CLIMATIZZATORE CONDIZIONATORE INVERTER MIDEA ULTIMATE COMFORT 9000 BTU R-32 A++ MSMTAU-09HRFN8 WI-FI NEW

€ 720,00

Spedizione Gratuita

Disponibilità: Non Disponibile

Hai trovato un'offerta migliore?
Segnalaci il link e ti invieremo una nuova offerta o un coupon sconto.

segnalaci il link

Panoramica

CLIMATIZZATORE CONDIZIONATORE INVERTER MIDEA ULTIMATE COMFORT 9000 BTU R-32 A++ MSMTAU-09HRFN8 WI-FI NEW

 

Specifiche tecniche

Modello:

o Codice unità interna: MSMTAU-09HRFN8

o Codice unità esterna: MOB01-09HFN8                                          

Efficienza Energetica:

o SEER: 8,2

o SCOP(Stagione medio-calda) : 4,6-5,4

o Classe di Efficienza Energetica (raffreddamento): A++

o Classe di Efficienza Energetica (riscaldamento) stagione media/calda: A++/A+++

o Consumo Energetico Annuo Raffreddamento/Riscaldamento kWh/A 111/778

Performance:

o Capacità in raffreddamento min-nom-max: 1,06-2,64-3,46 kW

o Potenza assorbita in raffreddamento min-nom-max: 70-676-1240 W

o Capacità in riscaldamento min-nom-max:0,88-2,93-3,89 kW

o Potenza assorbita in riscaldamento min-nom-max: 135-637-1300 W

o Portata Aria (Min-Med-Max) m3/min 4,0-6,2-8,3

o Pressione Sonora unità interna ( (Silent-Min-Med-Max) (db(A)): 18-24-30-39,5

o Potenza Sonora unità interna max db(A); 54

o Pressione Sonora Unità Esterna max (db(A)): 55

o Potenza Sonora unità esterna max db(A); 57

Caratteristiche:

o Alimentazione (V/Hz/?) : 230/50/1    

o Tipologia di Refrigerante R32

o Tubazioni Refrigerante Linea Liquido / Gas: mm(inch) 6.35/9.52(1/4"/3/8")   

o Temperatura limite esercizio (Tol) °C -15           

o Limiti Operativi 

- Temperature Interne - Raff.(Min-Max) °C B.U. 17 - 32  - Risc. (Min-Max) °C B.S. 0 - +30 

- Temperature Esterne - Raff.(Min-Max) °C B.S. -15 - 50 - Risc. (Min-Max) °C B.U. -25 - 30                                                                                    

Dimensioni e peso: 

o Unità Interna (LxPxA) : 886x188x315 mm; 10.3 Kg

o Unità Esterna (LxPxA) : 800x333x555 mm ; 28,5 Kg

 

Caratteristiche principali

MIDEA Ultimate Comfort

Ultimate Comfort di Midea rappresenta l’estrema evoluzione dei sistemi di condizionamento domestici: grazie all’esclusiva tecnologia Silky Cool, infatti, il flusso d’aria emesso dal climatizzatore viene incanalato attraverso centinaia di minuscoli fori, che trasformano il “classico” getto d’aria, spesso causa di torcicollo e raffreddori, in un flusso delicato e gradevole. Il risultato per l’utente? Tutto il comfort di un sistema di condizionamento Midea senza i disagi causati da un getto d’aria continuo sul nostro corpo.

Al riparo da flussi d’aria diretti, infatti, il condizionamento di Ultimate Comfort risulterà particolarmente confortevole anche in quelle situazioni in cui si soggiorna per un periodo di tempo prolungato nelle immediate vicinanze dello split, durante il sonno (grazie anche ad una silenziosità “record” di soli 18 dB), o ancora per quei soggetti particolarmente delicati come bambini ed anziani.

Il tutto senza inficiare la diffusione di freddo e/o caldo: al contrario, Ultimate Comfort garantisce un’aria propagata con angolazioni molto superiori a quelle consentite dai condizionatori tradizionali. Verticalmente, il nuovo climatizzatore Midea raggiunge 110° di angolatura (contro gli 80° dei prodotti più comuni) che salgono a 120° (contro i 90°) in senso orizzontale: l’aria arriva così più uniformemente anche negli punti più remoti della stanza, portando benefici in ogni angolo della casa.

Il nuovo condizionatore Ultimate Comfort, grazie all’esclusiva tecnologia Inverter Quattro, consente un uso intelligente e modulato delle risorse energetiche, con consumi minimi di elettricità garantiti dalla classe A++/A++, pur assicurando prestazioni eccellenti e funzioni da “top di gamma”: dalla possibilità di raffreddare casa nonostante temperature esterne pari a 60°C, fino alla funzione di raffrescamento istantaneo, che grazie all’impiego di un compressore ad alta frequenza soddisfa l’eventuale fabbisogno di raffreddamento immediato dei locali di casa.

 

GaranziaIl tutto ovviamente controllabile da remoto tramite l’App Midea Air installata sul proprio smartphone, che permette di sfruttare funzioni aggiuntive come la programmazione settimanale delle temperature desiderate, così come di monitorare i consumi giornalieri, settimanali e mensili di Ultimate Comfort.

Equipaggiato con un sensore intelligente, Ultimate Comfort garantisce anche il controllo del livello di umidità dell’ambiente: si può infatti impostare il grado di umidità desiderato, in un range compreso fra il 30% ed il 90%.

Dotato di tecnologia autopulente, che ne consente una manutenzione semplificata, il condizionatore Ultimate Comfort spicca anche per la dotazione del sistema di filtrazione Air Magic, che oltre a eliminare microbi e altre sostanze dannose, offre tutti i vantaggi della ionizzazione, che intercetta ed elimina i batteri presenti in sospensione nell’aria, in mondo da renderla, oltre che fresca e/o calda, anche salubre, aiutando così a contenere eventuali allergie a polvere, pollini ed altre sostanze inalabili.

 

 

Controllo Wi-Fi Integrato

  

Grazie alla presenza di un apposito Smart Kit e alla App disponibile sia per applicativi iOS che Android, è possibile controllare il funzionamento dei condizionatori Midea in ogni situazione: utilizzando il telecomando, o direttamente da uno smartphone. Inoltre, la App è stata studiata per offrire ancora più funzionalità e semplicità di utilizzo.

 

Tutti i prodotti in vendita sul nostro sito sono nuovi ed imballati. La garanzia su questo articolo è 24 mesi dalla data dell’acquisto

 

Spedizione

Dal giorno di ricevuto pagamento, il prodotto verrà spedito entro 3 giorni lavorativi . La spedizione assicurata per l’Italia è gratuita . La spedizione avverrà tramite uno dei vettori nazionali

 

 

Non ci sono recensioni attive per questo articolo!

Attenzione!

per lasciare una recensione, devi prima effettuare l'acceso su questo sito.