CIRCOLATORE ELETTRONICO A ROTORE BAGNATO DAB MOD. EVOSTA 2 40-70/180 1"

€ 120,00

Spedizione Gratuita

Disponibilità: Disponibile

Hai trovato un'offerta migliore?
Segnalaci il link e ti invieremo una nuova offerta o un coupon sconto.

segnalaci il link

Panoramica

CIRCOLATORE ELETTRONICO A ROTORE BAGNATO DAB MOD. EVOSTA 2 40-70/180 1"

 

Specifiche Tecniche

 

Modello: EVOSTA 2 40-70/130

Codice: 60185492

 

o - EVOSTA: circolatore elettronico a bocche filettate da 1”

o - 40-70: campo prevalenza massima (dm)

o - 180: interasse (mm)

 

Campo di funzionamento: 

o - Portata:  da 0,4 a 3,6 mc/h

o - Prevalenza: fino a 6,9 mt

 

Caratteristiche:

 

o Attacchi pompa: bocchettoni 1” ½

o Campo di temperatura del liquido: da +10° C a +110 °C

o Massima pressione di esercizio: 10 bar (1000 kPa)

o Alimentazione: monofase 1x230 V~ 50/60 Hz

o Potenza P1: 35 W

o Classe di efficienza energetica: EEI 0,23

o Installazione: con l’asse del motore orizzontale

 

Dimensioni: 

o lungh. 142 mm -  largh. 99 mm -  h=150 mm

o Peso: 2,19 kg

 

 

Caratteristiche principali

POMPE DAB

   

C'è un nome nel settore delle elettropompe che da oltre 30 anni, in tutto il mondo, é sinonimo di alta tecnologia e affidabilità. Questo nome è DAB, azienda che dal 1975 progetta e costruisce elettropompe in un'ottica ben precisa: quella di rispondere alle sempre più esigenti richieste del mercato non solo con prodotti che si attestano ai più elevati livelli di qualità, ma anche con un servizio efficiente e versatile.

35 anni di esperienza e innovazione

Nata nel 1975 in Veneto, DAB PUMPS S.p.A. è oggi punto di riferimento internazionale nel settore della movimentazione dell'acqua. Il suo core business riguarda la progettazione, la produzione e la vendita di elettropompe idrauliche in grado di soddisfare qualsiasi esigenza per ogni tipologia di applicazione domestica e professionale.

Una rete grande come il mondo

Nel corso dei suoi 35 anni di crescita costante, DAB PUMPS ha inoltre sviluppato una rete vendita e di centri di assistenza tecnica che forniscono una copertura capillare del mercato nazionale ed internazionale. Oltre ai suoi 5 stabilimenti produttivi dislocati in territorio italiano, la struttura aziendale si compone infatti di 9 filiali estere e numerosi distributori in tutto il mondo.

I prodotti più affidabili

Con oltre 2 milioni di pezzi prodotti ogni anno, le elettropompe DAB PUMPS sono diventate sinonimo di alta tecnologia e affidabilità. 

DAB dispone di una vastissima gamma di pompe per acqua, adatte ad ogni esigenza, realizzate con materiali all’avanguardia che li rendono sempre più resistenti alle sollecitazioni interne ed esterne, capaci di garantire elevate prestazioni, qualità e resistenza nel lungo periodo, limitando l’impatto ambientale. Le pompe DAB sono il risultato di ricerca e tecnologia continua, elementi che cercano di offrire soluzioni flessibili e di facile utilizzo in ogni campo di applicazione. L’attenzione specifica che l’azienda pone sui materiali e le procedure di omologazione a cui viene sottoposta ogni linea prima del rilascio produttivo, permette a DAB PUMPS di assicurare contemporaneamente il più alto grado di resistenza e le massime performance dei suoi prodotti.

   

EVOSTA

   

CIRCOLATORI ELETTRONICI A ROTORE BAGNATO

Pompa elettronica a basso consumo energetico per circolazione di acqua calda per tutti i tipi di impianti domestici di riscaldamento

 

EVOSTA 2 è la nuova gamma di circolatori DAB capace di offrire la robustezza del circolatore meccanico abbinata ai vantaggi di quello elettronico. Il motore sincrono a magnete permanente, il convertitore di frequenza, l’indice di efficienza EEI ? 0,18 abbinati al grado di protezione IPX5 ed al tappo di sfiato integrato, rendono la famiglia EVOSTA 2 uno dei prodotti migliori della categoria in termini di efficienza e affidabilità. La gamma di circolatori EVOSTA 2 si presta molto bene alla sostituzione dei vecchi circolatori a tre velocità sia per le dimensioni compatte, sia per la completezza offerta in termini di prestazioni. Inoltre è un prodotto in grado di semplificare il lavoro dell’installatore, avendo un unico tasto di settaggio sequenziale, e l’accesso diretto all’albero motore per l’eventuale sbloccaggio.

 

CARATTERISTICHE COSTRUTTIVE

Corpo pompa in ghisa con trattamento di cataforesi e motore a rotore bagnato. Cassa motore in acciaio, girante in tecnopolimero. Albero motore in ceramica montato su bronzine in ceramica lubrificate dal liquido pompato. Camicia del rotore, camicia statore e flangia di chiusura in acciaio inossidabile. Anello reggispinta in grafite. Anelli di tenuta in EPDM e tappo di sfiato aria in ottone. Grazie alla protezione interna del motore, la pompa non richiede alcuna protezione contro il sovraccarico.

 

PANNELLO DI CONTROLLO

Le funzionalità dei circolatori EVOSTA 2, EVOSTA 3 possono essere modificate tramite il pannello di controllo posto sul coperchio del dispositivo di controllo elettronico. La pompa presenta nove opzioni di impostazione che possono essere selezionate con il pulsante MODE. Le impostazioni della pompa sono indicate da sei segmenti luminosi sul display.

 

Il circolatore EVOSTA 3 è dotato di display in grado di visualizzare le seguenti grandezze:

- altezza della curva selezionata

- assorbimento istantaneo della potenza in Wat

- prevalenza istantanea in m

- portata istantanea in m3 /h

   

 

Caratteristiche generali della serie:

   

o Campo di funzionamento: 0,4-3,6 m3/h con prevalenza fino a 6,9 metri

o Campo di temperatura del liquido: da +10 °C a +110 °C

o Pressione di esercizio: 10 bar (1000 kPa)

o Grado di protezione: IPx5

o Classe di isolamento: F

o Installazione: con l’asse del motore orizzontale

o Alimentazione di serie: monofase 1x230 V~ 50/60 Hz

o Liquido pompato: Pulito, libero da sostanze solide e oli minerali, non viscoso, chimicamente neutro, prossimo alle caratteristiche dell’acqua (glicole max. 30%)

 

 

Garanzia

Tutti i prodotti in vendita sul nostro sito sono nuovi ed imballati. La garanzia su questo articolo è 24 mesi dalla data dell'acquisto.

 

Spedizione

Dal giorno di ricevuto pagamento, il prodotto verra' spedito entro 3 giorni lavorativi. La spedizione assicurata per l'italia è gratuita. La Spedizione avverra' tramite uno dei vettori nazionali.

 

 

Non ci sono recensioni attive per questo articolo!

Attenzione!

per lasciare una recensione, devi prima effettuare l'acceso su questo sito.

Hai trovato un'offerta migliore?

Compila il modulo che segue per segnalaci il link e ti invieremo una nuova offerta o un coupon sconto.

Torna all' Articolo