CIRCOLATORE ELETTRONICO A ROTORE BAGNATO DAB MOD. EVOSTA 3 80/180 1" 60185505

€ 210,00

Spedizione Gratuita

Disponibilità: Disponibile

Hai trovato un'offerta migliore?
Segnalaci il link e ti invieremo una nuova offerta o un coupon sconto.

segnalaci il link

Panoramica

CIRCOLATORE ELETTRONICO A ROTORE BAGNATO DAB MOD. EVOSTA 3 80/180 1"

 

Specifiche Tecniche

 

Modello: EVOSTA 3 80/180

Codice: 60185505

 

o - EVOSTA: circolatore elettronico a bocche filettate da 1”

o - 80: campo prevalenza massima (dm)

o - 180: interasse (mm)

 

Campo di funzionamento: 

o - Portata:  da 0,4 a 4,2 mc/h

o - Prevalenza: fino a 8 mt

 

Caratteristiche:

 

o Attacchi pompa: bocchettoni 1” ½

o Campo di temperatura del liquido: da +10° C a +110 °C

o Massima pressione di esercizio: 10 bar (1000 kPa)

o Alimentazione: monofase 1x230 V~ 50/60 Hz

o Potenza P1: 35 W

o Classe di efficienza energetica: EEI 0,23

o Installazione: con l’asse del motore orizzontale

 

Dimensioni: 

o lungh. 142 mm -  largh. 99 mm -  h=150 mm

o Peso: 2,19 kg

 

 

Caratteristiche principali

 

POMPE DAB

   

C'è un nome nel settore delle elettropompe che da oltre 30 anni, in tutto il mondo, é sinonimo di alta tecnologia e affidabilità. Questo nome è DAB, azienda che dal 1975 progetta e costruisce elettropompe in un'ottica ben precisa: quella di rispondere alle sempre più esigenti richieste del mercato non solo con prodotti che si attestano ai più elevati livelli di qualità, ma anche con un servizio efficiente e versatile.

35 anni di esperienza e innovazione

Nata nel 1975 in Veneto, DAB PUMPS S.p.A. è oggi punto di riferimento internazionale nel settore della movimentazione dell'acqua. Il suo core business riguarda la progettazione, la produzione e la vendita di elettropompe idrauliche in grado di soddisfare qualsiasi esigenza per ogni tipologia di applicazione domestica e professionale.

Una rete grande come il mondo

Nel corso dei suoi 35 anni di crescita costante, DAB PUMPS ha inoltre sviluppato una rete vendita e di centri di assistenza tecnica che forniscono una copertura capillare del mercato nazionale ed internazionale. Oltre ai suoi 5 stabilimenti produttivi dislocati in territorio italiano, la struttura aziendale si compone infatti di 9 filiali estere e numerosi distributori in tutto il mondo.

I prodotti più affidabili

Con oltre 2 milioni di pezzi prodotti ogni anno, le elettropompe DAB PUMPS sono diventate sinonimo di alta tecnologia e affidabilità. 

DAB dispone di una vastissima gamma di pompe per acqua, adatte ad ogni esigenza, realizzate con materiali all’avanguardia che li rendono sempre più resistenti alle sollecitazioni interne ed esterne, capaci di garantire elevate prestazioni, qualità e resistenza nel lungo periodo, limitando l’impatto ambientale. Le pompe DAB sono il risultato di ricerca e tecnologia continua, elementi che cercano di offrire soluzioni flessibili e di facile utilizzo in ogni campo di applicazione. L’attenzione specifica che l’azienda pone sui materiali e le procedure di omologazione a cui viene sottoposta ogni linea prima del rilascio produttivo, permette a DAB PUMPS di assicurare contemporaneamente il più alto grado di resistenza e le massime performance dei suoi prodotti.

   

EVOSTA

   

CIRCOLATORI ELETTRONICI A ROTORE BAGNATO

Pompa elettronica a basso consumo energetico per circolazione di acqua calda per tutti i tipi di impianti domestici di riscaldamento

 

 

Evosta 3 di DAB è un circolatore elettronico a rotore bagnato progettato per il ricircolo dell'acqua negli impianti di riscaldamento e condizionamento in ambiti domestici e residenziali.

Dotato di display per una facile configurazione e lettura dei parametri di funzionamento e di una funzione di degasazione automatica. È il primo circolatore con classe di protezione IPX5. Evosta 3 ha il motore sincrono a magnete permanente e un’elettronica con inverter che adatta automaticamente le prestazioni alle richieste dell’impianto consentendo un risparmio energetico e una protezione dai colpi d'ariete. Interfaccia intuitiva per una semplice impostazione tramite un tasto sequenziale che permette di scorrere tra le nove modalità di funzionamento, tre a pressione proporzionale, tre a pressione costante, tre a curva costante. Dispone di un tappo di sfiato, consente lo sblocco manuale dell’albero motore ed è dotato di gusci di coibentazione forniti di serie. Bocche di aspirazione e mandata filettate.

Circolatore ideale per la sostituzione grazie alla compatibilità con i connettore di alimentazione di altre marche e stessi interassi.

 Dialogo costante con gli installatori. Visione a 360° dell’innovazione tecnologica e produttiva. Il nuovo circolatore elettronico a rotore bagnato Evosta 3 nasce così. Dalla solidità dell’esperienza e dalla spinta verso il futuro. Primo circolatore Smart di casa DAB Evosta 3 offre caratteristiche uniche anche grazie alla nuova DAB 4.0 un grande passo avanti sia per il lavoro dell’installatore che per le prestazioni degli impianti. Dimensioni ridotte, qualità costruttiva, materiali e soluzioni tecniche innovative fanno di Evosta 3 un prodotto tanto performante quanto affidabile e facile da installare. Usabilità, facilità di settaggio, standard energetici di alto livello rendono Evosta 3 la soluzione ideale per impianti domestici di condizionamento o riscaldamento di alta qualità e durata.

 

DATI TECNICI

* Campo di funzionamento: 0,4-4,2 m3/h con prevalenza fino a 8 metri

* Campo di temperatura del liquido: da -10 °C a +110°C

* Pressione di esercizio: 10 bar (1000 kPa)

* Grado di protezione: IPX5

* Classe di isolamento: F

* Installazione: con l’asse del motore orizzontale

* Alimentazione di serie: monofase 1x230 V~ 50/60 Hz

* Liquido pompato: Pulito, libero da sostanze solide e oli minerali, non viscoso, chimicamente neutro, prossimo alle caratteristiche dell’acqua (glicole max. 30%)

Affidabilità, durata e praticità

PROTEZIONE IPX5 Circolatore domestico con elettronica in posizione frontale e tappo di sfiato per un comodo accesso all’albero in caso di blocco rotore. Evosta 3: più facile la manutenzione, più sereno il lavoro. Questo grado di protezione impedisce all’acqua di raggiungere la meccanica e soprattutto l’elettronica: guasti ridotti al minimo e massimo comfort abitativo

TAPPO DI SFIATO Circolatore domestico con elettronica in posizione frontale e tappo di sfiato per un comodo accesso all’albero in caso di blocco rotore. Evosta 3: più facile la manutenzione, più sereno il lavoro.

CASSA IN ACCIAIO INOX Costruito con materiali antiossidazione anche in caso di condizionamento garantisce massimo comfort e lunga durata

 

CAMBIARE È FACILE

Sostituire un circolatore non è più un problema: grazie al nuovo plug intercambiabile di serie Evosta 3 può essere alimentato anche dai connettori di altre marche senza rifare i collegamenti elettrici. Facile e rapido, anche nelle sostiuzioni più scomode

INNOVAZIONE ERGONOMICA

L’evoluzione tecnologica Dab ha permesso di ridurre in maniera sensibile le dimensioni di Evosta 3 lasciando una flessibilità di installazione mai avuta prima.

 

QUANDO SMART VUOL DIRE FACILE

La nuova interfaccia utente a display luminoso e tasto unico sequenziale a feed-back immediato semplificano il settaggio e la leggibilità in ogni condizione, con i parametri sempre disponibili e modificabili... con un dito.

 

MASSIME PRESTAZIONI MINIMO ASSORBIMENTO

I nuovi concetti di Smart energy e l’inverter hanno migliorato le prestazioni energetiche del nuovo Evosta 3 portando l’indice EEI ancora più in basso dei modelli

 

OBIETTIVO RISPARMIO

il modello Evosta 3 è fornito di serie con gusci di coibentazione che riducono la dispersione di energia termica, garantendo un ulteriore risparmio energetico.

 

 

 

 

 

Garanzia

Tutti i prodotti in vendita sul nostro sito sono nuovi ed imballati. La garanzia su questo articolo è 24 mesi dalla data dell'acquisto.

 

Spedizione

Dal giorno di ricevuto pagamento, il prodotto verra' spedito entro 3 giorni lavorativi. La spedizione assicurata per l'italia è gratuita. La Spedizione avverra' tramite uno dei vettori nazionali.

 

 

Non ci sono recensioni attive per questo articolo!

Attenzione!

per lasciare una recensione, devi prima effettuare l'acceso su questo sito.

Hai trovato un'offerta migliore?

Compila il modulo che segue per segnalaci il link e ti invieremo una nuova offerta o un coupon sconto.

Torna all' Articolo