saldi
  • CLIMATIZZATORE CONDIZIONATORE SAMSUNG INVERTER DUAL SPLIT WINDFREE LIGHT 9000+9000 con AJ040NCJ R-32 SMART WIFI - NEW 2018 9+9 - Foto 1
  • CLIMATIZZATORE CONDIZIONATORE SAMSUNG INVERTER DUAL SPLIT WINDFREE LIGHT 9000+9000 con AJ040NCJ R-32 SMART WIFI - NEW 2018 9+9 - Foto 2

CLIMATIZZATORE CONDIZIONATORE SAMSUNG INVERTER DUAL SPLIT WINDFREE LIGHT 9000+9000 con AJ040NCJ R-32 SMART WIFI - NEW 2018 9+9

CLIMATIZZATORE CONDIZIONATORE SAMSUNG INVERTER DUAL SPLIT WINDFREE LIGHT 9000+9000 con AJ040NCJ R-32 SMART WIFI - NEW 2018 9+9

Prezzo Scontato € 1.114,00

Spedizione Gratuita

Prezzo Originale: € 1.130,00

Disponibilità: Non Disponibile

Hai trovato un'offerta migliore?
Segnalaci il link e ti invieremo una nuova offerta o un coupon sconto.

segnalaci il link

Panoramica

CLIMATIZZATORE CONDIZIONATORE SAMSUNG INVERTER DUAL SPLIT WINDFREE LIGHT 9000+9000 con AJ040NCJEG/EU CON GAS R-32 SMART WIFI - NEW 2018, Combinazione composta da 2 x AR09NXWXCWKNEU con macchina esterna AJ040NCJEG/EU

 

Specifiche tecniche

 

1) Modello:

o Serie: Wind free

o Codice unità interna: 2 x AR09NXWXCWKNEU

o Potenza (btu/h): 9000

 

 

UNITA ESTERNA

 

Modello:

o Codice catalogo: AJ040NCJ2EG/EU

o Gas: R-32

o Max unità interne abbinabili: 2

o Capacità Nominale (Raffreddamento/Riscaldamento) kW: 4,0 / 4,4

o Pressione Sonora Unità Est. Max (dB(A)): 52/45

o Potenza sonora (Max) dB(A): 61

o Range di funzionamento Raffreddamento/Riscaldamento (°C): -5°~46°/-15°~24°

Dati elettrici:

o Alimentazione (V/Hz/?) : 220~240/50/1     

 Dimensioni:

o Unità Esterna LxAxP (mm): 790 x 548 x 285 ; 32 Kg

o Lunghezza tubazioni (max per unità): 25 m

o Lunghezza tubazioni (min per unità): 3 m 

o Dislivello max unità interna-esterna : 15 m

o Dislivello max unità interna-interna : 7.5 m

   

COMBINAZIONE 9+9:

Raffreddamento

o Capacità nominale (W): 4000

o Assorbimento nominale (W): 1180

o SEER Efficienza energetica stagionale in modalità raffreddamento: 6.11

o Classe di Efficienza Energetica: A++

Riscaldamento

o Capacità nominale (W): 4400

o Assorbimento nominale (W): 1160

o SCOP Efficienza energetica stagionale in modalità riscaldamento (W/W): 4.00

o Classe di Efficienza Energetica: A+

 

 

Caratteristiche principali

 

Samsung WindFree Light

Rinfresca Velocemente senza getti daria diretti Il nuovo sistema di distribuzione dell’aria WindFree è l’unico che trasforma il fl usso d’aria potente e diretto, spesso causa di dolori muscolari e raffreddori, in un fresco avvolgente. WindFree è l’ideale per mantenere la temperatura desiderata evitando i classici inconvenienti legati all’utilizzo dell’aria condizionata.

 

Raggiungono la Temperatura Velocemente Grazie a Triangle Design™ Avviando la modalità 2 Step Cooling, basterà selezionare la temperatura e il climatizzatore imposterà in autonomia la massima potenza, utilizzando la grande bocchetta di distribuzione centrale per raggiungere velocemente l’obiettivo.

 

Mantengono la Temperatura grazie al Comfort WindFree Raggiunta la temperatura impostata il climatizzatore riduce la potenza, chiude la bocchetta di distribuzione centrale e sfrutta i 21.000 piccoli fori presenti sul fronte dello chassis per diffondere l’aria fresca in modo uniforme e mantenere la temperatura desiderata senza provocare spiacevoli brividi.

 

I climatizzatori Windfree Light di Samsung sono progettati per rendere al massimo e regalarti il massimo del comfort con consumi estremamente bassi, raggiungendo altissimi livelli di efficienza energetica (A++). Disegnato con linee innovative ed eleganti, per soddisfare qualsiasi esigenza, con display LED retroilluminato per visualizzare la temperatura o le funzioni da te desiderate, inoltre è gestito da un alta tecnologia Inverter a 8 poli, che oltre ad assicurare efficacia ed efficienza, consente meno vibrazioni e rumori, raffrescando gli ambienti più rapidamente e riducendo anche i consumi.

Progettato per durare nel tempo e a resistere alle temperature più estreme, le unità esterne i suoi componenti, sono protetti da una particolare protezione anti corrosione ed anti muffa, ed il suo compressore BLDC (doppia rotazione), composto a sua volta da 2 camme e i due pesi di bilanciamento, così da ottenere livelli di vibrazioni bassissimi, e risultare estremamente silenzioso.

 

Cosè la tecnica WindFree?

Il sistema di climatizzazione WindFree di Samsung utilizza 21.000 micro fori per diffondere in modo delicato e uniforme laria in tutta la stanza, mantenendo un livello adeguato di frescura senza alcuno spiffero.

 

Controllo Wi-Fi

Il tuo benessere è programmabile anche quando non sei in casa, collegando il climatizzatore attraverso il modulo Wi fi integrato è possibile gestire il climatizzatore facilmente dal proprio Smartphone o tablet anche quando allimprovviso scoppia il caldo e non sei in casa, infatti scaricando lapposita AppSamsung Smart Home consente di attivare il climatizzatore, per creare il clima ideale per vivere al meglio i momenti di relax al tuo rientro a casa. Scaricabile su tutte le piattaforme Android o IOS.

 

Infine particolare di questo climatizzatore è la sua estrema silenziosità e il Gas ecologico R32, che risulta lavorare a pressioni simili al gas R410, ma semplifica le operazioni di ricarica e gli strumenti usati per l’installazione dellimpianto, risultano essere gli stessi utilizzati per gli impianti con gas R410A (con leccezione di verificare la compatibilità di manometro, cercafughe e recuperatore). Inoltre rispetta le normative Europee che entreranno in vigore tra qualche anno.

 

Principali Funzioni

 

Funzione Windfree

Il sistema WindFree, grazie a 21.000 microfori posti climatizzatore, consente una diffusione più uniforme e delicata del fresco senza getti d’aria diretti.

 

Elevata Silenziosità

La rumorosità di soli 16 db(A) è resa possibile dall’impiego di tecnologie evolute e da un’unità interna progettata per ridurre al minimo qualsiasi tipo di vibrazione o di rumore.

 

Smart Wi-Fi

Grazie allo Smart Wi-Fi si possono gestire, tramite app installabile su smartphone o Pc, le principali funzioni del climatizzatore anche quando si è fuori casa.

 

Digital Inverter e Compressore 8 Poli I

l compressore Digital Inverter modula la potenza in base alle effettive necessità, riducendo sensibilmente gli sprechi di energia rispetto ai compressori tradizionali. Il nuovo ed esclusivo Inverter 8-Poli assicura un funzionamento più efficace ed efficiente con meno vibrazioni e rumori, raffrescando gli ambienti più rapidamente e riducendo anche i consumi.

 

Triangle Design

Il design triangolare consente di avere una ventola più grande, una griglia di ripresa più ampia e DESIGN una superficie di mandata più estesa. L’ambiente viene raffreddato in modo più rapido e uniforme.

 

2 Step Cooling

Il climatizzatore lavora alla massima potenza per raggiungere rapidamente la temperatura desiderata. Poi direziona le alette verso l’alto per mantenerle nel modo più confortevole possibile.

 

Auto Clean

La funzione, che si avvia automaticamente una volta spento il climatizzatore, elimina l’umidità nell’unità interna prevenendo la proliferazione di muffe, batteri e cattivi odori.

 

 

Garanzia

Tutti i prodotti in vendita sul nostro sito sono nuovi ed imballati. La garanzia su questo articolo è 24 mesi dalla data dellacquisto.

 

Spedizione

Dal giorno di ricevuto pagamento, il prodotto verra spedito entro 3 giorni lavorativi. La spedizione assicurata per litalia è gratuita. La Spedizione avverra tramite uno dei vettori nazionali.

 

 

Non ci sono recensioni attive per questo articolo!

Attenzione!

per lasciare una recensione, devi prima effettuare l'acceso su questo sito.

Hai trovato un'offerta migliore?

Compila il modulo che segue per segnalaci il link e ti invieremo una nuova offerta o un coupon sconto.

Torna all' Articolo