INNOVA VENTILCONVETTORE TERMOCONVETTORE FAN COIL AD INCASSO SERIE AIR LEAF SLI 600 BIANCO - COD. FASI06O01II

€ 285,00

Spedizione Gratuita

Disponibilità: Disponibile












Hai trovato un'offerta migliore?
Segnalaci il link e ti invieremo una nuova offerta o un coupon sconto.

segnalaci il link

Panoramica

INNOVA VENTILCONVETTORE TERMOCONVETTORE FAN COIL AD INCASSO SERIE AIR LEAF SLI 600 BIANCO - COD. FASI06O01II

 

Specifiche Tecniche

 

Resa totale Raffreddamento: 2,89 Kw

Resa in riscaldamento con acqua 45/40 °C : 3,11 Kw

Resa in riscaldamento con acqua 70/60 °C : 5,47 Kw

Contenuto Acqua Batteria : 1,13 L

Pressione Massima di Esercizio: 10 Bar

Attacchi Idraulici : Eurokonus 3/4’’

Portata Aria Massima 438 mc/h

Tensione di Alimentazione: 230/1/50 V/ph/Hz

Potenza Sonora alla massima velocità: 53 db

Lunghezza Totale: 925 mm

Altezza Totale Senza Piedini d’appoggio: 576 mm

Profondità totale: 126 mm

Peso: 15 Kg

 

 

 

Caratteristiche principali

VERSIONE SLI PER INSTALLAZIONE DEL VENTILCONVETTORE AD INCASSO SIA A PARETE CHE IN CONTROSOFFITTO

Il ventilconvettore AirLeaf DC Inverter è particolarmente adatto anche all’installazione ad incasso. Grazie alla sua contenuta profondità AirLeaf SLI è inseribile in tutti i tipi di parete ed in controsoffitti anche poco profondi. La sua estrema silenziosità lo rende la miglior scelta per la climatizzazione estiva ed invernale di tutti gli ambienti ed in particolare per le camere da letto sia private che quelle delle strutture alberghiere.

L’ampia gamma di accessori sia per l’installazione (canalizzazioni su misura, cassaforme di contenimento, griglie per la diffusione dell’aria) che per il controllo delle funzioni (termostati remoti a parete, schede per la gestione remota BMS) permettono ogni tipo di applicazione nelle strutture degli edifici ed in abbinamento ai più diversi impianti. Le unità sono dotate di serie di doppia bacinella di raccolta condensa sia per l’installazione in posizione orizzontale (da controsoffitto) che verticale (da parete). Il pannello frontale di copertura per la cassaforma è disponibile sia nella versione da parete che in quella da soffitto.

Tale accessorio permette una semplicissima pulizia dei filtri aria attraverso la griglia anteriore rimovibile ed una facile accessibilità al ventilconvettore SLI per eventuali interventi di manutenzione.

 

 

Airleaf può essere installato in qualsiasi ambiente domestico e residenziale grazie al suo design elegante e le dimensioni particolarmente ridotte.

Airleaf può essere abbinato a generatori a bassa temperatura quali: pompe di calore, caldaie a condensazione, sistemi integrati con collettori solari.

Airleaf raggiunge la temperatura selezionata con la massima velocità e la mantiene costante nel massimo silenzio, grazie al ventilatore in modulazione continua.

Airleaf è dotata della nuovissima tecnologia DC Inverter che, grazie an un controllo PWM (Pulse Width Modulation), permette l’eliminazione di ogni vibrazione, la riduzione dei consumi dal 30% al 50% e un più ampio range di modulazione di velocità del ventilatore (dal 10% al 100% della velocità massima).

 

 

Garanzia

Tutti i prodotti in vendita sul nostro sito sono nuovi ed imballati. La garanzia su questo articolo è 24 mesi dalla data dell'acquisto.

 

Spedizione

Dal giorno di ricevuto pagamento, il prodotto verra' spedito entro 3 giorni lavorativi. La spedizione assicurata per l'italia è gratuita. La Spedizione avverra' tramite uno dei vettori nazionali.

 

 

Non ci sono recensioni attive per questo articolo!

Attenzione!

per lasciare una recensione, devi prima effettuare l'acceso su questo sito.