CLIMATIZZATORE CONDIZIONATORE SAMSUNG INVERTER PENTA SPLIT AR6500M 9000+9000+9000+12000+12000 con AJ0100MCJ SMART WIFI - NEW 2018 9+9+9+12+12

€ 3.099,00

Spedizione Gratuita

Disponibilità: Non Disponibile

Hai trovato un'offerta migliore?
Segnalaci il link e ti invieremo una nuova offerta o un coupon sconto.

segnalaci il link

Panoramica

CLIMATIZZATORE CONDIZIONATORE SAMSUNG INVERTER PENTA SPLIT AR6500M 9000+9000+9000+12000+12000 con AJ0100MCJ SMART WIFI - NEW 2018, Combinazione composta da 3 x AR09NXWSAURNEU + 2 x AR12NXWSAURNEU con macchina esterna AJ0100MCJ2EH/EU

 

Specifiche tecniche

 

Modello 1:

o Serie: AR6500

o Codice unità interna: 3 x AR09NXWSAURNEU

 

Modello 2:

o Serie: AR6500

o Codice unità interna: 2 x AR12NXWSAURNEU

 

Unità Esterna:

 

Modello:

o Codice catalogo : AJ100MCJ5EH/EU

o Gas : R410A

o Max unità interne abbinabili : 5

 

Efficienza Energetica:

o SEER Efficienza energetica stagionale in modalità raffreddamento: 6.10

o SCOP Efficienza energetica stagionale in modalità riscaldamento (W/W) : 3.90

o Classe di Efficienza Energetica (Raffredd) : A++

o Classe di Efficienza Energetica (Riscaldamento) : A

o Consumo energetico annuo raffreddamento/riscaldamento: 573/2837 kWh/a

o Pressione Sonora Unità Est. Max (dB(A)) : 54

o Potenza Sonora Unità Est. Max (dB(A)) : 70

 

Prestazioni:

o Capacità Raffreddamento (kW) : 10.0

o Capacità Riscaldamento (kW) : 12,0

o Potenza assorbita Raffreddamento (W): 2840

o Potenza assorbita Riscaldamento (W): 3150

o Alimentazione (V/Hz/?) : 220~240/50/1

 

Dimensioni:

o Unità Esterna LxAxP (mm) : 940 x 998 x 330 ; 74,5 Kg

o Lunghezza tubazioni (max per unità): 25 m

o Lunghezza tubazioni (min per unità): 3 m

o Lunghezza tubazioni (max) : 80 m

o Dislivello max unità interna-esterna : 15 m

o Dislivello max unità interna-interna : 7.5 m

   

Caratteristiche principali

 

Serie AR6500M

I climatizzatori Samsung sono un perfetto esempio di eleganza funzionale. Le linee aerodinamiche, esaltano l’innovativo profilo a triangolo che racchiude esclusive soluzioni tecnologiche studiate per regalare le prestazioni più sorprendenti della categoria.

 

Triangle Design

Il caratteristico profilo triangolare dei climatizzatori Samsung consente di avere una più ampia griglia di ripresa, una più estesa superficie di mandata e un ventilatore più grande. Questi elementi, uniti alla nuova angolazione della bocchetta di mandata assicurano che laria sia raffreddata in modo più rapido e uniforme. Il compressore Digital Inverter assicura inoltre un considerevole incremento in termini di efficienza energetica.

 

2 Step Cooling

Il climatizzatore Samsung, una volta delezionata la temperatura, lavora alla massima potenza per raggiungere lobiettivo attraverso la funzione Fast Cooling, poi riduce autonomamente lemissione dell aria fredda,orientandola verso lalto per mantenere le condizioni climatiche ideali attraverso la modalità Comfort Cooling.

 

Funzionamento intelligente = risparmio energetico

Il climatizzatore Samsung dispone di compressore Digital Inverter che assicura un altissimo indice di efficienza pari a EER 10.1. Il compressore consente di mantenere la temperatura costante e risparmiare energia evitando continue accensioni e spegnimenti. Aumenta quindi il comfort per periodi di tempo prolungati con un impiego ridotto di energia*.

 

Consumi su misura

La modalità Uso Personale è lideale per climatizzare una singola zona, con un sensibile risparmio energetico ed economico. Impostando il funzionamento del compressore ad una potenza ridotta, la modalità "Uso Personale" regala un fresco piacere, localizzato, con consumi energetici ridotti*.

 

Prestazioni costanti, ancora più a lungo

Il climatizzatore Samsung non ti abbandona mai, neanche negli ambienti più difficili. La tecnologia Triple Protector Plus previene il sovraccarico di compressore e unità di controllo causato da sbalzi di tensione senza utilizzare alcuno stabilizzatore di tensione separato. Il climatizzatore impedisce inoltre che si corroda il condensatore e che si formi ruggine sulla struttura. Condensatore di grandi dimensioni e flusso refrigerante ottimizzato sono inoltre sinonimo di durata a temperature molto elevate (fino a 58 °C)*.

 

Pulizia facilitata

A differenza dei filtri tradizionali spesso difficili da estrarre, il filtro Easy Care del climatizzatore Samsung si trova nella parte superiore dell’unità interna. È quindi facilissimo da estrarre, pulire e rimontare. Il filtro antibatterico arresta inoltre polvere, pericolose sostanze contaminanti presenti nellaria e allergeni.* Inoltre, selezionando la funzione Autoclean è possibile eliminare lumidità presente nell unità interna prevenendo la proliferazione di muffe e batteri e garantendo aria sempre pura e salubre.

 

 

Garanzia

Tutti i prodotti in vendita sul nostro sito sono nuovi ed imballati. La garanzia su questo articolo è 24 mesi dalla data dellacquisto.

 

Spedizione

Dal giorno di ricevuto pagamento, il prodotto verra spedito entro 3 giorni lavorativi. La spedizione assicurata per litalia è gratuita. La Spedizione avverra tramite uno dei vettori nazionali.

 

 

Non ci sono recensioni attive per questo articolo!

Attenzione!

per lasciare una recensione, devi prima effettuare l'acceso su questo sito.