saldi
  • POMPA DI CALORE REFRIGERATORE MINI CHILLER CARRIER AQUASNAP PLUS INVERTER 6 KW 30AWH006HD - Foto 1

POMPA DI CALORE REFRIGERATORE MINI CHILLER CARRIER AQUASNAP PLUS INVERTER 6 KW 30AWH006HD

Prezzo Scontato € 3.599,00

Spedizione Gratuita

Prezzo Originale: € 2.740,00

Disponibilità: Disponibile

Hai trovato un'offerta migliore?
Segnalaci il link e ti invieremo una nuova offerta o un coupon sconto.

segnalaci il link

Panoramica

POMPA DI CALORE REFRIGERATORE MINI CHILLER CARRIER MOD. AQUASNAP PLUS INVERTER 6 KW 30AWH006HD

 

Specifiche tecniche

 

Dati secondo le condizioni Eurovent LCP/A/CHF

Capacità di Riscaldamento nominale : 5,8

Assorbimento Elettrico: 1,37

COP: 4,24

 

Capacità di raffreddamento nominale: 7,0

Assorbimento Elettrico: 1,92

EER: 3,66

 

Dati secondo le condizioni Eurovent LCP/A/AC

Capacità di Riscaldamento nominale : 5,8

Assorbimento Elettrico: 1,90

COP: 3,06

 

Capacità di raffreddamento nominale: 4,7

Assorbimento Elettrico: 1,60

EER: 2,95

 

Prestazione carico parziael ESEER: 4,6

Peso di esercizio, unità con/senza modulo idronico: 61/58

Refrigerante R-410/A

Compressore Dc Twin-rotary con valvola espansione PMV

Ventilatori elicoidali

Quantità/Diametro: 1/495

 

 

Caratteristiche principali

Le pompe di calore aria-acqua Aquasnap Plus con tecnologia Inverter integrata sono ideali per applicazioni di tipo residenziale e commerciale di piccola entità. Garantiscono un’ottima efficienza energetica, sono estremamente silenziosi durante il funzionamento e rispondono alle esigenze più rigorose in materia di temperature d’esercizio.

Le pompe di calore AquaSnap PLUS offrono la soluzione ideale per un’ampia gamma di applicazioni; in un fabbricato nuovo, in un progetto di ristrutturazione o integrate con le apparecchiature esistenti. Gli esperti Carrier mettono sempre a vostra disposizione il sistema giusto. Applicazioni di doppia energia La pompa di calore reversibile AquaSnap PLUS può essere integrata con le fonti di calore esistenti. Basta definire i parametri di commutazione ad una fonte alternativa di calore per garantire un funzionamento continuo con maggiore risparmio e comfort ottimale in ogni condizione climatica.

PRODUZIONE ACQUA FREDDA/ CALDA

• Pompa di calore/refrigeratore

INTEGRAZIONE

• Modulo idronico

• Caldaia • Deumidificatore

OTTIMIZZATA

• Sistemi con installazione radiante

• Radiatori • Fan coil

PERSONALIZZAZIONE

• Pannelli solari

• Riscaldatore piscina

• Produzione di acqua calda per uso sanitario

Comfort

La tecnologia ibrida dell’inverter DC modula la velocità del compressore per adeguarsi al carico in modo da fornire temperature stabili e controllate, senza fluttuazioni. Riscaldamento con temperature esterne fino a -20°C. Raffreddamento a risparmio energetico durante l’estate.

Livelli acustici bassi Oltre all’impiego del compressore a rotazione doppia, è stata data particolare attenzione all’eliminazione o riduzione della rumorosità in tutte le parti mobili. Si è così ottenuta una nuova sagoma di ventilatore a elica, un doppio isolamento per il compressore e nuovi antivibranti.

Acqua calda per uso sanitario La temperatura dell’acqua in uscita fino a 60° è ideale per uso domestico come la produzione di acqua calda.

 

 

Elenco caratteristiche

 

* Temperatura dell’acqua in uscita fino a 60°C per le applicazioni che prevedono l’utilizzo di acqua calda ad uso domestico, con acqua calda subito disponibile.

* * La gamma 30AWH soddisfa i requisiti tecnici e può usufruire della detrazione del 55% (D.M. del 7 Aprile 2008).

* Le unità integrano le più recenti innovazioni tecnologiche: refrigerante R-410A per il rispetto dell’ozono, compressori DC inverter twin-rotary, ventilatore a bassa rumorosità e comando con microprocessore.

* Appositamente studiato per garantire facilità di installazione e di manutenzione, questo prodotto conferma la fama di Carrier come produttore di apparecchi di grande qualità ed affidabilità

* I sistemi a pompa di calore AquaSnap PLUS possono essere utilizzati con una vasta gamma di prodotti Carrier: ventilo-convettori, ventilo-convettori a cassetta, unità satellite a bassa, media e alta pressione, console, unità a soffitto e high-wall.

* L’ampia fascia dei limiti di funzionamento, sia in modalità riscaldamento che raffreddamento, garantisce elevate prestazioni in un ampio intervallo di temperature.

* Compressori DC inverter twin-rotary con Pulse Amplitude Modulation (PAM) e Pulse Width Modulation (PWM) per una maggiore affidabilità, ridotto consumo< di energia e minori vibrazioni in tutte le condizioni di funzionamento.

* Uscita per collegare ed integrare l’unità a fonti di calore esistenti ed offrire un approccio bivalente, maggiore risparmio e comfort ottimale in tutte le condizioni atmosferiche.

* I ventilatori a velocità variabile dotati di pale dalla forma innovativa brevettata garantiscono una migliore distribuzione dell’aria con livelli di rumorosità incredibilmente bassi.

* Grazie al design avanzato dei circuiti e alla selezione dei componenti, l’unità risulta compatta e di ingombro ridotto per essere facilmente trasportata anche attraverso porte strette.

* Due versioni con o senza modulo idronico, disponibili in cinque taglie, con capacità di raffreddamento nominali da 3 a 16 kW e capacità di riscaldamento nominali da 4 a 14.5 kW.

 

Garanzia

Tutti i prodotti in vendita sul nostro sito sono nuovi ed imballati. La garanzia su questo articolo è 24 mesi dalla data dell'acquisto.

 

Spedizione

Dal giorno di ricevuto pagamento, il prodotto verra' spedito entro 3 giorni lavorativi. La spedizione assicurata per l'italia è gratuita. La Spedizione avverra' tramite uno dei vettori nazionali.

 

 

Non ci sono recensioni attive per questo articolo!

Attenzione!

per lasciare una recensione, devi prima effettuare l'acceso su questo sito.

Hai trovato un'offerta migliore?

Compila il modulo che segue per segnalaci il link e ti invieremo una nuova offerta o un coupon sconto.

Torna all' Articolo