CONTROLLO INTERFACCIA WI-FI PER CLIMATIZZATORI DAIKIN BRP069B45 PER SERIE F SENSIRA FTXF-A

€ 70,00

Spedizione Gratuita

Disponibilità: Disponibile

Hai trovato un'offerta migliore?
Segnalaci il link e ti invieremo una nuova offerta o un coupon sconto.

segnalaci il link

Panoramica

ONLINE CONTROLLER PER CLIMATIZZATORI DAIKIN BRP069B45 PER SERIE F FTXF-A

 

Specifiche tecniche

 

Modello:

Codice Prodotto: BRP069B45

 

Serie compatibili con Online Controller codice BRP069B45:  Daikin FTXF-A SENSIRA  

 

Caratteristiche principali

 

BRP069A45

Con Online Controller  si accede al controllo remoto del climatizzatore tramite un’App scaricabile su smartphone e tablet

Anche quando non sei in casa è possibile accendere, spegnere, impostare il funzionamento in raffrescamento o riscaldamento, regolare la temperatura ambiente e il flusso d’aria del climatizzatore. Un servizio moderno per un utente dinamico e consapevole, che vuole poter gestire in ogni momento un imprevisto cambio di programma senza rinunciare al comfort,  ma anche attento ad un uso responsabile dell’energia, ai consumi e al costo della bolletta.

Con una semplice connessione Wi-Fi domestica, OnLine Controller permette di gestire da remoto i climatizzatori mono o multi Daikin anche se già installati. Con il controllo remoto non è più necessario programmare il timer prima di uscire. Sono disponibili 2 tipologie di Online Controller, sempre allo stesso prezzo e gestite dalla stessa App, da scegliere in base alla compatibilità con le unità interne installate.

 

Le App per dispositivi iOS e Android sono disponibili gratuitamente su Apple Store e Google play digitando Daikin Online Controller 

 

Garanzia

Tutti i prodotti in vendita sul nostro sito sono nuovi ed imballati. La garanzia su questo articolo è 24 mesi dalla data dell'acquisto.

 

Spedizione

Dal giorno di ricevuto pagamento, il prodotto verra' spedito entro 3 giorni lavorativi. La spedizione assicurata per l'italia è gratuita. La Spedizione avverra' tramite uno dei vettori nazionali.

 

Non ci sono recensioni attive per questo articolo!

Attenzione!

per lasciare una recensione, devi prima effettuare l'acceso su questo sito.