SCALDABAGNO A GAS JUNKERS BOSCH DA ESTERNO THERM 5600 O T5600 O 15 LITRI METANO LOW NOX - NEW ERP

€ 625,00

Spedizione Gratuita

Disponibilità: Disponibile



Hai trovato un'offerta migliore?
Segnalaci il link e ti invieremo una nuova offerta o un coupon sconto.

segnalaci il link

Panoramica

SCALDABAGNO A GAS JUNKERS BOSCH DA ESTERNO THERM 5600 O T5600 O 15 LITRI METANO LOW NOX - NEW ERP

 

 

Specifiche Tecniche

 

o Versione a metano T5600 O 15 V23

o Codice 7 736 504 998

 

Specifiche etichetta energetica secondo direttiva Europea ErP

o Efficienza energetica sanitario: Classe A

o Profilo di carico: XL

o Livello della potenza sonora all’interno (LWA) [dB(A)] 59

 

Caratteristiche Esercizio

o Tipo Installazione: Esterno

o Potenza termica nominale: 27 kW

o Potenza termica minima: 4.7 kW

o Portata termica nominale: 30 kW

o Portata termica minima: 5,0 kW

 

Rendimenti:

o Campo di modulazione (Pn,min)-(Pn): 4,7 - 27 kW

o Portata d’acqua erogata con ?T 25 °C: 15 l/min

o Efficienza al 100 % della portata termica nominale (?u,Hi,100%):  90%

o Efficienza al 30 % della portata termica nominale (?u,Hi,30%): 94%

o Pressione massima di funzionamento ammessa (PW,max): 12 bar

o Pressione minima di funzionamento (PW,min): 0,1 bar

o Alimentazione elettrica [VAC/Hz] 230

o Potenza massima assorbita: 37 W

o Grado di Protezione elettrica: IPX4D

 

Dimensioni:

o (HxLxP): 575x365x170 mm; 13 Kg

o Alimentazione: Metano

 

Caratteristiche principali

 

Scaldabagni Junkers Bosch

Con gli scalda acqua a gas e in pompa di calore Junkers Bosch ti assicuri la migliore tecnologia per la produzione di acqua calda sanitaria, sempre disponibile e perfettamente tarata sulle esigenze dell’utente: alta qualità, massima efficienza e sicurezza, facilità di installazione e controllo, risparmio sulle bollette. Cosa chiedere di più?

Qualsiasi sia la tua scelta, scegli la qualità. L’ampia gamma di scaldabagni a gas e in pompa di calore Junkers Bosch è in grado di rispondere alle esigenze dei tuoi clienti, a cui potrai offrire la soluzione più adatta per la loro abitazione. Gli scalda acqua a gas Junkers Bosch sono disponibili in numerosi modelli, per rispondere alle più diverse esigenze: da quelli più piccoli, adatti anche ad essere inseriti nei pensili della cucina, a quelli pensati appositamente per installazione esterna o per i grandi edifici.

L'efficienza amica dell'ambiente Anche scegliendo uno scalda acqua a gas puoi sfruttare le fonti di energia rinnovabili: tutti i modelli di scalda acqua a gas sono interamente integrabili, grazie all’accessorio Solar Kit, in sistemi solari termici nuovi o esistenti, per sfruttare l’inesauribile energia del sole per la produzione di acqua calda sanitaria.

 

Therm 5600 O

Scaldabagno a gas istantaneo Low NOx a camera stagna e tiraggio forzato da esterno. Disponibile nelle portate 12, 15 e 17 l/min.

Therm 5600 O è uno scaldabagno a gas istantaneo da esterno, ecosostenibile e versartile. resistente al freddo e alle intemperie grazie al dispositivo antigelo di serie.

Attraverso il nuovo regolatore in vetro nero con ampio display, è possibile controllare lo scaldabagno dall’interno dell’abitazione, mentre consumi, temperature e codici di errore sono sempre sotto controllo tramite l’apposita App.

 

Vantaggi

Facile da installare: non necessita di sistemi di aspirazione e scarico fumi.

Robusto: resiste al freddo e alle intemperie grazie al dispositivo antigelo di serie

Sostenibile: basse emissioni di NOx Semplice e intuitivo: controllabile dall’interno dell’abitazione grazie al nuovo regolatore in vetro nero con ampio display e tramite smartphone grazie all’App per tener monitorati consumi, temperature ed eventuali codici di errore

Flessibile: abbinabile a solare termico per produzione ACS (tramite apposito accessorio).

Facilità di installazione

Bosch realizza prodotti che siano semplici da utilizzare e anche da installare. Lo scaldabagno THERM 5600 SO non necessita di sistemi di aspirazione e scarico fumi

Robusto e resistente al freddo

I prodotti da esterno soffrono durante il clima rigido dell'inverno. Gli scaldabagni Bosch sono testati per resistere a basse temperature e alle intemperie, grazie al dispositivo antigelo di serie

Semplice e intuitivo

Lo scaldabagno è controllabile dall’interno dell’abitazione attraverso il nuovo regolatore, in vetro nero con ampio display e via bluetooth tramite smartphone. Tutto ciò è reso possibile dall’App per tener monitorati consumi, temperature ed eventuali codici di errore

Ecosostenibile e versatile

Bosch da sempre abbina tecnologia e ambiente, realizzando prodotti che siano versatili tra di loro, infatti il THERM 5600 O è abbinabile a sistemi termici per la produzione di acqua calda sanitaria (tramite accessorio).Inoltre, l'attenzione rivolta all'ambiente è sempre massima, lo scaldabagno è ecosostenibile e con basse emissioni di NOx

 

La normativa ErP e le nuove etichette energetiche

Il futuro dei sistemi di riscaldamento

Il 26 settembre 2015 sono entrati in vigore gli ErP, acronimo che identifica i nuovi regolamenti europei specifici per tutti gli impianti di riscaldamento e produzione di acqua calda sanitaria, che consumano energia da combustibili fossili.

Gli ErP fissano requisiti minimi di efficienza energetica e di emissioni di CO2 e prevedono l’introduzione di un'etichetta energetica, riportante la classe di efficienza dell’apparecchio o del sistema di riscaldamento (es. sistema integrato con caldaia a condensazione e pannello solare termico).

Bosch, da sempre attenta alla salvaguardia dell’ambiente, offre già oggi soluzioni in linea con le direttive ErP: qualità, efficienza ed alta tecnologia sono i punti di forza dell'azienda, da sempre orientata al futuro.

La normativa ErP prevede due tipologie di etichettatura:

la prima viene fornita dal fabbricante insieme al prodotto per gli apparecchi di riscaldamento e/o produzione di acqua calda sanitaria

la seconda per i sistemi composti da più elementi.

In questo secondo caso l’etichetta indica i livelli di efficienza energetica raggiungibili grazie a tutti i componenti utilizzati, permettendo l’incremento del punteggio attribuito a ciascun apparecchio ed aumentando la classe energetica del sistema: è quindi compito di chi realizza/installa il sistema fornire al consumatore la corretta etichetta esplicativa.

Le norme ErP rappresentano un’occasione per sviluppare un mercato di tecnologie ad alta efficienza, come la condensazione, le pompe di calore, il solare termico, la cogenerazione e l’integrazione di diverse fonti energetiche in un unico sistema. Queste tecnologie avranno un impatto sui consumi dell’abitazione, dovuti per circa l’80% al riscaldamento e alla produzione di acqua calda, e sono già oggi incentivate a livello fiscale.

Junkers Bosch è già in linea con i dettami della normativa ErP, a dimostrazione dell’orientamento al futuro che da sempre contraddistingue il marchio.

 

Garanzia

Tutti i prodotti in vendita sul nostro sito sono nuovi ed imballati. La garanzia su questo articolo è 24 mesi dalla data dell'acquisto.

 

Spedizione

Dal giorno di ricevuto pagamento, il prodotto verra' spedito entro 3 giorni lavorativi. La spedizione assicurata per l'italia è gratuita. La Spedizione avverra' tramite uno dei vettori nazionali.

 

 

Non ci sono recensioni attive per questo articolo!

Attenzione!

per lasciare una recensione, devi prima effettuare l'acceso su questo sito.