CLIMATIZZATORE CONDIZIONATORE DAITSU INVERTER AIR R-32 ASD9KI-DT 9000 BTU A++/A+ WI-FI OPTIONAL – NEW

€ 330,00

Spedizione Gratuita

Disponibilità: Non Disponibile

Hai trovato un'offerta migliore?
Segnalaci il link e ti invieremo una nuova offerta o un coupon sconto.

segnalaci il link

Panoramica

CLIMATIZZATORE CONDIZIONATORE DAITSU INVERTER AIR R-32 ASD9KI-DT 9000 BTU A++/A+ WI-FI OPTIONAL – NEW 2019

 

 

Specifiche Tecniche

 

Modello:

Codice : 3NDA5180

Modello: AIR R-32

Tipologia : pompa di calore

Efficienza Energetica:

 

SEER 6.50

SCOP 4.0

Classe energetica raffreddamento A++

Classe energetica riscaldamento A+

Performance:

 

Capacità Raffreddamento (kW) : 2.6

Capacità Riscaldamento (kW) : 2.7

Livello di pressione sonora unità interna H/M/L/Q db(A) 40/34/26/19

Livello max di pressione sonora unità esterna dB(A) 50

Portata ventilatore unità interna Max / Min m3/h: 550 /550

Portata ventilatore unità esterna Max m3/h: 1.600

Dati elettrici:

 

Alimentazione (V/Hz/?) : 230/50/1

Potenza Assorbita Raffresc/Riscald (kW) : 0,705/0,708

 

Caratteristiche:

Gas refrigerante : R-32

Diametro tubazioni Liquido / Gas 6,35 / 9,52 mm

Intervallo temperature esterne in raffreddamento °C 15~43

Intervallo temperature esterne in riscaldamento °C -15~24

Dimensioni e peso

Unità Interna LxHxP (mm) : 777x250x205; 8,5 Kg

Unità Esterna LxHxP (mm) : 700x552x256; 24 Kg

 

Caratteristiche principali

Daitsu

 

Tecnologia inverter

L’aria condizionata è una di quelle cose che ti rendono la vita più confortevole. L’obiettivo è semplice: mantenere in casa la temperatura ambiente perfetta in ogni momento e senza preoccupazioni. L’innovativa tecnologia Inverter dei climatizzatori Daitsu garantisce il corretto consumo di energia e il mantenimento della temperatura desiderata in ogni istante della giornata. Ciò si traduce in costi inferiori, maggiore comfort, ed eliminazione di rumore inutile. Inoltre il tutto prolunga anche la vita dei climatizzatori.

 

R 32 Daitsu viene incontro a te e il pianeta

Una della parti più importanti di un sistema di climatizzazione è il gas refrigerante che circola al suo interno. Se vogliamo mantenere realmente i nostri impegni con il pianeta e i clienti, dobbiamo lavorare con i sistemi più innovativi disponibili. Una delle risposte chiare alla richiesta di refrigeranti sempre più ecologici è l’introduzione della gamma Daitsu AIR R32, che utilizza il nuovo refrigerante R32. Con questo otteniamo molteplici vantaggi:

 

vantaggi gas r32

Riduzione del consumo d'energia del 50%

I condizionatori Inverter Daitsu offrono un eccezionale risparmio energetico. I compressori dell’apparecchiatura Daitsu, dopo aver raggiunto rapidamente la temperatura desiderata, funzionano a una potenza minima riducendo significativamente il consumo di energia. Grazie a questo efficiente funzionamento con un impianto Inverter di Daitsu è possibile ottenere un risparmio fino al 50% rispetto ai sistemi tradizionali, poiché si evitano interruzioni e avvii continui dell’apparecchiatura.

 

DAITSU AIR R32

Gamma rinnovata. Design moderno Massima versatilità e con WIFI

daitsu r32

La gamma dei climatizzatori Daitsu è stata aggiornata e ampliata per continuare a offrirti la migliore soluzione di climatizzazione per la tua casa o il tuo business, con il miglior rapporto qualità-prezzo, efficienza energetica e funzioni di cui hai veramente bisogno. Daitsu da oggi propone climatizzatori con WiFi e gas ecologico R32 ad alta efficienza.

 

Nuovo Design

Una gamma di climatizzatori con gas freon R32 totalmente rinnovata e con un Design più elegante, linee moderne e morbide che si adattano a qualsiasi tipo di ambiente. Il pannello frontale retroilluminato con LED (a bassa consumo) visualizza la temperatura e le funzioni selezionate. Il nuovo Design è stato utilizzato per tutta la gamma Daitsu Air R32.

 

Risparmio energetico

Conformemente alle Normative Europee, tutti i climatizzatori Daitsu hanno una classificazione energetica A ++ / A +, garantendo così massimo risparmio e massima efficienza.

 

EWPE Smart

L’Applicazione “EWPE Smart” per Smartphone e Tablet di Daitsu controlla le unità interne dei climatizzatori Daitsu e consente di accedervi da qualsiasi parte del Mondo in cui vi troviate.

 

CARATTERISTICHE

Swing intelligente Regola la direzione dell’aria in base alla zona a cui si desidera dare la priorità.

 

Configurazione Modalità Sleep È possibile personalizzare e controllare la temperatura e il livello sonoro in modo facile e intuitivo mentre stai dormendo.

 

Gestione automatica Il climatizzatore analizza in modo intelligente la temperatura selezionata e la velocità della ventola. Una volta raggiunto il livello di comfort appropriato, la frequenza e la potenza della ventola verranno regolate automaticamente.

 

Timer settimanale I climatizzatori Daitsu sono gestiti mediante il comando con timer settimanale. Si accendono e si spegneranno come da impostazioni inserite.

Controllo livello sonoro È possibile controllare il livello sonoro del climatizzatore come si desidera.

 

Gestione modalità operativa Il sistema ti consente di stabilire modalità operative standard per situazioni tipiche della nostra vita quotidiana.

 

Garanzia

Tutti i prodotti in vendita sul nostro sito sono nuovi ed imballati. La garanzia su questo articolo è 24 mesi dalla data dell'acquisto.

 

Spedizione

Dal giorno di ricevuto pagamento, il prodotto verra' spedito entro 3 giorni lavorativi. La spedizione assicurata per l'italia è gratuita. La Spedizione avverra' tramite uno dei vettori nazionali.

 

 

Non ci sono recensioni attive per questo articolo!

Attenzione!

per lasciare una recensione, devi prima effettuare l'acceso su questo sito.