DAB ELETTROPOMPA E.SYTWIN PER PRESSURIZZAZIONE IDRICA CON INVERTER E SISTEMA WIRELESS - COD. 60162325 E.SYBOX

€ 2.130,00

Spedizione Gratuita

Disponibilità: Disponibile

Hai trovato un'offerta migliore?
Segnalaci il link e ti invieremo una nuova offerta o un coupon sconto.

segnalaci il link

Panoramica

DAB ELETTROPOMPA E.SYTWIN PER PRESSURIZZAZIONE IDRICA CON INVERTER E SISTEMA WIRELESS - COD. 60162325

e.sybox

Specifiche Tecniche

 

Codice prodotto: 60162325

Campo di funzionamento: portata fino a 120 l/min; prevalenza fino a 65 m.

Campo di temperatura del liquido: da 0°c a +35°C per uso domestico da 0°C a +40°C per altri usi.

Installazione: Posizione verticale fissa.

Massima pressione di esercizio: 8 bar (800 kPa)

 

Caratteristiche principali

 

E.SYTWIN permette di sfruttare a pieno le potenzialità di e.sybox nella realizzazione di gruppi a due pompe.

 

E.SYTWIN è l'evoluzione di e.sydock, di cui mantiene tutti i benefici per la creazione di gruppi a due pompe. Offre prestazioni eccezionali grazie alla possibilità di funzionamento combinato, con ingombri ridotti del 50% rispetto a qualsiasi altro sistema tradizionale equivalente.

L'aspirazione e lo scarico 1 "¼ NPT possono essere configurati su entrambi i lati di e.sytwin per rendere il collegamento alle tubazioni il più facile possibile.

BENEFICI:

* AUMENTO DELLA CAPACITÀ

* AUMENTO DELL'AFFIDABILITÀ

* COMUNICAZIONE WIRELESS

 

Con e.sytwin è possibile creare gruppi da due fino a quattro pompe, grazie alla stazione di connesione rapida e alla scheda wireless integrata, che pepermette una più semplice impostazione e rotazione delle pompe.

La pompa è montata in un alloggiamento insonorizzato e ABS.

L'inverter e il motore sincrono di e.sybox permettono un elevato risparmio energetico senza sovratensioni di pressione e meno stress sui tubi e sui raccordi.

 

E.SYBOX è il sistema elettronico integrato di DAB per la pressurizzazione idrica in ambiente domestico e residenziale. Con il sistema inverter di E.SYBOX si ottiene il comfort della pressione costante nell'impianto e il risparmio energetico.

Adatto per l'utilizzo con acqua potabile, in impianti domestici, per giardinaggio e irrigazione, idoneo per creare gruppi fino a 4 pompe.

E.SYBOX non richiede alcun componente aggiuntivo per la sua installazione.

E.SYBOX è un sistema autoclave brevettato unico nel suo genere ad alte prestazioni, efficiente, compatto, facile e soddisfacente nell’utilizzo sia per l’installatore che per l’utente finale.

Il prodotto offre i suoi vantaggi nelle applicazioni residenziali collettive come ville e condomini. La tecnologia wireless permette la creazione di gruppi di pressurizzazione fino a 4 pompe.

E.SYBOX è prima di tutto un sistema elettronico integrato dotato di tecnologia inverter, ogni componente è stato sviluppato per rendere al massimo con il minimo sforzo, portando l’innovazione al servizio della semplicità.

Il tutto racchiuso dentro una “scatola” dal design tipicamente italiano.

 

Garanzia

Tutti i prodotti in vendita sul nostro sito sono nuovi ed imballati. La garanzia su questo articolo è 24 mesi dalla data dell'acquisto.

 

Spedizione

Dal giorno di ricevuto pagamento, il prodotto verra' spedito entro 3 giorni lavorativi. La spedizione assicurata per l'italia è gratuita. La Spedizione avverra' tramite uno dei vettori nazionali.

 

Non ci sono recensioni attive per questo articolo!

Attenzione!

per lasciare una recensione, devi prima effettuare l'acceso su questo sito.