CALDAIA A PELLET RED HEATING MODELLO SELECTA 22.6 KW - NEW

€ 3.399,00

Spedizione Gratuita

Disponibilità: Disponibile

Hai trovato un'offerta migliore?
Segnalaci il link e ti invieremo una nuova offerta o un coupon sconto.

segnalaci il link

Panoramica

CALDAIA A PELLET RED HEATING MODELLO SELECTA 22.6 KW - NEW

 

Il prodotto è disponibile su ordinazione.

 

 

Specifiche Tecniche

 

o Modello Selecta 25 S1

o Classe di efficienza energetica A+

o Classe secondo EN303-5 5

o Tipo Combustibile Pellet

o Potenza termica nominale al focolare 22.60 kW

o Potenza utile nominale 25.00 kW

o Potenza utile minima 4.85 kW

o Rendimento nominale - max 90.04%

o Capacità serbatoio 46.00 l

o Autonomia al max 18.40 h

o Diametro uscita fumi 10 cm

o Peso 170 kg

o Temperatura fumi 146 ºC

o Portata massica dei fumi 13.95 g/s

o Portata sanitaria 12.50 l/min

 

 

 

Caratteristiche principali

CALDAIE A PELLET

 

Le caldaie a pellet sono la soluzione ideale per riscaldare in modo ecologico e più economico tutti i tipi di edifici, da abitazioni private e condomini ad ambienti industriali o commerciali. Le caldaie a pellet, esattamente come le caldaie tradizionali a combustibili fossili, permettono di scaldare sia l’acqua che viene fatta circolare nei termosifoni sia quella ad uso sanitario, ma con significativi vantaggi sia in termini di impatto ambientale che di risparmio. Questo tipo di caldaie bruciano infatti esclusivamente pellet, un biocombustibile derivante dalla lavorazione del legno naturale, rinnovabile e neutro dal punto di vista delle emissioni di anidride carbonica. Il pellet ha inoltre un costo significativamente inferiore rispetto a gasolio, GPL o metano. Grazie anche alle numerose forme di agevolazione statale, è possibile quindi ammortizzare velocemente l’investimento sostenuto.

 

SELECTA

Caldaia a pellet compatta per ambienti ridotti (sottoscala, sgabuzzino, piccoli vani tecnici, ecc) con alti rendimenti e ampia modulazione di funzionamento. Possibilità di completare la parte idraulica con diversi kit in base alle esigenze dell’impianto. Ampia gamma di sistemi di caricamento e stoccaggio pellet. Tramite il pannello della caldaia è possibile controllare le temperature del puffer e/o dell’acqua calda sanitaria.

 

 

Questo prodotto, in tutte le sue versioni, garantisce alte performance ambientali, certificate a 3 stelle secondo i parametri di emissioni e rendimento previsti dallo schema Aria Pulita. 

 

Garanzia

Tutti i prodotti in vendita sul nostro sito sono nuovi ed imballati. La garanzia su questo articolo è 24 mesi dalla data dell'acquisto.

 

Spedizione

Dal giorno di ricevuto pagamento, il prodotto verra' spedito entro 3 giorni lavorativi. La spedizione assicurata per l'italia è gratuita. La Spedizione avverra' tramite uno dei vettori nazionali.

 

Non ci sono recensioni attive per questo articolo!

Attenzione!

per lasciare una recensione, devi prima effettuare l'acceso su questo sito.