CLIMATIZZATORE CONDIZIONATORE SAMSUNG INVERTER CANALIZZABILE MEDIA PREVALENZA 48000 BTU AC140MNMDKH TRIFASE CLASSE A+-A+

€ 2.420,00

Spedizione Gratuita

Disponibilità: Non Disponibile

Hai trovato un'offerta migliore?
Segnalaci il link e ti invieremo una nuova offerta o un coupon sconto.

segnalaci il link

Panoramica

CLIMATIZZATORE CONDIZIONATORE SAMSUNG INVERTER CANALIZZABILE MEDIA PREVALENZA 48000 BTU AC140MNMDKH TRIFASE CLASSE A+-A+

 

Specifiche Tecniche

Modello:

o Modello unità interna : AC140MNMDKH/EU 

o Modello unità esterna : AC140MXADNH/EU

o Codice comando a filo: MWR-SH10N (optional)

o Codice comando a filo premium: MWR-WE11N (optional)

o Codice comando wireless: MR-EH00 + ricevitore MRK-A10N (optional)

 

Plus prodotto:

o Ventilatore Scirocco con motore inverter,

permette di trattare una portata d’aria maggiore e garantisce una distribuzione più uniforme.

o Rumorosità ridotta di 6 dB(A) grazie al profilo aerodinamico del ventilatore 

o Prevalenza regolabile fino a 150Pa; 

o Pompa di drenaggio condensa 750 mmH2O (opzionale);

o Filtro antibatterico incluso

o Comunicazione con protocollo “Nasa”

o Dispositivo Virus Doctor solo per modelli 5,2/7,1 (opzionale);

o kit WI-FI (opzionale)

o Alimentazione: Monofase 220 V - 50 Hz o Trifase 400 V - 50 Hz

o Compressore unità esterna Inverter Twin Rotary (tranne modello 3,5kW Single Rotary)

o Possibilità di collegare 2-3-4 unità interne (twin-triple-quadri)

Efficienza Energetica:

o Efficienza stagionale: 

- SEER: 3.0

- SCOP:  3.0

 

Performance:

o Capacità Raffreddamento : 13.40 kW

o Capacità Std In Riscaldamento: 15.50 kW 

o Assorbimento Raffreddamento 4.45 kW 

o Assorbimento Riscaldamento 4.54 kW 

o Aria Trattata U.I: 33 m³/min

o Livello Potenza Sonora U.I dB(A): 62

o Livello Potenza Sonora U.E dB(A): 69

Caratteristiche:

o Alimentazione: 3.380-415.50

o Gas refrigerante : R410A  

o Diametro tubi liquido / gas (pollici): 9.52 (3/8") 15.88 (5/8")

Lunghezza tubazioni Max 75m

o Dislivello Max U.I / U.E : 30m

Dimensioni e peso: 

o Unità Interna LxAxP (mm) : 1300x300x700; 38.6 kg

o Unità Esterna LxAxP (mm) : 940x1210x330 ; 87 Kg

 

   

Caratteristiche principali

Samsung Canalizzabile media prevalenza

 

 

Grazie all’impiego di tecnologie innovative, le unità canalizzabili Samsung garantiscono prestazioni eccellenti con il minimo dei consumi energetici

 

 

Grazie alla possibilità di impostare la presa dellaria sulla parte inferiore o posteriore dellunità, la configurazione del climatizzatore Slim Duct può essere personalizzata per integrarsi in qualsiasi ambiente di lavoro. Questa flessibilità di installazione permette di impostare lunità affinché si adatti a ogni tipo di stanza, rimanendo nascosta alla vista allinterno del controsoffitto e assicurando un flusso daria ottimizzato nello spazio circostante.

 

 

Piccolo e Leggero

 

 

 

Il Samsung Canalizzabile MSP è facile e comodo da installare. Il suo design estremamente compatto riduce il volume e il peso del 30% rispetto ai climatizzatori convenzionali. Quindi è molto più facile da maneggiare e da installare, anche in piccoli spazi.

 

 

Facile Manutenzione

 

 

L’accessibilità all’unità interna è possibile da tre differenti direzioni: dall’alto, dal basso e lateralmente facilitando le normali operazioni di manutenzione.Lunità Canalizzabile Slim è stata progettata per consentire un facile accesso durante gli interventi di manutenzione. Basterà aprire il pannello inferiore dellunità per accedere agevolmente ai componenti, abbreviando i tempi di inattività necessari per effettuare la manutenzione e riducendo al minimo il conseguente impatto economico sullazienda.

 

 

Filtro Removibile

 

Dopo mille ore di funzionamento l’indicatore di pulizia del filtro segnala che esso deve essere pulito. Il filtro puo essere facilmente rimosso dal basso, da sinistra o da destra rispetto l’unità.

 

Compressore BLDC doppia rotazione 

 

Il compressore Twin Rotary BLDC ad inverter garantisce un bilanciamento e la riduzione della vibrazione del 75% rispetto ai modelli convenzionali.

Un aspetto chiave che contribuisce allefficienza di FJM è il suo compressore BLDC (doppia rotazione) che è in dotazione su tutti i modelli esterni. Le sue doppie camme eccentriche e i due pesi di bilanciamento danno come risultato bassi livelli di vibrazione, contribuendo a prestazioni generali molto più silenziose. Lattenzione alla qualità delle parti in movimento come i cuscinetti robusti, nonché i rulli di accoppiamento di prima qualità e i vani producono un elevato grado di stabilità e durabilità.

 

Funzioni

 

o FUNZIONE “SMART TUNING” Con questa funzione è possibile regolare la portata d’aria su differenti step per avere una messa a regime veloce della temperatura oppure una maggiore efficienza e rumorosità ridotta

o FUNZIONE “FUORI CASA” Quando ci si allontana dagli ambienti è possibile mpostare una funzione per avere una temperatura di mantenimento in modo da conservare il comfort con un notevole risparmio energetico

o MODALITÀ “SILENT” Durante la fase notturna, impostando questa modalità è possibile ridurre la rumorosità di massimo 7 dB(A)

o PROGRAMMAZIONE SETTIMANALE Ãˆ possibile impostare 2 programmazioni differenti giornaliere per un totale di 14 programmazioni alla settimana, mediante comando MWR-WE11N.

 

o SMART WIFI MIM-H03N (opzionale) Le unità canalizzabili Samsung, mediante un kit Wi-Fi opzionale, sono gestibili anche a distanza tramite APP dedicata Smart Home, scaricabile gratuitamente da Smartphone o Tablet.

 

o DISPOSITIVO VIRUS DOCTOR MSD-EAN1 (opzionale) L’efficiente dispositivo è l’ideale per purificare l’aria da virus, allergeni e batteri.

 

 

Garanzia

Tutti i prodotti in vendita sul nostro sito sono nuovi ed imballati. La garanzia su questo articolo è 24 mesi dalla data dellacquisto.

 

Spedizione

Dal giorno di ricevuto pagamento, il prodotto verra spedito entro 3 giorni lavorativi. La spedizione assicurata per litalia è gratuita. La Spedizione avverra tramite uno dei vettori nazionali.

 

Non ci sono recensioni attive per questo articolo!

Attenzione!

per lasciare una recensione, devi prima effettuare l'acceso su questo sito.