CALDAIA BERETTA CIAO S 24 CAI GPL- NEW ErP

€ 470,00

Spedizione Gratuita

Disponibilità: Non Disponibile

Hai trovato un'offerta migliore?
Segnalaci il link e ti invieremo una nuova offerta o un coupon sconto.

segnalaci il link

Panoramica

CALDAIA BERETTA CIAO S 24 CAI GPL Cod. 20048286, CAMERA APERTA A TIRAGGIO NATURALE : Caldaia murale con doppio scambiatore da interno, esterno ed incasso.

 

Specifiche tecniche

 

o Modello: CIAO S 24 C.A.I. 

o Codice: 20096550

o Potenza termica nominale riscaldamento/sanitario: 24 kW

o Rendimento alla potenza nominale: 92%

o Rendimento a carico ridotto (30%): 90,6%

o Quantità di acqua calda con ?t=25°C: 14 l/min

o Dimensioni (hxlxp) mm 740 x 400 x 340; 30 kg

o Classe di efficienza energetica Riscaldamento e ACS (ErP): C - B

o Alimentazione a GPL

o Legenda: 

 

C (riscaldamento + acqua sanitaria), 

A (Camera aperta)

I (accensione elettronica, controllo a ionizzazione).

 

 

Elenco caratteristiche

CIAO S, l’affidabile

 

L’innovazione al servizio della qualità

 

La nuova Ciao S, disponibile sia in versione a camera aperta che a camera stagna con potenza termica da 24kW, è progettata con componenti che appartengono adun elevato standard qualitativo: una caldaia che si caratterizza quindi per affidabilità e robustezza.I modelli della gamma Ciao S sono conformi al DL 311/06.

Uno stile moderno

La nuova Ciao S si caratterizza per un estetica particolarmente elegante ed è dotata di display digitale semplice ed intuitivo che rende immediatamente fruibili le informazioni sullo stato dell’apparecchio. Le moderne manopole ergonomiche permettono di compiere tutte le funzioni necessarie all’utilizzo della caldaia.

 

Caratteristiche:

  

o Caldaie C.A.I., versione ErP, equipaggiate con circolatore basso consumo 6 m (EEI0,20) 

o Installabile anche all’esterno e ad incasso (solo mod. C.S.I.) 

o Doppio scambiatore: primario e sanitario 

o Doppia presa aria (mod. C.S.I.) 

o Installabile ad incasso tramite l’adozione di appositi accessori optional (mod. C.S.I.) 

o Vaso espansione da 8 litri 

o Circolatore a tre velocità con 5 m (versioni no ErP) 

o Display digitale semplice e intuitivo 

o Predisposizione per la termoregolazione climatica (sonda esterna optional) 

o Interfacciabile al Pannello Controllo Remoto REC 08 (optional) 

o Grado di protezione elettrica IPX5D 

o Disponibile copertura inferiore per mod. C.S.I. (optional) 

o Raccordi idraulici, rubinetti gas e sanitario optional

 

 

Beretta è “ERP”. L’impegno concreto verso un futuro eco-sostenibile

 

Con la sigla ErP, acronimo di “Energy related Products” (Prodotti connessi all’utilizzo di energia), si identifica la Direttiva 2009/125/CE volta a ridurre il consumo energetico dei prodotti mediante una progettazione ecocompatibile. A partire dal 26 Settembre del 2015, data della sua effettiva entrata in vigore nell’Unione Europea, segnerà una svolta epocale per i prodotti del riscaldamento e della produzione di acqua calda sanitaria. In quella data diventeranno, inoltre, attuativi anche altri regolamenti contestualmente emanati per l’etichettatura energetica dei prodotti ad integrazione della corrispondente Direttiva 2010/30/UE.

Il regolamento prevede che tutti i prodotti destinati al riscaldamento e alla produzione di acqua sanitaria con potenza termica nominale inferiore o pari a 70 kW potranno essere immessi sul mercato solo con una etichetta energetica che ne evidenzi la classe *di efficienza. Sono state previste etichette di efficienza energetica differenti in base alla diverse tipologie di apparecchio/tecnologie, ma tutte hanno la medesima scala graduata a colori che identifica a colpo d’occhio i vari livelli di efficienza.La finalità delle etichette è di dare al consumatore la possibilità di identificare con facilità il livello di efficienza di un prodotto e di poter effettuare un confronto omogeneo tra prodotti che utilizzano diverse tecnologie. Per i prodotti la cui efficienza di trasformazione è influenzata dalle condizioni esterne, quali le pompe di calore, il dato di efficienza è riportato per fasce climatiche.

Oltre alle etichette di prodotto, il regolamento europeo ha previsto la creazione di una etichetta di sistema nel caso si realizzino impianti con diversi apparecchi, componenti e relativi controlli. Questa seconda tipologia di etichettatura, grazie alla sinergia virtuosa tra i diversi elementi, darà la possibilità di realizzare sistemi in grado di raggiungere livelli di efficienza anche superiori a quelli dei singoli apparecchi. Sempre a partire dalla stessa data, per prodotti destinati al riscaldamento e combinati, scatteranno nuovi limiti di efficienza stagionale. Queste per i prodotti con potenza termica nominale uguale o inferiore a 400kW, impediranno l’immissione sul mercato dei prodotti meno efficienti. Anche per i serbatoi di A.C.S. scatterà l’obbligo del rispetto di limiti minimi di dispersione termica. Per i serbatoio di acqua primaria, questi saranno soggetti al rispetto di una classificazione energetica basata sulla dispersione termica. Per gli accumuli sanitari, sino a 500 litri vi sarà l’obbligo dell’etichettatura, da 500 a 2000 litri saranno vincolati al rispetto della classificazione energetica. Per le pompe di calore per riscaldamento e per gli apparecchi misti, oltre ai limiti di efficienza stagionale, saranno previsti dei limiti di emissione sonora specifici per taglie di potenza. Anche gli scaldacqua siano essi a gas, a pompa di calore o solari, per poter essere immessi sul mercato, oltre all’etichettatura energetica, dovranno rispettare una serie di requisiti in termini di efficienza.

 

Garanzia

Tutti i prodotti in vendita sul nostro sito sono nuovi ed imballati. La garanzia su questo articolo è 24 mesi dalla data dellacquisto.

 

Spedizione

Dal giorno di ricevuto pagamento, il prodotto verra spedito entro 3 giorni lavorativi. La spedizione assicurata per litalia è gratuita. La Spedizione avverra tramite uno dei vettori nazionali.

 

 

 

 

 

Non ci sono recensioni attive per questo articolo!

Attenzione!

per lasciare una recensione, devi prima effettuare l'acceso su questo sito.