesi dalla data dell'acquisto.

 

Spedizione

Dal giorno di ricevuto pagamento, il prodotto verra' spedito entro 3 giorni lavorativi. La spedizione assicurata per l'italia è §ratuita. La Spedizione avverra' tramite uno dei vettori nazionali.

 

 

 

 

 

Non ci sono recensioni attive per questo articolo!

Attenzione!

per lasciare una recensione, devi prima effettuare l'acceso su questo sito.