Totale: 232 €

MISCELATORE MONOCOMANDO MONOFORO PER LAVELLO PAINI ARENA 92CR591LL CON DOCCETTA ESTRAIBILE

€ 106,00

Spedizione Gratuita

Disponibilità: Disponibile

Hai trovato un'offerta migliore?
Segnalaci il link e ti invieremo una nuova offerta o un coupon sconto.

segnalaci il link

Panoramica

MISCELATORE MONOCOMANDO MONOFORO PER LAVELLO PAINI ARENA 92CR591LL CON DOCCETTA ESTRAIBILE

 

Specifiche Tecniche

Arena

Miscelatore monocomando per lavello con doccetta monogetto estraibile

Codice: 92CR591LL 

Cartuccia: Tradizionale

Installazione: Su piano

Bocca orientabile

Doccetta estraibile

Materiale ottone

Finitura cromata

Leva Laterale

Set 2 flessibili 3/8'' G

Diametro: 50 mm

Altezza bocca 195 mm

Altezza totale 443 mm

Lunghezza bocca 196 mm

Cartuccia codice 53CC956GM

Garanzia 5 anni

Made in Italy

 

 

Caratteristiche principali

PAINI Rubinetterie

 

Sono gli uomini a fare le aziende.  Paini ne è un esempio.

Da piccola azienda artigiana fondata nel 1954, in 50 anni è arrivata ad essere una delle società leader nel settore, proponendo proporre un’ampia gamma di rubinetteria: monocomando, arredobagno e cantiere, per ambienti da cucina, bagno e doccia. 

Il ciclo produttivo prevede l’utilizzo esclusivo di materie prime di qualità superiore, rispondenti alle rigorose norme UNI-CEE.

Il Centro Ricerche è dotato di laboratori di prova ed analisi per studi ed acquisizione d’esperienze su problematiche meccaniche, chimiche e funzionali.

La produzione è completamente interna ed a ciclo completo, con ampio utilizzo di tecnologie moderne. I controlli di qualità sono eseguiti in tutte le fasi di produzione e lavorazione, da quelle principali a quelle aggiunte. A questo scopo sono utilizzati anche strumenti automatici, programmati secondo precisi protocolli di valutazione per ogni lavorazione. L’impianto di cromatura è uno dei più grandi del mondo nel settore della rubinetteria.

Assicura automaticamente lo standard di spessore delle cromature richiesto dalle normative internazionali.

 

La verniciatura avviene internamente, con procedimenti di copertura sia a polvere epossidica che a liquido.

Particolarmente apprezzabile l’impianto a trattamento P.V.D., impianto che permette di ricavare finiture più resistenti a quelle tradizionali. I prodotti rispondono agli stabdard internazionali di molti enti d’Unificazione ed è una delle poche aziende italiane del settore a disporre per i propri prodotti dei marchi d’omologazione IAPMO validi per gli U.S.A.

  

  

Arena

  

Il lavello cucina estraibile coniuga l’innovazione del design con la più assoluta praticità di utilizzo: la doccetta estraibile, infatti, soddisfa a pieno le esigenze di chi ama trasformare l’angolo cucina in un piano di lavoro multitasking. Perfettamente adattabile a qualunque tipologia di arredo, conferisce quel particolare in più per essere sempre al passo con il design, senza tralasciare la comodità.

La continuità tra il corpo del lavello e la canna, dall’architettura perfettamente raccordata, si sposa perfettamente con le più moderne necessità.

Il miscelatore cromato Paini modello è dotato di leva laterale, canna curva e doccia monogetto estraibile per consentire una pulizia e un lavaggio più approfonditi. La rubinetteria è dotata di attacchi standard da 3/8" G per garantire compatibilità universale con tutte le tipologie di impianto idraulico.

Grazie ad un innovativo trattamento PVD che unisce l’esperienza alle più moderne tecnologie, si ottengono dei prodotti rivestiti in nitruro di titanio o di zirconio, elementi chimici che garantiscono una resistenza all’abrasione ottimale: il tutto è ottenuto attraverso un processo che rispetta l’ambiente.

Da un inflessibile rispetto per le norme nazionali ed internazionali, l’azienda Paini offre sul mercato prodotti finiti di qualità superiore, sottoposti a controlli serrati durante tutto l’iter produttivo.

  

Montaggio

Si consiglia di seguire attentamente le seguenti istruzioni di montaggio:

o Assicurarsi che all’interno delle tubazioni non siano presenti detriti;

o Assicurarsi che l’impianto idrico sia chiuso durante la fase di installazione;

o Fase di montaggio da far eseguire a personale qualificato;

o Riaprire l’alimentazione facendo scorrere l’acqua per almeno 20 secondi senza miscelare per non compromettere il funzionamento della cartuccia.

Manutenzione

Per conservare intatto il rivestimento della rubinetteria si consiglia di detergere con l’ausilio di acqua, sapone delicato e panno morbido.

Evitare fortemente l’uso di detergenti contenenti sostanze a base di alcool, solventi, elementi chimici corrosivi o acidi (come acido fosforico, formico, cloridrico, acetico), spugne abrasive.

 

Garanzia

Tutti i prodotti in vendita sul nostro sito sono nuovi ed imballati. La garanzia su questo articolo è 24 mesi dalla data dell'acquisto.

 

Spedizione

Dal giorno di ricevuto pagamento, il prodotto verra' spedito entro 3 giorni lavorativi. La spedizione assicurata per l'italia è gratuita. La Spedizione avverra' tramite uno dei vettori nazionali.

 

Non ci sono recensioni attive per questo articolo!

Attenzione!

per lasciare una recensione, devi prima effettuare l'acceso su questo sito.