CRONOTERMOSTATO WI-FI PER CALDAIA RINNAI MIRAI

€ 308,00

Spedizione Gratuita

Disponibilità: Disponibile

Hai trovato un'offerta migliore?
Segnalaci il link e ti invieremo una nuova offerta o un coupon sconto.

segnalaci il link

Panoramica

CRONOTERMOSTATO WI-FI PER CALDAIA RINNAI MIRAI

 

Specifiche Tecniche

 

o Codice colore bianco: WF-100W

o Codice colore nero: WF-100B

Modalità preimpostate:

o AUTO con la caldaia che autoregola riscaldamento e sanitario in base alle temperature interna ed esterna rilevate

o SAVE limita la temperatura massima di funzionamento e gestisce la pompa per ridurre i consumi

o SLEEP della durata complessiva di sei ore, in cui l’attività della caldaia varia in funzione del ritmo veglia-sonno del nostro organismo.

 

 

Caratteristiche principali

COMANDO MIRAI WI-FI

Per gestire e controllare la caldaia in completa libertà, dovunque e in qualsiasi momento, c'è il il comando wi-fi, accessorio delle caldaie Mirai.

 

La APP è disponibile gratuitamente per Apple IOS e Android: Per scaricarla basta cercare Rinnai su Apple Store o Google Play e scegliere App Mirai. A questo punto è sufficiente impostare, secondo il proprio stile di vita, le programmazioni giornaliere e settimanali dallo Smartphone per risparmiare energia preservando il comfort abitativo.

 

 

Con la APP si può spegnere o accendere la caldaia da qualsiasi distanza, resettarla in caso di malfunzionamento, ricevere notifiche di stato e modificare le impostazioni per cambi di piani imprevisti, come una cena fuori programmata all’ultimo minuto, o impostare la sveglia che, sincronizzandosi con quella dello smartphone, attiva la caldaia dieci minuti prima del risveglio mattutino, per avere la doccia subito calda.

 

 

Da una stessa APP è possibile anche gestire il funzionamento di più caldaie contemporaneamente, per esempio la propria e quella dei genitori anziani, o della casa in montagna e abilitare più componenti della famiglia al controllo di una caldaia.

 

Garanzia

Tutti i prodotti in vendita sul nostro sito sono nuovi ed imballati. La garanzia su questo articolo è 24 mesi dalla data dell'acquisto.

 

Spedizione

Dal giorno di ricevuto pagamento, il prodotto verra' spedito entro 3 giorni lavorativi. La spedizione assicurata per l'italia è gratuita. La Spedizione avverra' tramite uno dei vettori nazionali.

 

 

Non ci sono recensioni attive per questo articolo!

Attenzione!

per lasciare una recensione, devi prima effettuare l'acceso su questo sito.