saldi
  • POMPA DI CALORE REFRIGERATORE MINI CHILLER CARRIER AQUASNAP PLUS INVERTER 6 KW 30AWH006HD - Foto 1

POMPA DI CALORE REFRIGERATORE MINI CHILLER CARRIER AQUASNAP PLUS INVERTER 6 KW 30AWH006HD

Prezzo Scontato € 3.599,00

Spedizione Gratuita

Prezzo Originale: € 2.740,00

Disponibilità: Disponibile

Hai trovato un'offerta migliore?
Segnalaci il link e ti invieremo una nuova offerta o un coupon sconto.

segnalaci il link

Panoramica

POMPA DI CALORE REFRIGERATORE MINI CHILLER CARRIER MOD. AQUASNAP PLUS INVERTER 6 KW 30AWH006HD

 

Specifiche tecniche

 

Dati secondo le condizioni Eurovent LCP/A/CHF

Capacità di Riscaldamento nominale : 5,8

Assorbimento Elettrico: 1,37

COP: 4,24

 

Capacità di raffreddamento nominale: 7,0

Assorbimento Elettrico: 1,92

EER: 3,66

 

Dati secondo le condizioni Eurovent LCP/A/AC

Capacità di Riscaldamento nominale : 5,8

Assorbimento Elettrico: 1,90

COP: 3,06

 

Capacità di raffreddamento nominale: 4,7

Assorbimento Elettrico: 1,60

EER: 2,95

 

Prestazione carico parziael ESEER: 4,6

Peso di esercizio, unità con/senza modulo idronico: 61/58

Refrigerante R-410/A

Compressore Dc Twin-rotary con valvola espansione PMV

Ventilatori elicoidali

Quantità/Diametro: 1/495

 

 

Caratteristiche principali

Le pompe di calore aria-acqua Aquasnap Plus con tecnologia Inverter integrata sono ideali per applicazioni di tipo residenziale e commerciale di piccola entità. Garantiscono un’ottima efficienza energetica, sono estremamente silenziosi durante il funzionamento e rispondono alle esigenze più rigorose in materia di temperature d’esercizio.

Le pompe di calore AquaSnap PLUS offrono la soluzione ideale per un’ampia gamma di applicazioni; in un fabbricato nuovo, in un progetto di ristrutturazione o integrate con le apparecchiature esistenti. Gli esperti Carrier mettono sempre a vostra disposizione il sistema giusto. Applicazioni di doppia energia La pompa di calore reversibile AquaSnap PLUS può essere integrata con le fonti di calore esistenti. Basta definire i parametri di commutazione ad una fonte alternativa di calore per garantire un funzionamento continuo con maggiore risparmio e comfort ottimale in ogni condizione climatica.

PRODUZIONE ACQUA FREDDA/ CALDA

• Pompa di calore/refrigeratore

INTEGRAZIONE

• Modulo idronico

• Caldaia • Deumidificatore

OTTIMIZZATA

• Sistemi con installazione radiante

• Radiatori • Fan coil

PERSONALIZZAZIONE

• Pannelli solari

• Riscaldatore piscina

• Produzione di acqua calda per uso sanitario

Comfort

La tecnologia ibrida dell’inverter DC modula la velocità del compressore per adeguarsi al carico in modo da fornire temperature stabili e controllate, senza fluttuazioni. Riscaldamento con temperature esterne fino a -20°C. Raffreddamento a risparmio energetico durante l’estate.

Livelli acustici bassi Oltre all’impiego del compressore a rotazione doppia, è stata data particolare attenzione all’eliminazione o riduzione della rumorosità in tutte le parti mobili. Si è così ottenuta una nuova sagoma di ventilatore a elica, un doppio isolamento per il compressore e nuovi antivibranti.

Acqua calda per uso sanitario La temperatura dell’acqua in uscita fino a 60° è ideale per uso domestico come la produzione di acqua calda.

 

 

Elenco caratteristiche

 

* Temperatura dell’acqua in uscita fino a 60°C per le applicazioni che prevedono l’utilizzo di acqua calda ad uso domestico, con acqua calda subito disponibile.

* * La gamma 30AWH soddisfa i requisiti tecnici e può usufruire della detrazione del 55% (D.M. del 7 Aprile 2008).

* Le unità integrano le più recenti innovazioni tecnologiche: refrigerante R-410A per il rispetto dell’ozono, compressori DC inverter twin-rotary, ventilatore a bassa rumorosità e comando con microprocessore.

* Appositamente studiato per garantire facilità di installazione e di manutenzione, questo prodotto conferma la fama di Carrier come produttore di apparecchi di grande qualità ed affidabilità

* I sistemi a pompa di calore AquaSnap PLUS possono essere utilizzati con una vasta gamma di prodotti Carrier: ventilo-convettori, ventilo-convettori a cassetta, unità satellite a bassa, media e alta pressione, console, unità a soffitto e high-wall.

* L’ampia fascia dei limiti di funzionamento, sia in modalità riscaldamento che raffreddamento, garantisce elevate prestazioni in un ampio intervallo di temperature.

* Compressori DC inverter twin-rotary con Pulse Amplitude Modulation (PAM) e Pulse Width Modulation (PWM) per una maggiore affidabilità, ridotto consumo< di energia e minori vibrazioni in tutte le condizioni di funzionamento.

* Uscita per collegare ed integrare l’unità a fonti di calore esistenti ed offrire un approccio bivalente, maggiore risparmio e comfort ottimale in tutte le condizioni atmosferiche.

* I ventilatori a velocità variabile dotati di pale dalla forma innovativa brevettata garantiscono una migliore distribuzione dell’aria con livelli di rumorosità incredibilmente bassi.

* Grazie al design avanzato dei circuiti e alla selezione dei componenti, l’unità risulta compatta e di ingombro ridotto per essere facilmente trasportata anche attraverso porte strette.

* Due versioni con o senza modulo idronico, disponibili in cinque taglie, con capacità di raffreddamento nominali da 3 a 16 kW e capacità di riscaldamento nominali da 4 a 14.5 kW.

 

Garanzia

Tutti i prodotti in vendita sul nostro sito sono nuovi ed imballati. La garanzia su questo articolo è 24 mesi dalla data dell'acquisto.

 

Spedizione

Dal giorno di ricevuto pagamento, il prodotto verra' spedito entro 3 giorni lavorativi. La spedizione assicurata per l'italia è gratuita. La Spedizione avverra' tramite uno dei vettori nazionali.

 

 

Non ci sono recensioni attive per questo articolo!

Attenzione!

per lasciare una recensione, devi prima effettuare l'acceso su questo sito.