CLIMATIZZATORE CONDIZIONATORE DUAL SPLIT INVERTER MIDEA MISSION PRO R-32 9000+18000 BTU A++ 9+18 CON M2O-18FN8-Q WI-FI OPTIONAL NEW 2018

€ 1.050,00

Spedizione Gratuita

Disponibilità: Non Disponibile

Hai trovato un'offerta migliore?
Segnalaci il link e ti invieremo una nuova offerta o un coupon sconto.

segnalaci il link

Panoramica

CLIMATIZZATORE CONDIZIONATORE DUAL SPLIT INVERTER MIDEA MISSION PRO R-32 9000+18000 BTU A++ 9+18 CON M2O-18FN8-Q WI-FI OPTIONAL NEW

 

 

Specifiche tecniche

o Modello: Mission Pro MSMBAU-09HRFN8

o Potenza: 9000 btu/h

Performance:

o Capacità Raffreddamento (kW): 2.64

o Capacità Riscaldamento (kW): 2.93

o Portata d’Aria (min-med-max) m3/min 4,0-6,2-7,3

o Pressione sonora (Silent-Min-Med-Max) dB(A) 19-24-31-39

o Potenza sonora (Hi) dB(A) 55

Dimensioni:

o Tubo di collegamento (liquido): 6.35mm (1/4”)

o Tubo di collegamento (gas): 9.52mm (3/8”)

o Unità Interna LxPxA (mm): 730×198×293 ; 7,4 kg

2) Modello:

o Modello: Mission Pro MSMBCU-18HRFN8 

o Potenza: 18000 btu/h

Performance:

o Capacità Raffreddamento (kW): 5.28

o Capacità Riscaldamento (kW): 5.57

o Portata d’Aria (min-med-max) m3/min 8,3-9,8-12,5

o Pressione sonora (Silent-Min-Med-Max) dB(A) 21-24-33-42

o Potenza sonora (Hi) dB(A) 58

Dimensioni:

o Tubo di collegamento (liquido): 6.35mm (1/4”)

o Tubo di collegamento (gas): 12.7mm (1/2”)

o Unità Interna LxPxA (mm): 980x225x325 ; 10.7 kg

Unità Esterna

Modello:

o Codice catalogo: M2O-18FN8-Q

o Gas: R-32

o Max unità interne abbinabili: 2

o Alimentazione (V/Hz/?) : 220~240/50/1  

Capacità:

 

- Raffreddamento

o Capacità Nominale kW: 5.40

o Potenza Assorbita (Max): W 1770

o SEER Efficienza energetica stagionale: 6.3

o Classe di Efficienza Energetica: A++

o Consumo energetico annuo KWh/A: 300

- Riscaldamento

o Capacità Nominale kW: 5.60

o Potenza Assorbita (Max): W 1470

o SCOP Efficienza energetica stagionale (W/W): 4,0

o Classe di Efficienza Energetica: A+

o Consumo energetico annuo KWh/A: 1690

Prestazioni:

o Portata d’Aria Unità Esterna: m3/h 2200

o Pressione Sonora Unità Est. Max (dB(A)): 56

o Potenza sonora (Max) dB(A): 64

o Range di funzionamento Raffreddamento/Riscaldamento (°C): -15°~50°/-15°~24°

o Temperatura limite esercizio (Tol) °C -15

 Dimensioni:

o Unità Esterna (LxPxA) (mm): 800x333x555 ; 36 Kg

o Lunghezza Max. Tot./ ogni UI m 30/20

o Lunghezza tubazioni (min per unità): 3 m 

o Dislivello Max. (ogni UI) m 10

 

Caratteristiche principali

MIDEA Linea Multi

 

 

La gamma di sistemi MULTI di Midea Ã¨ una fra le più complete ed estese del mercato, e va a coprire tutte le necessità di installazione dell’utente, a partire da impianti Dual, fino a combinazioni Penta. La profondità di gamma passa anche per le unità interne, declinate su tutte le principali categorie, come Split, Canalizzati, Cassette a 4 vie, e Console a pavimento: tutti sistemi di climatizzazione caratterizzati da altissima efficienza, sia in modalità raffreddamento che in riscaldamento. Per allargare lo scenario delle possibili installazioni, tutti la Linea MULTI di Midea è “Free Match”: ad ogni esterna si possono ovvero collegare unità interne di tipologie diverse.

 

Caratteristiche Rilevanti:

 

o Unità esterna "Diamond"

Le unità esterne Midea sono realizate con l’innovativa forma a taglio di diamante, priva di spigoli vivi e senza viti a vista in corrispondenza del pannello frontale. La griglia di espulsione aria, ispirata alla vite di Archimede contiene un ventilatore di nuova concezione per ridurre al minimo la rumorosità. La nervatura a forma di T sul pannello superiore consente di ottenere maggiore robustezza e stabilità.

o Compressori HSS ad alta efficienza

I compressori impiegati da Midea sono caratterizati da una struttura robusta ed affidabile concepita per operare a condizioni di elevate temperature e pressioni in modo da garantire la massima affidabilità nel tempo.

o Installazione Facilitata

Le motocondensanti MULTI Midea permettono il collegamento fino a 5 unità interne di qualsiasi tipologia. Ogni singola unità interna può essere controllata in maniera totalmente indipendente. 

o Risparmio energetico

Un preciso controllo dell’onda sinusoidale inverter e la tecnolgia attiva PFC garantiscono un assorbimento energetico minimo ed il massimo livello di silenziosità. 

 

gruppo Midea è stato tra le prime azienda ad introdurre nei suoi prodotti l’utilizzo di refrigeranti a basso indice GWP (Global Warming Potential) per contrastare gli effetti del surriscaldamento atmosferico e del temuto Â«Effetto Serra»

 

 

- Basso Indice GWP

Grazie al ridotto valore dell’indice GWP (675), il refrigerante R32 è caratterizzato da emissioni di CO2 equivalente notevolmente inferiori a quelle degli altri refrigeranti HFC.

 

 

- Risparmio energetico

 

Test comparativi evidenziano come, a parità di condizioni, il nuovo refrigerante R32 garantisca un efficienza specifica del 2% superiore rispetto al R410A

 

 

- Semplicità di Installazione

 

Midea ha sviluppato una gamma di unità interne che possono essere applicate sia ad unità esterne che utilizzano il refrigerante R32 che a unità esterne che impiegano il refrigerante R410A. In questo modo la logistica di magazzino e l’associazione delle unità interne ed esterne è molto semplice e intuitiva.

 

MIDEA Mission Pro

o Autodiagnosi In caso di avaria, un sistema di codici guasto permette di segnalare agli utenti in maniera semplice e chiara i difetti per attivare rapidamente il servizio assistenza.

 

o Inverter Quattro La tecnologia inverter quattro consiste nelladozione di sistemi di regolazione lineare della velocità del ventilatore interno (selezionabile tra 1% e 100%) di regolazione della temperatura richiesta in ambiente ad unità di 0,5 °C e di modulazione lineare step-less di compressore e ventilatore dellunità esterna.

 

o 1 W Stand By Le unità interne , in caso di arresto prolungato, rimuovono completamente lalimentazione allunità esterna , diminuendo il consumo elettrico nella fase di Stand By.

 

o Allarme Perdite di Refrigerante Se le temperature del circuito frigorifero risultano irregolari a causa di perdite di gas refrigerante, un apposito codice di guasto (EC) permette di identificare questa condizione.

 

o Funzione GEAR Le unità MISSION-PRO sono dotate della funzione GEAR che permette di limitare il regime massimo di rotazione del compressore e la conseguente capacità erogata migliorando sensibilmente lefficienza specifica del prodotto.

 

o Funzione Follow Me La temperatura ambiente può essere rilevata da un apposito sensore posto nel comando a infrarossi, in modo da ottenere una rilevazione più precisa.

 

o Funzione Do Not Disturb Premendo un pulsante sul telecomando è possibile tacitare tutti gli allarmi acustici , spegnere il display dellunità interna e ridurre la velocità del ventilatore interno a un regime di rotazione inferiore a quello minimo, normalmente selezionabile.

 

o Controllo di condensa Le unità MISSION-PRO possono lavorare in raffreddamento anche con una bassa temperatura esterna per climatizzare locali tecnici.

 

o Funzione ECO Questa funzione permette di limitare la frequenza di rotazione del compressore per ridurre la capacità erogata ed aumentare sensibilmente lefficienza specifica del prodotto durante limpiego in modalità raffreddamento.

 

o Hydrophillic Aluminium Lo scambiatore di calore dellunità esterna è trattato con uno speciale rivestimento per migliorare la resistenza alla corrosione dagli agenti atmosferici. Adatto per le installazioni in zone costiere o in aree particolarmente umide. A parità di condizioni ambientali, il nuovo rivestimento delle condensanti Midea garantisce alle stesse una longevità fino a oltre 7 volte superiore rispetto ai modelli tradizionali.

 

o Unità Interne Polivalenti Mono e Multi Split Le unità interne MISSION-PRO Sono collegabili con le unità esterne per Mono Split (R32) o con le unità esterne della gamma multi (R410A).

 

Controllo Wi-Fi (Optional)

   

Grazie alla presenza di un apposito Smart Kit e alla App disponibile sia per applicativi iOS che Android, è possibile controllare il funzionamento dei condizionatori Midea in ogni situazione: utilizzando il telecomando, o direttamente da uno smartphone. Inoltre, la App è stata studiata per offrire ancora più funzionalità e semplicità di utilizzo.

 

 

 

Garanzia

Tutti i prodotti in vendita sul nostro sito sono nuovi ed imballati. La garanzia su questo articolo è 24 mesi dalla data dell’acquisto

Spedizione

Dal giorno di ricevuto pagamento, il prodotto verrà spedito entro 3 giorni lavorativi . La spedizione assicurata per l’Italia è gratuita . La spedizione avverrà tramite uno dei vettori nazionali

 

 

Non ci sono recensioni attive per questo articolo!

Attenzione!

per lasciare una recensione, devi prima effettuare l'acceso su questo sito.